|
1263 Visitatori + 0 Utenti = 1263
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 03, 2005, 15:01:32 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ragazzi per me son cari, considerando poi che quella roba arriva dalla versione trofeo che sviluppano loro, per cui alla fine a loro è costata 2mila euro in più.
Per me il gioco non vale la candela, poi son punti di vista.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 03, 2005, 15:03:08 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ragazzi per me son cari, considerando poi che quella roba arriva dalla versione trofeo che sviluppano loro, per cui alla fine a loro è costata 2mila euro in più.
Per me il gioco non vale la candela, poi son punti di vista.
Vabbè ma loro dovranno pure guadagnarci qualcosa o no? Dai Emi... e poi quanto verrebbero a costare tutte quelle modifiche, oltretutto omologate, presso qualcun altro?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Febbraio 03, 2005, 15:05:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
Questo è uno scivolone bello e buono Perchè secondo te Koni, Eibach, Bilstein, Brembo, Tar-Ox, Supersprint, K&N mettono in vendita pezzi NON omologati? L'unica cosa non omologata degli interventi che ho citato io è la centralina, tutti gli altri, delle linee "stradali" son almeno TUV....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 03, 2005, 15:08:48 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ok io credo che con max la metà della cifra si ottenga il tutto, omologazione a parte.
Probabilmente le mie considerazioni derivano dal fatto che io su sta macchina ho grosse perplessità, dopo averla vista in partenza, e non ci spenderei un euro sopra.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 03, 2005, 15:09:12 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Perchè secondo te Koni, Eibach, Bilstein, Brembo, Tar-Ox, Supersprint, K&N mettono in vendita pezzi NON omologati?
L'unica cosa non omologata degli interventi che ho citato io è la centralina, tutti gli altri, delle linee "stradali" son almeno TUV....
TUV non significa niente quà da noi... devono essere omologati CEE, altrimenti non valgono.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Febbraio 03, 2005, 15:11:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
TUV non significa niente quà da noi... devono essere omologati CEE, altrimenti non valgono.
Se un prodotto viene omologato in un qualsiasi paese dell'UE l'omologazione è valida in tutta la comunità europea... Solo che i nostri governanti mica l'hanno capito
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Febbraio 03, 2005, 15:12:13 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Ok io credo che con max la metà della cifra si ottenga il tutto, omologazione a parte.
Probabilmente le mie considerazioni derivano dal fatto che io su sta macchina ho grosse perplessità, dopo averla vista in partenza, e non ci spenderei un euro sopra.
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Febbraio 03, 2005, 15:19:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
L'omologazione di un pezzo, non è mica riconosciuta dal Ministero delle Infrastrutture e dei trasporti. E' il veicolo che deve essere omologato, e la casa costruttrice che lo deve fare. Chi cambia i pezzi, rischia teoricamente di avere problemi.
I pezzi classificati come "ricambi" devono avere una propria omologazione..... Sennò non potresti usare nemmeno ricambi generici...ad esempio le pastiglie "Ferodo" invece che le Ferodo con marchietto VW.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Skyrise77 |
|
|
Febbraio 03, 2005, 15:33:06 pm |
Utente standard, L4, 165 posts |
|
Probabilmente le mie considerazioni derivano dal fatto che io su sta macchina ho grosse perplessità, dopo averla vista in partenza, e non ci spenderei un euro sopra. Vabbè, ma allora che discussione è? A me l'Impreza non piace quindi non ci spenderei un euro sopra e ogni modifica diventa superflua? Dai, questo non è discutere...
|
|
|
|
|
Skyrise77 |
|
|
Febbraio 03, 2005, 15:34:30 pm |
Utente standard, L4, 165 posts |
|
il fatto che mi hai confermato che una viaggia e che l'altra viaggia da bestia devo ammettere che mi ha soddisfatto! Beh, non mi sembra di aver mai messo in dubbio che una Evo va di più di una RX-8. Mi pare una cosa pacifica. E' che mi pare ridicolo tirare fuori sempre Evo e Impreza ad ogni discussione, anche quando non centrano niente. Sono due rally replica, molto spartane, che vanno come missili. Per me sono proprio una categoria di auto a sè, non le definirei nemmeno berlinette sportive. Cosa centrano con un coupè come la RX-8? Assolutamente nulla, nemmeno andrebbero tirate in ballo. Altrimenti possiamo citarle sempre (perchè comprarsi una Carrera? Ti compri una Evo VIII e la pompi all'inverosimile risparmiando un botto di soldi...). « Ultima modifica: Febbraio 03, 2005, 15:48:25 pm da Skyrise77 »
|
|
|
|
|
Skyrise77 |
|
|
Febbraio 03, 2005, 15:39:04 pm |
Utente standard, L4, 165 posts |
|
I pezzi classificati come "ricambi" devono avere una propria omologazione.....
Sennò non potresti usare nemmeno ricambi generici...ad esempio le pastiglie "Ferodo" invece che le Ferodo con marchietto VW.....
Qui in Italia il discorso è particolare. Un conto è una vettura immatricolata come esemplare unico con tutte le modifiche del caso. Un conto è un'auto pesantemente elaborata, anche con pezzi 'omologati' (metto le virgolette apposta). Se ti ferma la stradale, non so nel secondo caso come te la cavi. E certe auto danno parecchio nell'occhio... E se fai un incidente? Le assicurazioni si attaccano a tutto... « Ultima modifica: Febbraio 03, 2005, 15:40:55 pm da Skyrise77 »
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 03, 2005, 16:00:12 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
A me l'Impreza non piace quindi non ci spenderei un euro sopra e ogni modifica diventa superflua? Dai, questo non è discutere...
attenzione io non ho detto che non mi piace, ho detto che son perplesso, e la cosa credo sia diversa La mia perplessità deriva dal fatto che l'rx non èprestazionale come la linea vorrebbe lasciar credere, ora concordo con te che non sia da paragonare alle repliche delle rally car, perchè il confronto non regge, ma il prezzo purtroppo la avvicina molto a quelle vetture, ed a quel punto nasce la mia perplessità, ok è un coupè, è decisamente più rifinita, la linea non la considero perchè è soggettiva, ha la particolarità del motore, ma alla fine consuma come un transatlantico e non mi da le prestazioni che mi aspetto, questo unito al prezzo iniziale genera in me molte perplessità.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Febbraio 03, 2005, 16:02:39 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Io credo sia migliore (lasciando perdere l'estetica che è soggettiva) l'S2000. Ma non si può paragonare per via del fatto che è "solo" una 2 posti. Cosa esiste di simile alla RX8? Giusto x paragonare i prezzi chiaramente...
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
|