|
1232 Visitatori + 0 Utenti = 1232
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 05, 2005, 19:18:42 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ma ne hai mai vista una di RX8?! Oltre che nei giornaletti
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 06, 2005, 03:28:53 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Skyrise77 |
|
|
Febbraio 06, 2005, 22:26:28 pm |
Utente standard, L4, 165 posts |
|
Rx-8 vs. Bmw: "ah...ma che frega dell'immagine...mi interessa solo la sostanza, la tecnica , il value for money blablabla...." Rx-8 vs. EVO: "...ma mica sono tutti ultraappassionati di tecnica..mica esistono solo le prestazioni.....un pò di immagine ci vuole...." Boh, direi che queste sono cose che non sono state scritte assolutamente... L'unica cosa che si è detto, imho giustamente, è di ritenere abbastanza insensato il paragone tra RX-8 ed Evo/STi e di tirar fuori sempre Evo ed STi ad ogni discussione. Non se ne esce... Ciò detto, direi che la 8 in pista oggi ha detto la sua. L'auto, anche stock, viaggia e si toglie le sue soddisfazioni. E io non sono certo un manico, anzi, si può andare molto più forte.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 07, 2005, 11:13:56 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Dai su ragazzi evitiamo altre discussioni tanto ci saranno sompre pareri discordanti e linee di pensiero che cambiano con il cambiar del vento.
Per molti l'Rx 8 è una buona macchina, per altri non vale i soldi che costa, per molti il paragone con l'evo ci sta tutto, per altri è scomodo, ma tanto non ne verremo mai a capo, il mondo è bello perchè è vario ed ogni persona compra la macchina che gli piace e che vuole, ma finiamola perchè se no a forza di scomodare scudieri e protettori che riprendono pezzi di frasi scriviamo 9000 pagine e non si capisce più una mazza.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 07, 2005, 11:23:07 am |
|
bhè ogni utente deve mantenere le sue posizioni o sbaglio?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 07, 2005, 12:11:57 pm |
|
losna basta dire che per te le cose stanno in un altro modo e basta, io ho espresso il mio pdv tu esprimi se vuoi il tuo e stop, quanto cazzo vai avanti.... ;P
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 07, 2005, 12:31:09 pm |
|
ho riassunto la mia idea e quello che penso della posizione degli altri (la frasetta conclusiva del mio temino sulla questione).
tu se vuoi metti la tua idea e la tua interpretazione sulle posizioni degli altri.
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 07, 2005, 12:34:15 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
appunto, tu puoi tenere le tue ma non venire a decidere quali sono le mie...
OTLosna, hai un Pm. FINE OT
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
|