|
1215 Visitatori + 0 Utenti = 1215
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Walter |
|
|
Febbraio 03, 2005, 16:30:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
....è quello che usa la moto anche con 3-4° C. e si cambia una volta in ufficio. Questione di cromosomi !! « Ultima modifica: Febbraio 03, 2005, 16:34:57 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 03, 2005, 16:32:22 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
....è quello che usa la moto anche con 3-4° C. e si cambia una volta in ufficio. Questione di cromosomi !! Chiudi la porta che c'è corrente!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Febbraio 03, 2005, 16:40:38 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
quello a sinistra è il pantalone?
|
|
|
|
|
Walter |
|
|
Febbraio 03, 2005, 16:44:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
quello a sinistra è il pantalone?
Si, appeso malamente per la cintura, ma è lui!! Mancano: casco SHOEI Raid nero opaco, guanti pelle Spidi e sottogola, riposti nel baulozzo (che di solito mi guardo bene dal trascinarmi dietro la motina, ma mi serve nel caso mi sposti e non mi possa portar appresso l'armamentario!) « Ultima modifica: Febbraio 03, 2005, 16:53:49 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Febbraio 03, 2005, 16:52:36 pm |
|
quanto li hai pagati i pantaloni?
|
|
|
|
|
Walter |
|
|
Febbraio 03, 2005, 16:57:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
quanto li hai pagati i pantaloni?
170 Euro, cordura, giacca 180, è la 'sua': stessa marca/materiale. Tengono fa-vo-lo-sa-men-te il freddo e l'aria (sento qualcosa solo intorno al mento e sui polsi). Meglio della mia supertuta termica da sci Colmar pagata ben di più !!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Febbraio 03, 2005, 17:04:23 pm |
|
tengon veramente bene sti robi..
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 03, 2005, 18:33:36 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
anch'io ho usato la moto oggi,l'aprilia...ho fatto i 20 km di distanza per arrivare dal mio mecca...c'erano 6 gradi,sotto i 130 si stava benissimo!! mi son divertito come un matto,avevo un bisogno di svogarmi incredibile....alla prima rotonda momenti cado causa sale,mi son preso lo sfizio di passare davanti a un velox ai 40 e ripartire con sfrizionata e impennata...gran bel pomeriggio!!non vedo l'ora che di andarla a ritirare preparata,2 giri in montagna con gomme in mescola a sverniciare i fermoni coi 4 tempi non me la toglie nessuno....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 04, 2005, 01:02:10 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
che gli fai alla moto vata?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 04, 2005, 06:36:39 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrtttttttttttttttttttttttttttttt!!!!!!!! -pistoni pro-x...più leggeri,miglior profilo del cielo,maggior durata e minor costo -marmitte favolose in inox+ silenziatori in carbonio...una per parte come le honda gp -pastiglie sinterizzate+tubi treccia+olio factory -pirelli supercorsa in mescola dura -olio forcelle+molle dure -gas rapido -varie ed eventuali......una preparazione normalissima,non faccio ritoccare la fasatura sicuramente mi interessa l'affidabilità! faccio il rodaggio per strada(straccio tutti i miei amici che dicono che è ferma) poi la provo sul banco,la careno e mi lancio in pista...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 04, 2005, 08:19:27 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
aspetto le foto!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 04, 2005, 10:01:19 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Galvanizzato dalla temperatura di ieri (a Firenze c'erano 12 gradi!) pensavo di prendere la moto questa mattina. Poi, quando ho letto -1, ho pensato che fosse più prudente andare in macchina , anche perché Domenica ho un impegno inderogabile e non posso ammalarmi. La prossima settimana, però, mi sa proprio che ci scappa il giretto!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 04, 2005, 10:07:15 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...io non ce la faccio più...dalle mie parti fa un freddo bestia...e il fatto che sia sereno fa in modo che di notte le temperature scendano ancora più drasticamente creando delle vere e proprie piste di ghiaccio. ...onde evitare di sdraiarmi per il sale aspetto che un pò di pioggia pulisca le strade e che le temperatura arrivino almeno a 10c...altrimenti si va in sardomobile
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|