|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 04, 2005, 16:58:48 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...bhe...passi la spider,ma il tagliaerba mi sa che non può girare....probabilmente per le restizioni del 2 tempi.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 04, 2005, 16:59:49 pm |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
Io di Honda ho una spider e un tagliaerba a filo C'è speranza , come media più o meno fanno due volte una moto (2 ruote), 2 cilindri e mezzo, 1015 cc Puoi sempre provare Mal che vada, ti fai un giro sulle moto messe a disposizione da loro Ci vuole la tuta di pelle però.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Febbraio 04, 2005, 17:01:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 04, 2005, 17:03:28 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...opsss...pensavo che fossero a 2 ....noooo...l'erba noooo.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 04, 2005, 18:16:39 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Bahhhhhhhhhhhhh..... siete capaci solo col caldino... o siete mal equipaggiati o poco temprati e propendo x la Ancora ricordo quando andavo a scuola in moto a 16 anni (avevo la Honda CBX 125 mono 4T 14cv a 10.000rpm e 50 km/l
chissà che adolescenza infelice...già me li immagino tutti quelli che ti sverniciavano coi malanca obione e le aspes yuma...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 04, 2005, 18:25:34 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
aspetto le foto!!!
dovrai aspettare,le carene da pista devo ancora trovarle,poi dovrò pure colorarle(ancora devo decidere come )credo che inizierò ad aprile ad andare in pista...prima devo limare le pedane per strada...e poi farò il servizio,magari fotografo tutto il garage.. « Ultima modifica: Febbraio 04, 2005, 18:27:45 pm da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Walter |
|
|
Febbraio 04, 2005, 18:31:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
chissà che adolescenza infelice...già me li immagino tutti quelli che ti sverniciavano coi malanca obione e le aspes yuma... Eheheh....oddio, non andare troppo indrè....mica sono da geriatria! Ricordo i vari Cagiva 125 SST 2T., riprendevano meglio, ma oltre i 110 non andavano. L'Hondina andava fino a 120, quando pigliava i giri ...che motina, faceva i 50 km/litro...cupolino, un disco, strumentini da grande e sospensioni ridicole. Ho cercato una foto sul web, ma non trovo. Andai fino a Monaco di Baviera a 17 anni con quella, con la borsa Adidas di tela legata al portapacchi con i cavi elastici con i ganci alle estremità... ; ero con mio amico di lunghissima data (siamo cresciuti assieme, dai 10 anni e ci vedremo pure stasera, ora ha una VF) che se la prese uguale, pure lui argento. Ma lo spauracchio dei tempi (primi anni 80) erano la Benelli 125 2C, bicilindrica cazzutiella, e la Laverda 125. Però 4T c'era solo la CBX, era già avanti.... . Poi venne l'Ancillotti 125 con motore Sachs 7M da cross (targato), che moto pazzesca....le volte che andava in moto era da paura...ingestibile! Poi Cagiva Ala Blu 350 2T, gran scatto e buon mezzo, ma oltre i 130 km/h non si andava... . Poi ci fu un'intermezzo con KTM 250 MX elaborato Rebuschi, un tuono che sento nell'aria ancora adesso...poi Kawa 600 KLR avv. kick starter, infine 3 Yamaha XT...per finire al DR 650 RSE e all'attuale Transiberiana (e la mancata Hornet di mezzo ) .....ahhh...che gran rispolverata, mi sento più giovane di 20 anni !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 04, 2005, 18:43:43 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Eheheh....oddio, non andare troppo indrè....mica sono da geriatria! Ricordo i vari Cagiva 125 SST 2T., riprendevano meglio, ma oltre i 110 non andavano. L'Hondina andava fino a 120, quando pigliava i giri ...che motina, faceva i 50 km/litro...cupolino, un disco, strumentini da grande e sospensioni ridicole. Ho cercato una foto sul web, ma non trovo. Andai fino a Monaco di Baviera a 17 anni con quella, con la borsa Adidas di tela legata al portapacchi con i cavi elastici con i ganci alle estremità... ; ero con mio amico di lunghissima data (siamo cresciuti assieme, dai 10 anni e ci vedremo pure stasera, ora ha una VF) che se la prese uguale, pure lui argento. Ma lo spauracchio dei tempi (primi anni 80) erano la Benelli 125 2C, bicilindrica cazzutiella, e la Laverda 125. Però 4T c'era solo la CBX, era già avanti.... . Poi venne l'Ancillotti 125 con motore Sachs 7M da cross (targato), che moto pazzesca....le volte che andava in moto era da paura...ingestibile! Poi Cagiva Ala Blu 350 2T, gran scatto e buon mezzo, ma oltre i 130 km/h non si andava... . Poi ci fu un'intermezzo con KTM 250 MX elaborato Rebuschi, un tuono che sento nell'aria ancora adesso...poi Kawa 600 KLR avv. kick starter, infine 3 Yamaha XT...per finire al DR 650 RSE e all'attuale Transiberiana (e la mancata Hornet di mezzo ) .....ahhh...che gran rispolverata, mi sento più giovane di 20 anni ! l'aspes in effetti era un pò vecchiotta,ma nel 1981 c'era ancora..aveva 24 cv a 11.750 rpm..pesava 94 kg e faceva 140 km/h(come il mio fifty)forse per i rapporti corti...però il tipo che viene con me in pista con l'aprilia,ha comprato di recente una malanca ob-one 125 2 tempi 2 cilindri da 20 cv modificata cocaine...una bomba,va davvero veloce per essere una moto del 1982.. era questa la tua? « Ultima modifica: Febbraio 04, 2005, 18:50:54 pm da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Walter |
