|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 03, 2005, 13:01:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
Lo ripeto per l'ennesima volta! IO VOGLIO CHE FIAT FALLISCA! Cosicchè entra un'altro gruppo NON italiano (quindi senza la possibilità di poter fare tutte le menate sottobanco politico/economico/clientelare/mafiose) e cominci a fare auto sul SERIO e che dia un nuovo slancio e occupazione crescente! BASTA con sta agonia che dura da 20 anni (vedi il continuo decrescere della occupazione)!!!!!! VIVA la Fiat libera dai 'mafiosi' italiani!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Febbraio 03, 2005, 13:05:27 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Lo ripeto per l'ennesima volta! IO VOGLIO CHE FIAT FALLISCA! Cosicchè entra un'altro gruppo NON italiano (quindi senza la possibilità di poter fare tutte le menate sottobanco politico/economico/clientelare/mafiose) e cominci a fare auto sul SERIO e che dia un nuovo slancio e occupazione crescente! BASTA con sta agonia che dura da 20 anni (vedi il continuo decrescere della occupazione)!!!!!! VIVA la Fiat libera dai 'mafiosi' italiani!!! Bisogna poi vedere se questo gruppo che entrerà fara fare tutto in Italia o tutto Fuori come già in parte Fiat sta facendo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Febbraio 03, 2005, 13:05:38 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Lo ripeto per l'ennesima volta! IO VOGLIO CHE FIAT FALLISCA! Cosicchè entra un'altro gruppo NON italiano (quindi senza la possibilità di poter fare tutte le menate sottobanco politico/economico/clientelare/mafiose) e cominci a fare auto sul SERIO e che dia un nuovo slancio e occupazione crescente! BASTA con sta agonia che dura da 20 anni (vedi il continuo decrescere della occupazione)!!!!!! VIVA la Fiat libera dai 'mafiosi' italiani!!! In parte posso darti ragione, visto che ho sempre detestato Fiat per gli stessi motivi (pur avendone avute addirittura due contemporaneamente, ma per motivi di sconto). Però io non riuscirei a godere del risultato di nessun marchio, tuttalpiù potrei rallegrarmi dei buoni risultati di un marchio italiano, se questi sono giustificati da prodotti gradevoli, ma finisce lì. Tanto meno potrò rallegrarmi per il successo di una segmento C da famiglia (che, per inciso, mi piace e magari valuterò in futuro). PS: se entra un gruppo non italiano in Fiat ricorderemo la Fiat italiana come "i tempi d'oro", temo.
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 03, 2005, 13:18:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
Fuori come già in parte Fiat sta facendo APPUNTO, che cambia anche se viene una società straniera, già adesso fanno fare quasi tutto fuori (ciò vale per tutte le aziende oramai, purtroppo)!!! « Ultima modifica: Febbraio 03, 2005, 13:27:01 pm da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 03, 2005, 13:35:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
Molto comodo introdurre il termine mafiosi...
Io piuttosto penserei ad un qualcosa di tipo P2 o "mani pulite" molto più appropriato, sia geograficamente che relaisticamente...
Codina di paglia?! A parte gli scherzi, qui hai ragione: 'mafiosi' è un termine sbagliato, perchè presuppone una determinata posizone geografica (la 'testa' della Fiat sta a Torino). Io mi riferivo a quell comportamento schifoso del clientelismo, del 'magnamagna', dell'imboscamento generale, del disfattismo, del 'tirarsera', ecc. ecc..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Febbraio 03, 2005, 13:57:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
Codina di paglia?! Vedo che insisti e che nessuno ti mette al tuo posto "ufficialmente"... Io non ne so molto, ma visto che tu ne fai costantemente riferimento devi essere ben più esperto di me... Comunque, dovesse interessarti, saro' ben felice di accoglierti e di condurti li dove potrai tastare con mano quanto da te costantemente paventato...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 03, 2005, 14:02:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Febbraio 03, 2005, 14:03:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Febbraio 03, 2005, 15:13:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
Stella, ma ci sei o ci fai Se chiude la Fiat, chi mai vuoi che venga a fare auto in Italia Ricordi ancora la bufala di Toyota e Termini Imerese. Ma anche il nord est ormai non è più competitivo, anzi rischia di pagare ancora di più per il basso livello tecnologico e di ricerca rispetto ad altre aree. per cui è un problema serio, altro che balle. E poi sono tutti mafiosi, dai Benetton che non sanno più essere competitivi nell'abbigliamento e prendono mafiosamente le società autostrade dagli amici al governo, e non parliamo di Telecom con il "capitano coraggioso" (leggesi bandito da strada) Colaninno e poi col furbacchione Tronchetti, Berlusconi non si sa come ha fatto i soldi, già come dicono Travaglio e Di Pietro, e Dellavalle, Schimberni, Gardini, Del vecchio, Tanzi, Cragnotti, il senatore Agnelli quello vero (il nonno dell'avvocato), De Benedetti, loro come se li sono fatti i soldi E l'elenco è ridotto ai minimi termini. A sentire te sembra che sia la Fiat a far fallire l'Italia, non è proprio così, a mio avviso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Febbraio 03, 2005, 15:35:47 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Commissà e stella, non c'è bisogno di moderazioni, tanto siete terroni tutti e due, visto che Stella è veneto.
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
alberto |
|
|
Febbraio 03, 2005, 16:23:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
Commissà e stella, non c'è bisogno di moderazioni, tanto siete terroni tutti e due, visto che Stella è veneto.
Ciccio, a parte gli scherzi e non perchè tu sia moderatore, credo che certe affermazioni non si possano accettare punto e basta, scherzo o non scherzo... e questo non era uno scherzo (vai a leggere il thread tagliato da homer) Poi è chiaro, voi decidete così come vi pare...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Febbraio 03, 2005, 16:37:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non so perchè vi scaldate tanto. La Golf sta ottenedo un ottimo successo e ci vuole motlo ad ammettere che è una macchina importante e pluripremiata dal mercato. Poi io la ritengo più personale di tante altre medie piccole e con le nuove verisoni plus (che non mi piace) e Gti e con la venura Gtd la vedo anche più personale. Poi però noto come certi dati sul pistone siano controproducenti per la fama del postatore! Mai non mollo!!! Gennaio 04 /05 ALfa - 38% Fiat - 8% Lancia - 10 % (sorretta da Musa ma Ypsilon inforte calo ) Diciamo la verità le responsabilità se le deve prendere l'imprenditore !!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|