|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 02, 2005, 16:59:20 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
esatto meglio fare interventi seri, cambia bielle, pistoni, tutta l'elettronica, la turbina, l'intercooler, ed il radiatore acqua,così passi di slancio i 170cv!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 02, 2005, 17:15:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
Nella precedente 80 Avant TDI (90 cv ) mi son dovuto arrendere appena dopo 5.000 km per la lentezza nel salire decentemente di giri e l'ho rimappata. Ai tempi poter avere il modulino esterno, con regolazione di mandata gasolio e non so che altro (oltre al trimer da regolare nella basetta c'era anche uno zoccoletto che aveva due posizioni per avere una curva di potenza più arcuata o più lineare), era un lusso. La macchina fumava di più, ma le soddisfazioni erano tali che ho lasciato tutto funzionante fin quando l'ho venduta, facendo presente a chi la comprava della presenza del modulo e di come funzionava. La macchina aveva 260.000 km e andava come un'orologio. Faccio presente che lo scollegamento della valvola EGR ha SOLO la funzione di evitare le sbuffatine di fumo nero ai bassi regimi e NON serve agli alti giri, qualore si cercasse un aumento della potenza massima. Almeno nella mia è così. Anche nella 80 di prima, dove per diminuire le fumate nere ai bassi giri, per l'innesto del modulo, l'eliminazione del by-pass (EGR) dei fumi di scarico diminuì di molto la fumosità complessiva. « Ultima modifica: Febbraio 02, 2005, 17:19:08 pm da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Flex |
W questo FORUM!!! |
|
Febbraio 02, 2005, 17:22:09 pm |
Utente standard, L4, 181 posts |
|
secondo me ste cose sn solo fregnacce...
vieni a farti un giro sulla mia vecchietta poi mi dici.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
sloteel |
... da 100 a 0? |
|
Febbraio 02, 2005, 22:43:21 pm |
Utente standard, V12, 900 posts |
|
Mio padre ha rimappato lo stesso motore sotto una A4 a 30.000 km Adesso ne ha 130.000 e neanche un problema Rimappa!!!!
|
|
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Febbraio 03, 2005, 02:26:20 am |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
vieni a farti un giro sulla mia vecchietta poi mi dici.
perkè?? cmq io non sono per gli sfizzietti così...preferisco spendere di più ma avere un incremento maggiore...e un lavoro fatto bene
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Febbraio 03, 2005, 08:07:17 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 03, 2005, 08:08:41 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
cmq io non sono per gli sfizzietti così...preferisco spendere di più ma avere un incremento maggiore...e un lavoro fatto bene
te lo appoggio con eleganza
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 03, 2005, 08:13:01 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Lavoro......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Febbraio 03, 2005, 08:16:06 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 03, 2005, 08:40:50 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Lavoro......
mi sembra una parola grossa questa detta scrivendo sul pistone
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|