|
1261 Visitatori + 0 Utenti = 1261
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 03, 2005, 12:31:36 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Si certo. Da guardare e da guidare con i guanti. E se te lo dice chi ce l'ha....
Non mi pare proprio che sia accaduto ciò...quando siam andati a Lione non è stata molto risparmiata (in pista dall'istruttore poi), idem quando ci va in giro... certo non è un'auto con cui farci 3 ore di sessioni in pista consecutive, ma lo si sapeva a priori...siamo sicuri che l'affidabilità di questa Ruf sia paragonabile a quella della 996 normale? si parla di più di 150CV/litro, mica seghe...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Walter |
|
|
Febbraio 03, 2005, 12:57:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non mi pare proprio che sia accaduto ciò...quando siam andati a Lione non è stata molto risparmiata (in pista dall'istruttore poi), idem quando ci va in giro... certo non è un'auto con cui farci 3 ore di sessioni in pista consecutive, ma lo si sapeva a priori...siamo sicuri che l'affidabilità di questa Ruf sia paragonabile a quella della 996 normale? si parla di più di 150CV/litro, mica seghe...
Che faccio? Riporto qui le mail di Barn su questo stile: Comm. Winch: ripropongo le mie "questions": Qual è il problema della Maranello in pista? anche con lei rischi di dover frenare tipo Flintstones? Barn:.... Il problema è che in fondo al rettilineo arrivi a 280Km/h e se ti attacchi ai freni in quel momento, con quell'auto e con quell'impianto frenante.....quella è l'ultima frenata che fai con quei dischi.Va bene il tifo per questa o per quella, ma io terrei fede a chi ce l'ha avuta (anche se con 100cv di meno e assetto meno pistaiolo) e la rimpiange per qualcosa! « Ultima modifica: Febbraio 03, 2005, 12:59:04 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 03, 2005, 13:00:14 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
siamo sicuri che l'affidabilità di questa Ruf sia paragonabile a quella della 996 normale? si parla di più di 150CV/litro, mica seghe...
Beh RUF è un tuner molto rinomato, forse il più rinomato in ambito Porsche, non credo ci sia il minimo problema di sorta. Comunque c'è da tener conto una cosa: un'auto da 500-550cv difficilmente verrà usata molto spesso al 100% della sua potenzialità, quindi la meccanica viene sollecitata ancora meno
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
No-optional |
molto di più niente di meno |
|
Febbraio 06, 2005, 23:27:42 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 10 posts |
|
è IL MIO IDOLO: MERCEDES 240 D 4.600.000 KM PERCORSI DAL 1976. QUESTA SI' CHE E' LA MIGLIORE !! « Ultima modifica: Febbraio 06, 2005, 23:29:58 pm da No-optional »
|
|
1301 cc 160 km/h MAX Vetri elettrici O - chiusura centralizzata O Servosterzo -non disponibile- poggiatesta anteriori X - Lunotto termico X -
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 06, 2005, 23:37:34 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Che faccio? Riporto qui le mail di Barn su questo stile:
Comm. Winch: ripropongo le mie "questions": Qual è il problema della Maranello in pista? anche con lei rischi di dover frenare tipo Flintstones?
Barn:.... Il problema è che in fondo al rettilineo arrivi a 280Km/h e se ti attacchi ai freni in quel momento, con quell'auto e con quell'impianto frenante.....quella è l'ultima frenata che fai con quei dischi.
Va bene il tifo per questa o per quella, ma io terrei fede a chi ce l'ha avuta (anche se con 100cv di meno e assetto meno pistaiolo) e la rimpiange per qualcosa!
E che c'entra?! Il fatto che sia più delicata è pacifico, ma non vuol dire che Barn non l'abbia usata in pista un paio di volte o che non la usi anche in strada con parecchia "decisione"!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|