|
1253 Visitatori + 1 Utente = 1254
TonyH
|
|
diabolik82 |
|
|
Febbraio 03, 2005, 18:49:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Febbraio 03, 2005, 18:53:54 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 03, 2005, 19:04:11 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ieri sera con la ragazza,si parlava tra il serio e il meno,che mi piacerebbe tra tot anni avere una macchina solo per la pista...da usare ogni tanto,così come la moto da pista e chissà,se le strade saranno praticabili pure una moto da pista...lei ha iniziato a dire,che non vuol restare sempre sola nei weekend,che vuol girare non vuol venire in psita a vedermi...che non vuole crescere figli da sola ecc al che la mia reazione è stata questa:"ti mollo adesso???tra 10 anni??o smetti ti rompere i maroni???a te rinuncio,alle auto e moto no!!!credi di poter convivere con questa cosa per 10 domeniche all'anno??"il tono era tra il furibondo e lo psicotico omicida..ha risposto ok,scusa hai ragione!!! p.s.è sotto inteso che sta già macchinando di tradirmi quando andrò a far le curvette...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 03, 2005, 19:13:00 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
loro dicono "va bene" PRIMA. Dopo non va più bene.
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 03, 2005, 19:26:16 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
sbagli...con molta civiltà, alcuno hanno fatto notare che, secondo loro, per le prestazioni che offre la RX8 non sarebebro disposti a pagare il prezzo richiesto..mentre per una Tipo "Hawaii edition" (camicia a fiori in omaggio) si....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 03, 2005, 19:31:04 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
mah.... le cose stanno rientrando in un canale di maggior logica, ma il punto di partenza era quello....
Con rispetto parlando verso chi lo sostiene, mi sembra un pò una forzatura. Primo perchè la RX8 non è certo un'auto estrema come può essere una Evo 8, secondo perchè comunque sia non è certo lenta! Per chi apprezza i dati, mediamente stà sui 6"5 sullo 0/100 e sui 230-232 km/h di punta, niente di disprezzabile considerando che piccola piccola non è e che ha pur sempre un bagagliaio e quattro posti comodi. Io l'ho provata e non è certo un'auto lenta, ripeto, non estrema ma non certo lenta. Il punto è che ha un'erogazione che non dà una grande percezione di velocità come, ad esempio, un turbo serio come quello di una Evo, ciò non significa che sia lenta. Discorsi del tipo "eh ma se mi piglio la Pronza al posto della Prinza, e poi me la trovo attaccata al paraurti mentre sono sulla cisa..." mi sembrano un pò così, uno la macchina se la compra perchè gli piace e perchè lo emoziona, mica per fare le gare. Senza contare che può semplicemente trovare uno che sa guidare meglio di lui, a quel punto si può avere anche una Murcièlago... Infine, guai a chi mi parla male della RX8 perchè a me piace un sacco
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
|