|
1252 Visitatori + 0 Utenti = 1252
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 19
|
|
|
Skyrise77 |
|
|
Febbraio 03, 2005, 12:47:09 pm |
Utente standard, L4, 165 posts |
|
Visto che so che sei alla ricerca di qualcosa di particolare, perchè non fai un pensierino su questa? http://www.astraracing.com/portal/modules.php?name=News&file=article&sid=81La vettura di partenza è una RX-8 grigio-scuro full optional con le seguenti modifiche: ammortizzatori da corsa completamente regolabili barre a duomi regolabili carreggiata allargata interni rossi e neri in pelle centraline motore e controllo trazione rimappate scarico completo alettone posteriore in carbonio e spoiler anteriore in carbonio in tinta con l'auto. targhetta identificativa La macchina è sostanzialmente preparata con le specifiche delle RX-8 da trofeo ma senza gli interni da gara! E' già targata e ha 0 kilometri. Più particolare di così...
|
|
|
|
|
Skyrise77 |
|
|
Febbraio 03, 2005, 12:52:57 pm |
Utente standard, L4, 165 posts |
|
Mi piace di più quella di serie Volendo puoi averla con estetica di serie. Nemmeno a me lo spoiler anteriore piace... Il resto è molto .
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 03, 2005, 12:53:22 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
questa non sarebbe male zio....a quanto?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Febbraio 03, 2005, 12:55:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
Volendo puoi averla con estetica di serie. Nemmeno a me lo spoiler anteriore piace... Il resto è molto . Sì, come modifiche meccaniche sembrano interessanti, ma le barre duomi regolabili cosa vuol dire, non sono solo un elemento di irrigidimento Capisco le barre antirollio, ma le barre duomi non me le vedo regolabili, storcono la scocca più o meno
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 03, 2005, 12:59:41 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Se i piattelli degli ammo permettono di variare gli angoli caratteristici le barre duomi regolabili potrebbero avere un senso, altrimenti fan solo scena.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 03, 2005, 13:02:10 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Mi parlava Nello di 45 cucuzze...ma son 265CV
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 03, 2005, 13:02:57 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
bella è bella, a me piace anche lo spoiler...ma quanto costa?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 03, 2005, 13:06:10 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Correggo il post causa errore di digitazione scusa sarebbero 45000 euro? se è così dite a chi la vende di smetterla di far colazione con la grappa, perchè i 265 cv non giustificano il prezzo d'acquisto. « Ultima modifica: Febbraio 03, 2005, 13:10:43 pm da Emi »
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
sloteel |
... da 100 a 0? |
|
Febbraio 03, 2005, 13:07:29 pm |
Utente standard, V12, 900 posts |
|
bella è bella, a me piace anche lo spoiler...ma quanto costa?
Il problema è quanto piacerà ai tombini
|
|
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!
|
|
Loggato
|
|
|
Skyrise77 |
|
|
Febbraio 03, 2005, 13:31:46 pm |
Utente standard, L4, 165 posts |
|
Correggo il post causa errore di digitazione
scusa sarebbero 45000 euro?
se è così dite a chi la vende di smetterla di far colazione con la grappa, perchè i 265 cv non giustificano il prezzo d'acquisto.
Allora, quella è una RX-8 Cup omologata uso stradale, con garanzia Mazda. E' stata commissionata da Mazda ad Astra come esemplare unico. Di fatto è una Cup in tutto e per tutto, identica alle auto che usano per il monomarca, stessi componenti, esclusi gli interni che sono della vettura stock. Facciamo un calcolo: è nuova di pacca, full optional. La RX-8 full optional da conce, senza sconti, ti viene via a 39.000? circa. Loro la vendono a 45.000?, nuova, full optional e con tutte le modifiche da gara. Non mi sembra poi tanto male... « Ultima modifica: Febbraio 03, 2005, 13:34:27 pm da Skyrise77 »
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 03, 2005, 13:39:04 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
con 45.000? mi porto a casa una EVO VIII....e mi avanzano pure 6.000? per farla dura d'assetto come il pene di Rocco siffredi, metterci un bell'impianto frenante coi controcazzi e spingerla a 300cv.......
Cavolo mica esiste solo la EVO 8, strano che questo post non sia di Emi... Considerando il tutto non mi sembra certo cara come auto, e non è neanche detto che sia tanto meno efficace di una Evo 8... A me tra l'altro la RX8 piace molto, persino più della EV0 8 che non comprerei...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Skyrise77 |
|
|
Febbraio 03, 2005, 13:40:08 pm |
Utente standard, L4, 165 posts |
|
con 45.000? mi porto a casa una EVO VIII....e mi avanzano pure 6.000? per farla dura d'assetto come il pene di Rocco siffredi, metterci un bell'impianto frenante coi controcazzi e spingerla a 300cv.......
Vabbè, ma che centra scusa? Sono due auto completamente diverse... Il succo è che rispetto a una versione stock della RX-8, considerando le modifiche, il prezzo è interessante.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 19
|
|
|
|