|
Pagine: [1] 2
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 03, 2005, 19:01:15 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
avete mai pensato a quale accessorio vorreste in auto che le case automobilistiche non hanno ancora inventato? ? a me, ad esempio, manca un porta-cellulare...quando cammino o lo metto nel portalattine (nell'auto che ne è provvista) oppure nella tasca laterale....naturalmente lo uso con l'auricolare...lo scomodo è che, per vedere chi ti chiama, devi sempre prenderlo e quindi distrarti dalla guida...invece, se ci fosse un supporto dedicato, si potrebbe tenerlo sempre in "primo piano".
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 03, 2005, 19:04:54 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
certo: l'heritage badge system.
ovvero, la possibilità di sostituire tutti i marchietti jaguar con marchietti "vintage" (quelli trapezoidali delle jaguar anni 50 per intenderci).. su una XKR ci starebbero molto bene...
AHAHHAAH
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 03, 2005, 19:07:59 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 03, 2005, 19:08:19 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
200cv
posso dare in permuta un bagagliaio piuttosto grande
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
seth1974 |
|
|
Febbraio 03, 2005, 19:09:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
roberto.c |
|
|
Febbraio 03, 2005, 19:11:17 pm |
Utente standard, V12, 539 posts |
|
... un porta-cellulare...quando cammino o lo metto nel portalattine (nell'auto che ne è provvista) oppure nella tasca laterale....naturalmente lo uso con l'auricolare...lo scomodo è che, per vedere chi ti chiama, devi sempre prenderlo e quindi distrarti dalla guida...invece, se ci fosse un supporto dedicato, si potrebbe tenerlo sempre in "primo piano".
Quattroruote e Ruoteclassiche offrivano agli abbonati per il 2004 (se ricordo bene) un supporto simile con funzione vivavoce universale: l'avevo provato e funzionava abbastanza bene. L'ho visto, similare, anche nei grossi centri di elettrodomestici ed elettronica di consumo (a Roma: Giotto, Di Salvo, ecc.).
|
|
"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I)
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Febbraio 03, 2005, 19:52:22 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
-un porta computer portatile/fax preformato ad hoc sulla seduta del passeggero con presa di corrente sotto il sedile e presa per l'antenna esterna (il bluetotth non m'intrippa).
Anche a me piacerebbe... ma più che quello la possibilità di avere un monitor collegabile ad un portatile che ficcherei in un "apposito" vano ricavato che so... sotto il sedile o in uno scomparto sotto il cassettino portaoggetti...
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 04, 2005, 00:32:42 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
avete mai pensato a quale accessorio vorreste in auto che le case automobilistiche non hanno ancora inventato? ? a me, ad esempio, manca un porta-cellulare...quando cammino o lo metto nel portalattine (nell'auto che ne è provvista) oppure nella tasca laterale....naturalmente lo uso con l'auricolare...lo scomodo è che, per vedere chi ti chiama, devi sempre prenderlo e quindi distrarti dalla guida...invece, se ci fosse un supporto dedicato, si potrebbe tenerlo sempre in "primo piano". vorrei una macchinetta del caffè....così al primo colpo di sonno mi faccio una tazza e giù col gas!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 04, 2005, 00:43:44 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
mancano 268cv
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Tarta |
W questo FORUM!!! |
|
Febbraio 04, 2005, 08:32:53 am |
Utente standard, Monocilindrico, 46 posts |
|
|
|
roberto.c |
|
|
Febbraio 04, 2005, 10:58:26 am |
Utente standard, V12, 539 posts |
|
A me servirebbe un anti-rumore selettivo che, attivato, annullasse le voci di moglie, figlia e suocera in modo da lasciarmi concentrare/divertire sulla guida.
|
|
"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|