|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 03, 2005, 13:04:35 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Appena avvistata una 156 Crosswagon, mai vista prima dal vivo. E' passata sotto casa, ben illuminata dal sole... che brutta cavolo!!! Alla faccia del cuore sportivo...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
sloteel |
... da 100 a 0? |
|
Febbraio 03, 2005, 13:19:26 pm |
Utente standard, V12, 900 posts |
|
Io ne ho vista una ma sembra tutto tranne che un alfa. Bocciata
|
|
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 03, 2005, 14:38:33 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
ma tra l'altro, quella macchina non esce già di serie con le gomme termiche?così uno, appena arriva primavera, deve correre dal gommista a cambiarle?? Monta le "All Season" comunemente dette "4 stagioni", non le invernali
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Febbraio 03, 2005, 14:47:37 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Io l'ho vista sia in conce (colore grigio scuro,non quel marrone cacca) sia per strada e mi è piaciuta un sacco.Nel suo genere è secondo me molto bella. Che significa che "non è un'alfa?".Cioè,se fosse stata di un'altra marca sarebbe stata bella?Oppure sarebbe rimasta sempre brutta?Fatemi capire.. E' brutta in modo relativo o assoluto?
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 03, 2005, 14:51:06 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Io l'ho vista sia in conce (colore grigio scuro,non quel marrone cacca) sia per strada e mi è piaciuta un sacco.Nel suo genere è secondo me molto bella. Che significa che "non è un'alfa?".Cioè,se fosse stata di un'altra marca sarebbe stata bella?Oppure sarebbe rimasta sempre brutta?Fatemi capire.. E' brutta in modo relativo o assoluto?
Per me è una figata di auto, mi piace moltissimo ... peccato costi veramente tanto (ma questo lo si può dire per il 90% delle auto oggi a listino ).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 03, 2005, 14:52:25 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Che significa che "non è un'alfa?".Cioè,se fosse stata di un'altra marca sarebbe stata bella?Oppure sarebbe rimasta sempre brutta?Fatemi capire.. E' brutta in modo relativo o assoluto?
Io ho detto che mi piacciono le vere Alfa, cioè quelle con il cuore sportivo ecco... questa è una 156 alta tre metri e con pretese off-road, non mi pare il vero spirito del marchio Per me è bruttina, a prescindere dal marchio, non mi piace con questa caratterizzazione
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Febbraio 03, 2005, 15:03:57 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
cmq tutti si dimenticano che esiste pure una sportwagon Q4, che esteticamente è moolto più simile ad una normale 156SW...a me piace molto.
linee di produzione ferme.....ma non avevano detto che le Q4 sarebbero sopravvissute un bel po' dopo la nascita della 157? secondo me quelle le producono ancora per qualche tempo (anche se...vista la diffusione che hanno avuto potrebbero pure aver gia prodotto tutte le auto per i prossimi 2 anni)
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 03, 2005, 15:23:11 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Febbraio 03, 2005, 15:36:35 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Per me è bruttina, a prescindere dal marchio, non mi piace con questa caratterizzazione Questo mi interessava sapere...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|