|
1232 Visitatori + 1 Utente = 1233
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Febbraio 02, 2005, 16:24:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
No: il capomecca sa benissimo che l'auto e' preparata, e lo sa da 6 anni, e ogni volta gli si rinfresca la memoria dato che quando fa il giro di prova e schiaccia, se ne accorge e non manca occasione di dirmi quando ritiro il mezzo "...porca miseria signor.... che bel lavoro hanno fatto sulla sua auto !".
Della serie: "finchè tutto va bene ce ne sbattiamo le palle che sia preparata, ma se si rompe qualcosa sono affaracci tuoi"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 02, 2005, 16:56:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
La mia impressione e' che il problema risiedeva soltanto nel rele' della pompa, mentre i signori hanno tentato il colpo di farmi acquistare una centralina originale a 1800 euro (di cui almeno meta' li guadagna la concessionaria come margine). Anche perche' non riesco a capire come mai, se il problema e' veramente nell'antifurto, il primo giorno mi hanno detto che montando un'altra centralina l'auto andava.
Qui o c'e' malafede, oppure non avevano neppure guardato l'auto: o una cosa o l'altra, non si scappa. Se il conto e' salato, parlero' col proprietario della concessionaria e mi riservo di andare per vie legali.
L'avevi fatto capire prima e lo confermi adesso, credo anch'io nella malafede del conce, anche se indotta dal lavoretto extra che hai fatto alla eprom! Son di una gelosia i meccanici VAG che non ti dico!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Flex |
W questo FORUM!!! |
|
Febbraio 02, 2005, 17:17:08 pm |
Utente standard, L4, 181 posts |
|
Beh questa gelosia gli costera' la perdita di DUE clienti per la loro preziosa autofficina, la mia e la New Beetle di prossimo acquisto per la moglie. Considera che quando circa 1 mese fa chiesi l'appuntamento per un tagliando alla Golf (sempre della moglie, ora demolita, per fortuna PRIMA di fare il tagliando !) il capomecca mi chiese "senta ma non e' anche ora di fare il tagliando della sua Audi ? Non l'abbiamo piu' vista !". In effetti avevo ritardato il tagliando di alcuni mesi (io percorro molto meno di 15000 Km in un anno, quindi scatta prima il termine temporale di 12 mesi previsto tra i tagliandi), ma mi sembrava strano che se ne ricordasse e addirittura mi spronava a portare l'auto.... Secondo me sono talmente alla frutta con le vendite (hanno venditori a mio giudizio pessimi, fanno poco sconto e con me hanno perso gia' due vendite: la Golf 2 anni fa e la New Beetle ora, che ho preso e prendero' altrove) che non hanno altra risorsa dell'officina per restare a galla, quindi cercano di sfruttare piu' che possono i ricavi dal lavoro di manutenzione, e a quanto pare anche con questi mezzucci di cui ho raccontato sopra.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 02, 2005, 17:34:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
Beh questa gelosia gli costera' la perdita di DUE clienti per la loro preziosa autofficina, la mia e la New Beetle di prossimo acquisto per la moglie.
Il fatto che ci giochino con l'assistenza è di routine per tutti, dipende dalle persone e non dal marchio. La mia era più una battuta che altro. Devi capire che se capita di più con la VW è solo perchè son i motori più chippati in giro (vedi vendite complessive negli anni dei TDI) e quindi è ovvio che i 'resoconti' siano più su quel marchio che su Fiat (il primo che mi viene in mente). Prova a chippare una M.B. e/o una BMW e poi vai dal conce ufficiale piangendo perchè la macchina non va; sentirai le cagate che ti dicono appena si accorgono che... NON SONO d'accordo sul fatto di lasciare un marchio per colpa di uno o più concessionari! E' come se dovessi rinunciare al caviale per colpa di un negoziante e dovessi accontentarmi della mortadella!!! E NO CAZZAROLA! Rompo il sedere al negoziante finchè non mi dà il caviale come e quando dico io, porca troia! Son tenacissimo, e stressante, se mi ci metto!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 02, 2005, 17:38:30 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
E' come se dovessi rinunciare al caviale per colpa di un negoziante e dovessi accontentarmi della mortadella!!! E NO CAZZAROLA! Ehm ... solo per dire che una buona fetta di mortadella, profumata, soave etc etc in certi frangenti è la pacchia gastronomica
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 02, 2005, 17:45:08 pm |
Visitatore, , posts |
|