|
1244 Visitatori + 1 Utente = 1245
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
alberto |
|
|
Febbraio 03, 2005, 16:15:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io l'ho vista sia in conce (colore grigio scuro,non quel marrone cacca) sia per strada e mi è piaciuta un sacco.Nel suo genere è secondo me molto bella. Che significa che "non è un'alfa?".Cioè,se fosse stata di un'altra marca sarebbe stata bella?Oppure sarebbe rimasta sempre brutta?Fatemi capire.. E' brutta in modo relativo o assoluto?
E' brutta in senso assoluto, per dipiù non puoi neanche dire è un'Alfa brutta... L'han snaturata... di concetto "alfa" non ha un bel niente... La TI, in Alfa serviva per scaricare a terra potenze e coppie che altrimenti non sarebbe saputo come scaricare... questi ne han fatto un "suv" per di più poco potente...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 03, 2005, 16:31:00 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ma sei sicuro?Se non mi sbaglio c'è anche scritto m+s sul fianco..
Mi apre di averlo letto sulla prova di 4ruote ... potrei sbaglairmi a sto punto
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 03, 2005, 17:25:54 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Va là Dovevano fare la GTA con questa trazione integrale, non stò coso, che tra l'altro non capisco come abbiano fatto a fare le pubblicità con il color cacchetta, è orribile!!! Certo, dovevano fare anche la GTA, ovviamente non con quell'assetto Ma l'idea, a mio parere, e' buona... peccato gli interni (vecchi) / bagagliaio (piccolo) / serbatoio (striminzito) / motore (ci voleva il 2.4).
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 03, 2005, 17:29:13 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Esatto Pero', per me, anche l'estetica e' piuttosto riuscita.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 03, 2005, 17:30:27 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Esatto Pero', per me, anche l'estetica e' piuttosto riuscita. L'estetica è riuscita nell'ottica del genere di veicolo che volevano farne, non contesto certo quello
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 03, 2005, 19:04:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
Certo, dovevano fare anche la GTA, ovviamente non con quell'assetto Ma l'idea, a mio parere, e' buona... peccato gli interni (vecchi) / bagagliaio (piccolo) / serbatoio (striminzito) / motore (ci voleva il 2.4). Si insomma, na cagata! Da come hai scritto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Febbraio 03, 2005, 19:34:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma l'idea, a mio parere, e' buona... peccato gli interni (vecchi) / bagagliaio (piccolo) / serbatoio (striminzito) / motore (ci voleva il 2.4). Giusto per capire, qualcuno informato, potrebbe riportare i dati: bagagliai/serbatoio per: a) 156 SW vs 156 CW b) serie 3 SW vs serie 3 X (SW) c) A4 SW vs A4 SW Quattro? Non per fare il confronto fra le tre, ma per capire in percentuale (e in termini assoluti) quanto "costa" st'ambaradan della TI su di una vettura qualsiasi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 03, 2005, 21:18:48 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
i bagagliai non sembrano cambiare, comunque Serbatoio 156 : 63 vs 50 litri Audi A4 70 vs 63 litri BMW serie 3: 63 vs 63 litri (cioè non cambia)
in pratica la 156 è quella che perde di più...tra l'altro un conto è scendere da 85 litri a 68 un altro da 63 a 50. Nel senso che l'autonomia cala a livelli "sgradevoli"...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Febbraio 03, 2005, 21:22:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
i bagagliai non sembrano cambiare, comunque Serbatoio 156 : 63 vs 50 litri Audi A4 70 vs 63 litri BMW serie 3: 63 vs 63 litri (cioè non cambia)
in pratica la 156 è quella che perde di più...tra l'altro un conto è scendere da 85 litri a 68 un altro da 63 a 50. Nel senso che l'autonomia cala a livelli "sgradevoli"...
...Ovviamente... E allora mi sa tanto che si capisce il perchè della mancanza di motori più prestanti... che siano benzina o diesel...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 03, 2005, 21:24:42 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
infatti...probabilmente con un 2000 jts i consumi sarebbero sui 9 km/litro (a dir tanto) per meno di 400 km di autonomia...un pò pochini..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|