|
1222 Visitatori + 1 Utente = 1223
TonyH
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 03, 2005, 18:17:51 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io lo incastro tra le dita dei piedi.... comunque non devo mostrare a nessuno la mia puttenza il fatto è che se spendo un tot di soldi e poi all'scita di una curva uno con una macchina che costa la metà mi bussa dietro...bhè mi giran le palle...... x il discorso emini son preparato ed infatti l'evo 8 è 4 porte, ha bagagliaio (non troppo) e quella senza alettone piace anche a daniela......... Inoltre non pigliarmi per il culo, se tu avessi una rx8 o una macchina sportiva in garage, non ci credo manco morto che non la useresti nelle losna street, dai su non prenderTI per il culo!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 03, 2005, 18:18:14 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
allora, mi son ricuperato alla veloce i rilevamenti prestazionali di : RX8 Renault Megane turbo 225 cv Leon Cupra 147 GTA: i valori sono: vmax, o-100 kmh, ripresa 80-120 Mazda: 231kmh , 6.79s, 13.33s Megane : 229,6.89, 9.60 Leon : 234,7.56,9.37 147 GTA: 243, 6.10, 9.85.
IO, prenderei una 147 GTA...che ha , a questo punto, 4 posti veri..ma son gusti personali...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
|
Febbraio 03, 2005, 18:27:10 pm |
|
usteria , non mi ricordavo che la GTA tirasse così tanto , impressionante davvero.
ma infatti, secondo me, non è una alternativa da scartare a priori..certo..è TA...però non è male..e come fruibilità nel quotidiano..se non hai esigenze di "trasferta com moglie, bambini, cane etc " va benissimo..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 03, 2005, 18:29:13 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
A parte naturalmente i possessori di porsche che hanno fatto corsi di guida veloce non sarei cosi sicuro. FIDATIIII t'ho detto FIDATIIII
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 03, 2005, 18:34:33 pm |
|
Inoltre non pigliarmi per il culo, se tu avessi una rx8 o una macchina sportiva in garage, non ci credo manco morto che non la useresti nelle losna street, dai su non prenderTI per il culo! a questa verità noto che non rispondi.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mariner |
|
Febbraio 03, 2005, 18:36:57 pm |
|
cmq, su Autoscout ho trovato 2 GTA a circa 23.500 euro, del 2003 e con garanzia della casa fino al 2007. una a Cuneo ed una a Torino.....
uhm...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 03, 2005, 18:41:15 pm |
|
x la moglie la evo sembra una berlina, per cui potrebbe esser vincente quello, per il resto la useresti caro losna più di quello che pensi....come farei io del resto
|
|
|
|
|
|