|
|
Febbraio 04, 2005, 18:54:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
l'aspes in effetti era un pò vecchiotta,ma nel 1981 c'era ancora..aveva 24 cv a 11.750 rpm..pesava 94 kg e faceva 140 km/h(come il mio fifty)forse per i rapporti corti...però il tipo che viene con me in pista con l'aprilia,ha comprato di recente una malanca ob-one 125 2 tempi 2 cilindri da 20 cv modificata cocaine...una bomba,va davvero veloce per essere una moto del 1982.. era questa la tua? Ho avuto anch'io il Fifty Malaguti col motore Morini 5M ad aria e il carburatore Dell'Orto 14-12, subito levato per far posto al 19 . Più marmitta ad espansione (non chidermi la marca..) e tachimetro...prendeva i 90 in discesa... ma erano i tempi d'oro delle Piaggio, Ciao, Bravo, Vespe ET3 coi kit Polini, i tuboni già si vedevano poco...anni 78-80 No, non era quella la mia CBX...solo il motore dev'essere il suo, ma esteticamente era diversa (era CBX 125 e basta, senza "F"), l'avevo vista anch'io quella foto..se trovo una mia foto te la scanno più in là.....così vedi che tipo e che capelli ! C'è anche qualche impennata feroce su Cagiva/KTM/Kawa.... « Ultima modifica: Febbraio 04, 2005, 18:58:00 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 05, 2005, 11:41:59 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Eheheh....oddio, non andare troppo indrè....mica sono da geriatria! Ricordo i vari Cagiva 125 SST 2T., riprendevano meglio, ma oltre i 110 non andavano. L'Hondina andava fino a 120, quando pigliava i giri ...che motina, faceva i 50 km/litro...cupolino, un disco, strumentini da grande e sospensioni ridicole. Ho cercato una foto sul web, ma non trovo. Andai fino a Monaco di Baviera a 17 anni con quella, con la borsa Adidas di tela legata al portapacchi con i cavi elastici con i ganci alle estremità... ; ero con mio amico di lunghissima data (siamo cresciuti assieme, dai 10 anni e ci vedremo pure stasera, ora ha una VF) che se la prese uguale, pure lui argento. Ma lo spauracchio dei tempi (primi anni 80) erano la Benelli 125 2C, bicilindrica cazzutiella, e la Laverda 125. Però 4T c'era solo la CBX, era già avanti.... . Poi venne l'Ancillotti 125 con motore Sachs 7M da cross (targato), che moto pazzesca....le volte che andava in moto era da paura...ingestibile! Poi Cagiva Ala Blu 350 2T, gran scatto e buon mezzo, ma oltre i 130 km/h non si andava... . Poi ci fu un'intermezzo con KTM 250 MX elaborato Rebuschi, un tuono che sento nell'aria ancora adesso...poi Kawa 600 KLR avv. kick starter, infine 3 Yamaha XT...per finire al DR 650 RSE e all'attuale Transiberiana (e la mancata Hornet di mezzo ) .....ahhh...che gran rispolverata, mi sento più giovane di 20 anni ! Walter, ti scordi la Guzzi 124 4T , ma di prezzo improponibile, ed il Malanca 125 ...roba da potenze assurde di ben 16-17-18 cv...e discussioni se "faceva i 140 kmh o no"..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Febbraio 05, 2005, 11:48:46 am |
Visitatore, , posts |
|
Walter, ti scordi la Guzzi 124 4T , ma di prezzo improponibile, ed il Malanca 125 ...roba da potenze assurde di ben 16-17-18 cv...e discussioni se "faceva i 140 kmh o no"..
Vero....vero....certo che il panorama produttivo italiano era di tutto rispetto, all'epoca, anche sulle cilindrate maggiori. Mio fratello fu indeciso tra la CB 350 Four e la Morini 3emezzo...poi scelse la jap...ma le nostrane era ben desiderate...!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
dallaz |
il cleric vince sempre... |
|
Febbraio 05, 2005, 14:50:05 pm |
Utente standard, V8, 392 posts |
|
io avevo un ciao modificato totalmente con motore 62cc monofascia Malossi elaborato, variatore polini (modificato anche quello), carter motore preparato e carburatore 13/13, marmitta proma... Quando acceleravo impennava da solo!!! Arrivava a circa 80-85Km/h
Che bei ricordi!!!
|
|
Non sono venuto qui per dirvi come andrà a finire. Sono venuto per dirvi come COMINCERA'!! Vi mostrerò un mondo senza regole né controlli, senza confini o barriere, un mondo dove tutto è possibile. Dove andremo da quel punto in poi è una scelta che lascio a voi... (The Matrix)
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 06, 2005, 03:39:17 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Eeeeeeeeeeehhhhhhhhhh?? E tu ti fidavi ad arrivare a 80/85 all'ora su un pitoccoso ciao? Io mi ricordo che già a 60 per tenerlo in piedi dovevi tenere il manubrio anche coi denti.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|