|
1282 Visitatori + 1 Utente = 1283
Homer
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Sauron |
|
|
Febbraio 03, 2005, 16:10:51 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Sembra proprio bella!
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Febbraio 03, 2005, 16:42:36 pm |
Utente standard, V12, 803 posts |
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 03, 2005, 17:12:10 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
In realtà credo che il rosso non ne valorizzi particolarmente la linea. Peccato solo per il posteriore che mi sembra identico a quello della Focus
Concordo, dietro sembra la Focus (1 o 2, tanto sono uguali...), lo specchietto mi fa proprio schifo... ma tanto mica la compro
|
|
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Febbraio 03, 2005, 17:37:17 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Quelli sono photoshop già noti... comunque danno l'idea. Delle vere foto rubate in precedenza da angolazioni strane mi avevano lasciato molto più perplesso. Sto cercando di immaginarmi la versione sportiva, in fondo quel culo squadrato potrebbe avere un senso. Come fanno notare altri, il nodo da risolvere restano gli interni, che devono veramente essere una spanna sopra i precedenti. Vale anche per Croma.
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
|
Davvero carina.. il posteriore però fa troppo Focus, spero che abbia interni validi e qualche motore in più, non solo diesel
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 04, 2005, 10:02:03 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
....il posteriore non mi piace,ma nel complesso l'auto sembra interessante.
...questa moda di alzare i posteriori limitando la visibilità saranno la gioia di carrozzieri o di installatori di sensori di parcheggio.
...stesso discorso per l'Alfa...davanti sembra molto cattiva e affascina...distro è una cosa oscena...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Febbraio 04, 2005, 16:33:29 pm |
|
All'inizio il posteriore mi ha impressionato negativamente. Ora sto immaginando una versione sportiva, e penso che quel culo tozzo e deciso potrebbe starci bene. Certo, il posteriore della primissima Punto resta un capolavoro, anche in senso assoluto, però rispetto a Punto 2 è già meglio. Sono davvero curioso.
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
alberto |
|
|
Febbraio 04, 2005, 18:49:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
All'inizio il posteriore mi ha impressionato negativamente. Ora sto immaginando una versione sportiva, e penso che quel culo tozzo e deciso potrebbe starci bene. Certo, il posteriore della primissima Punto resta un capolavoro, anche in senso assoluto, però rispetto a Punto 2 è già meglio. Sono davvero curioso.
Mah... io nel complesso ho sempre trovato meglio Punto 2... peccato non aveva nè il 1.4 T.bo nè il 1.2 16v cazzuto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 04, 2005, 23:25:39 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
dalle anteprime sembrava + arrotondata davanti...+ stile maserati coupè comunque non mi dispiace nel complesso, anche se mi aspettavo linee + morbide (come i primi disegni che circolavano)...così è un pò tozza.In ogni caso promossa, non propio a pieni voti ma direi che può andare.Bellissima dal 3/4posteriore...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
sloteel |
... da 100 a 0? |
|
Febbraio 05, 2005, 11:35:08 am |
Utente standard, V12, 900 posts |
|
Mah... io nel complesso ho sempre trovato meglio Punto 2... peccato non aveva nè il 1.4 T.bo nè il 1.2 16v cazzuto...
Anche a me piaceva, sperando in questo 1.6 turbo (finchè non vedo non credo)
|
|
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!
|
|
Loggato
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Febbraio 06, 2005, 14:10:32 pm |
|
Io quando ho visto le prime foto della Punto 2, ho capito che c'era grossa crisi, e così è stato! il suo restyling poi è stato una dimostrazione ulteriore dello stato di disgrazia dei vertici Fiat a cavallo dei due secoli, forse ora le nubi si stanno allontanando...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|