|
1215 Visitatori + 0 Utenti = 1215
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Febbraio 03, 2005, 00:33:25 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Dimenticavo, l'ho portata al conce Opel di bergamo.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Febbraio 03, 2005, 01:11:26 am |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Le mie congratulaz... ehm condoglianz... insomma bravo pirla! ah se guidassero tutti come me! « Ultima modifica: Febbraio 03, 2005, 01:17:08 am da ciccio »
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 03, 2005, 08:47:53 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
lo farei ma lui fa il prezioso e glissa
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 03, 2005, 08:48:28 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Le mie congratulaz... ehm condoglianz... insomma bravo pirla! ah se guidassero tutti come me! woops! arrivato lungo... è recente?
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Febbraio 03, 2005, 10:41:09 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Ops... mi spiace danny.... Ciccio, e tu come hai fatto a ridurmi così la punto??
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 03, 2005, 11:53:31 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...alla fine chi non fa le pirlate in macchina o,soprattutto,in moto...magari dopo aver fatto la classica cena dove le bottiglia di acqua non si aprono nemmeno. ...mi dispiace,ma alla fine poteva andarti peggio...se non ci fosse stato l marciapiede,da come l'hai raccontata,sarebbero stati dolori più gravi.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Febbraio 03, 2005, 15:20:25 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Mah, si parla di ottobre, andavo a comprare l'inchiostro per la stampante, perchè dovevo ristampare due copie della tesi (pensa te! ), rallentamento con cambio di pavimentazione (da asfalto a pavè, lastroni grossi), all'improvviso due macchine avanti un motorino si infila in modo strano, dal rallentamento generale si passa tutti all'inchiodata, e io nel frattempo mi ero ritrovato sui binari del tram, in più c'era pioggia, insomma gli sono andato addosso da 5 metri di distanza senza che le gomme bloccate stridessero nemmeno (poi non ho l'ABS, quindi non potevo nemmeno pensare di levarmi dai binari), lui non si è fatto un cazzo (andavo ad andatura moscerino, nemmeno la constatazione amichevole abbiamo fatto!), ma io ero incuneato dalla frenata e l'ho colpito col cofano anzichè col paraurti, porco il mondo che c'ho sotto i pieti. nessun danno al paraurti, ma cofano storto, fanale destro (non rotto) da cambiare perchè si erano spezzate le staffe di fissaggio, radiatore bucato, ah che Milano da bere. Ora è tornata più o meno come prima, con una spesa di 350 ?, di cui 100 per il fanale (grrr), e 160 per il radiatore, la carrozzeria è stata raddrizzata a bastonate dal meccanico. « Ultima modifica: Febbraio 03, 2005, 15:22:52 pm da ciccio »
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Febbraio 03, 2005, 15:48:11 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Mah, si parla di ottobre, andavo a comprare l'inchiostro per la stampante, perchè dovevo ristampare due copie della tesi (pensa te! ), rallentamento con cambio di pavimentazione (da asfalto a pavè, lastroni grossi), all'improvviso due macchine avanti un motorino si infila in modo strano, dal rallentamento generale si passa tutti all'inchiodata, e io nel frattempo mi ero ritrovato sui binari del tram, in più c'era pioggia, insomma gli sono andato addosso da 5 metri di distanza senza che le gomme bloccate stridessero nemmeno (poi non ho l'ABS, quindi non potevo nemmeno pensare di levarmi dai binari), lui non si è fatto un cazzo (andavo ad andatura moscerino, nemmeno la constatazione amichevole abbiamo fatto!), ma io ero incuneato dalla frenata e l'ho colpito col cofano anzichè col paraurti, porco il mondo che c'ho sotto i pieti. nessun danno al paraurti, ma cofano storto, fanale destro (non rotto) da cambiare perchè si erano spezzate le staffe di fissaggio, radiatore bucato, ah che Milano da bere. Ora è tornata più o meno come prima, con una spesa di 350 ?, di cui 100 per il fanale (grrr), e 160 per il radiatore, la carrozzeria è stata raddrizzata a bastonate dal meccanico. Secondo me il faro potevi recuperarlo.Con una colla molto forte ( a caldo,ad esempio..) potevi riattaccare i supportini al corpo del faro...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 04, 2005, 15:25:14 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Lo step successivo era il palo del telefono
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 04, 2005, 15:31:56 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Febbraio 04, 2005, 16:02:08 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Lo step successivo era il palo del telefono E oltre il palo un sano muro in pietra lavica...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 04, 2005, 16:12:23 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
E oltre il palo un sano muro in pietra lavica...
Per la serie "chi è senza peccato, scagli il primo paraurti"
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|