|
1263 Visitatori + 1 Utente = 1264
MRC
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 03, 2005, 21:04:41 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
no, semplicemente compro solo scarpe da skate, dato che sono le uniche che non mi si sbregano dopo 2 mesi ma non ho lo skate Un pò come le mie Adidas da tae kwon do (si scrive così??) che ho comprato anche se non faccio quella roba là
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Febbraio 03, 2005, 22:07:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
|
Anch'io continuo a prendere scosse... mi ricordo che anni fa mio padre aveva messo sulla nostra ex Renault 11 quella "coda" in gomma
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
lothar |
|
|
Febbraio 04, 2005, 18:23:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io sono anni che non prendo più la scossa. Prova come faccio io: quando esco, appoggio il polpaccio della gamba al battitacco, prima di staccarmi dal sedile, poi mi alzo e mi metto in piedi sempre con il polpaccio attaccato al battitacco....... Lo so che scritto così sembra stia facendo chissà quale contorsione o movimento disarticolato, ma è molto semplice e naturale, in pratica invece di mettere il piede a terra tra la portiera e il battitacco, lo metti più attaccato alla macchina. Prova, non costa niente...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 04, 2005, 18:28:52 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
considerato quant'è pulita la mia macchina, se faccio come dice lothar ogni giorno mi devo cambiare i pantaloni....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
lothar |
|
|
Febbraio 04, 2005, 19:11:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 04, 2005, 20:05:47 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io ho le minigonne in plastica...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Matteo |
honda insight v2 |
|
Febbraio 04, 2005, 20:30:46 pm |
Utente standard, V12, 534 posts |
|
Io sono anni che non prendo più la scossa. Prova come faccio io: quando esco, appoggio il polpaccio della gamba al battitacco, prima di staccarmi dal sedile, poi mi alzo e mi metto in piedi sempre con il polpaccio attaccato al battitacco....... Lo so che scritto così sembra stia facendo chissà quale contorsione o movimento disarticolato, ma è molto semplice e naturale, in pratica invece di mettere il piede a terra tra la portiera e il battitacco, lo metti più attaccato alla macchina. Prova, non costa niente...
stasera provo! grazie mille
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lothar |
|
|
Febbraio 05, 2005, 22:40:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Febbraio 06, 2005, 13:26:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
a udine da 2 settimane c'è un freddo assurdo, cielo limpido, vento, umidità 0. quindi tutta l'elettricità della macchina la scarico io chiudendo la portiera, ma non con la mano (ormai la chiudo dal vetro), ma persino con la chiave nella serratura! non ce la faccio più, ho la fobia di chiudere la macchina, la gente mi prende per pazzo perchè tiro pugni alla portiera, o faccio le finte per chiuderla... aiutatemi ho una golf 3 grazie mille mat sono contento di non essere l'unico....io la prnedo addirittura toccando il computer/scaffali dei negozi (di ferro)/la morosa.....l'altro giorno ogni qualvolta mi dava la mano prendeva la scossa....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|