|
1249 Visitatori + 0 Utenti = 1249
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Flex |
W questo FORUM!!! |
|
Febbraio 02, 2005, 16:38:39 pm |
Utente standard, L4, 181 posts |
|
NO. I moduli così agiscono solo sulla mandata di gasolio....facendo tanto fumo (nero) e poco arrosto..... Se vuoi più prontezza neutralizza l'EGR...ti insegno io come si fa... confermo. Se vuoi toccare la gestione motore, fai un lavoro serio. Altrimenti oltretutto metti a repentaglio la meccanica. Per qualche centinaio di euro ci sono preparatori seri che ti fanno ottimi lavori a livello di software, il motore non ne soffre e non fa altro che funzionare al meglio delle sue possibilita' e le prestazioni che otterrai sono sicuramente superiori.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 02, 2005, 16:40:04 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
allora se regoli solo il gasolio lascia perdere, una rimappa seria su banco a rulli con 350 euro la fai se vuoi ti do l'indirizzo.
I vecchi moduli aggiuntivi lavorano tutti così, sono invece molto validi gli ultimi sviluppati da Alosa.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Febbraio 02, 2005, 16:40:44 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
allora se regoli solo il gasolio lascia perdere, una rimappa seria su banco a rulli con 350 euro la fai se vuoi ti do l'indirizzo.
No per 350 euro preferisco lasciarla così... visto che tra un po' ne devo spendere 500 per le gomme.....era solo uno sfizio che con 100 euro mi portavo via. Ma se voi mi dite che rischio di rovinare il motore, mi fido di voi e lascio perdere
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 02, 2005, 16:41:50 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
se aumenti solo la portata del gasolio non hai rimappato una bella mazza, perchè i parametri da settare sono altri. miki una curiosità, ma sei parente di Alosa per caso? Con tutti quelli bravi che abbiamo in piemonte tu continui a smenarcela con alosa, ma ti paga?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Febbraio 02, 2005, 16:42:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dettaglia, please!
basta infilare una biglia (un piombino da pescatore) da 6mm nel tubo dell'EGR (che ha l'attacco da 4mm....quindi non viaggia)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 02, 2005, 16:43:46 pm |
|
il problema è che non è uno sfizio è una minchiata, sui vecchi ducato aprivi la pompa per farli andare di più....pensa che progressi con quel tuo moduletto....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Febbraio 02, 2005, 16:45:13 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 02, 2005, 16:45:57 pm |
|
se aumenti solo la portata del gasolio non hai rimappato una bella mazza, perchè i parametri da settare sono altri.
Ora, non vorrei dire minchiate ma se non erro tutti i vecchi moduli lavorano solamente su due parametri: mandata gasolio e pressione di sovralimentazione, si limitano solamente a innalzare i due valori. E' poi abbastanza intuibile che la resa non è minimamente paragonabile a quella di una rimappatura completa e fatta in maniera seria miki una curiosità, ma sei parente di Alosa per caso? Con tutti quelli bravi che abbiamo in piemonte tu continui a smenarcela con alosa, ma ti paga? Magari, così mi sarei fatto regalare un bel modulo per la Sexy Car!!! Non ho solo letto un paio di prove e parlano in maniera ottima di questi nuovi moduli, che hanno una gestione molto più sofisticata rispetto a quelli vecchi e funzionano molto meglio. Ottimo incremento di potenza, bassissima fumosità, come una buona rimappata insomma
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Febbraio 02, 2005, 16:47:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
basta infilare una biglia (un piombino da pescatore) da 6mm nel tubo dell'EGR (che ha l'attacco da 4mm....quindi non viaggia)
Minchia che stratagemma diabolico.... e l'amo dove si aggancia ?!?? C'è da fidarsi? mah...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 02, 2005, 16:52:24 pm |
|
uolt l'amo lo lasci penzolare dietro la seppia.....qualcuno abboccherà! X miki ok ma devi variare forzatamente altri parametri per avere un lavoro fatto al top, e se devi spendere meglio spendere una volta sola
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 02, 2005, 16:55:14 pm |
|
uolt l'amo lo lasci penzolare dietro la seppia.....qualcuno abboccherà! ROTFL X miki ok ma devi variare forzatamente altri parametri per avere un lavoro fatto al top, e se devi spendere meglio spendere una volta sola
D'accordissimo Emi, infatti mi sono ben guardato dal consigliare a mtb di prendere il modulo del suo amico. Questi Alosa invece pare siano fatti molto meglio, a differenza dei vecchi moduli molto semplicistici...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 02, 2005, 16:56:32 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
non cambiare niente Mtb....meglio 110 cv "sani" che 130 "dopati"...tra l'altro risparmieresti 300-400 euro rispetto ad una elaborazione "seria"...ma qualsiasi intervento sul motore di costerebbe ben di più...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Febbraio 02, 2005, 16:57:04 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
secondo me ste cose sn solo fregnacce...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|