|
1243 Visitatori + 1 Utente = 1244
TonyH
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Sauron |
|
|
Febbraio 09, 2005, 15:48:13 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
rispondimi: 30 euro con fattura per quel lavoro sono furto con scasso?
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 09, 2005, 15:50:31 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
rispondimi: 30 euro con fattura per quel lavoro sono furto con scasso?
non ti darà mai ragione, è impossibile...lo conosco da 13 anni e non è MAI capitato
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 09, 2005, 15:55:29 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io ti sto dicendo che mi dici che dico solo sciocchezze e non ti sei nemmeno accorto del fatto che in un post dicevo: Alla faccia del cazzo, 18 euro credevo sinceramente che costassero tutti uguali.........
a quel punto il furto è il costo della cuffia (la fanno d'oro?).
X il discorso capitolare ti ha già risposto homer...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 09, 2005, 15:57:23 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Penso imploderà prima il sistema solare!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Sauron |
|
|
Febbraio 09, 2005, 15:59:05 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
io ti sto dicendo che mi dici che dico solo sciocchezze e non ti sei nemmeno accorto del fatto che in un post dicevo: Alla faccia del cazzo, 18 euro credevo sinceramente che costassero tutti uguali.........
a quel punto il furto è il costo della cuffia (la fanno d'oro?).
X il discorso capitolare ti ha già risposto homer...
ok, adesso ho capito, grazie. Quindi il mecca è onesto, giusto? Invece la VW no. Ora è tutto più chiaro, avevo capito che per te anche il mecca fosse caro. Per inciso, mi ha fatto vedere la cuffia della polo precedente alla mia, ed è molto diversa, come materiale e grandezza. Per carità... cara è cara. per la sciocchezza: intendo dire che parlare di 3 euro senza sapere di cosa si parla non va bene. Infatti costa 18, ed avevo scritto fin da subito che sarebbe costato tanto perché particolare. Tu hai risposto allegramente che costa 3 euro se è tanto, questa è la sciocchezza, o la leggerezza, tutto qui.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 09, 2005, 16:04:47 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Alla fine sei capitolato tu!! BWHAHAHAHAHAHHAAHAHHAHA Comunque a parte questo..... Secondo quello che credevo costasse una cuffia (non più di 8 euro) avevo reputato il costo del meccanico (57 euro) decisamente eccessivo. Ma dato che la cuffia viene 23 euri il discorso cambia, ed il furto lo fa wolks, che poi mi dovrebbe spiegare se fa le cuffie in plutonio, perchè non riesco a capire che differenza ci sia tra una cuffia fiat da 5 euro ed una volks da 23.... ma comprare una cuffia non originale?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 10, 2005, 01:29:48 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|