|
1212 Visitatori + 0 Utenti = 1212
|
|
diabolik82 |
|
|
Febbraio 04, 2005, 14:11:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
Per chiudere questa incresciosa situazione, propongo di aprire un thread nel quale si valuti quale sia la sportiva dal miglior rapporto prezzo/prestazioni....
comincio io, va....
Caterham Seven R500
Thread chiuso
Sbagliato. 3D riaperto. Fiat 600 1.1 Mica andrà 10 volte tanto la R500 3D chiuso
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Febbraio 04, 2005, 14:16:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
Fiat Seicento 1.1 54cv 150km/h 0-100 14,5" 840kg 15.5 kg/cv Tenuta laterale....boh? prezzo: 7140 euro... Ha un rapporto prezzo/prestazioni migliore della R500
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 04, 2005, 15:00:22 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
oltre a chi le usa in gara conosciamo un meccanico che prepara delta evo, che attualmente ha in garage una evo 6 nera ed una evo 7 argento (in garage sotto la evo 7 ha la moquette ) Allora lui ci diceva (a me e junta) che una certa strada (saliscendi curve lente, medie e veloci) con il delta la fa a velocità xxx, con l'evo 6 la fa a +20km/h, pare che la macchina vadas ma il problema è che il culo è molto sensibile e cerca sempre di sorpassarti, con l'evo 7 la fa a +35km/h rispetto al delta, ma dice che è tutta un'altra cosa, la macchina è sui binari, non scoda manco a volerlo e più guidi pulito e più è efficace..... se ci volete credere è così, diversamente non so cosa dirvi.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Febbraio 04, 2005, 15:02:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
oltre a chi le usa in gara conosciamo un meccanico che prepara delta evo, che attualmente ha in garage una evo 6 nera ed una evo 7 argento (in garage sotto la evo 7 ha la moquette ) Allora lui ci diceva (a me e junta) che una certa strada (saliscendi curve lente, medie e veloci) con il delta la fa a velocità xxx, con l'evo 6 la fa a +20km/h, pare che la macchina vadas ma il problema è che il culo è molto sensibile e cerca sempre di sorpassarti, con l'evo 7 la fa a +35km/h rispetto al delta, ma dice che è tutta un'altra cosa, la macchina è sui binari, non scoda manco a volerlo e più guidi pulito e più è efficace..... se ci volete credere è così, diversamente non so cosa dirvi. Io ci credo, ma vorrei il parere di uno normale, non di un pilota professionista.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|