|
1242 Visitatori + 0 Utenti = 1242
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 04, 2005, 13:30:33 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
ti mando un PM, mi è venuta in mente una cosa...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 04, 2005, 13:41:44 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
PM spedito.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 03, 2006, 10:03:52 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ti mando un PM, mi è venuta in mente una cosa...
gli hai trovato un posto da venditore in vw?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 03, 2006, 10:36:33 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
gli hai trovato un posto da venditore in vw? guarda la data del post
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Febbraio 03, 2006, 10:43:30 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 03, 2006, 11:02:42 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ma oggi è il giorno degli zombies Sono saltati fuori già 3 o 4 threads vecchissimi vecchi ma dicono sempre le stesse cazzate!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 03, 2006, 13:39:51 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Io nn ho il gti ma il 2.0 tdi dsg e posso dire che è fantastico
Come va in manovra? Ha un minimo di trascinamento o bisogna sempre accelerare? E' brusco nelle partenze lente, simil manovra appunto? Sull aneve come va? C'è un programma apposito da selezionare?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Febbraio 03, 2006, 14:02:28 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Come va in manovra? Ha un minimo di trascinamento o bisogna sempre accelerare? E' brusco nelle partenze lente, simil manovra appunto? Sull aneve come va? C'è un programma apposito da selezionare?
dovrebbe avere un minimo di trascinamento, mi pare (il condizionale è d'obbligo) di averlo letto in qualche prova.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Febbraio 03, 2006, 15:36:49 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Io in manovra non ho nessun problema. Nelle partenze non lo trovo più brusco del tiptronic della A6. Sulla neve l'ho provato poco ma non richiede nessuna attenzione particolare. Programmi ne ha due, il normale e lo sport, che tiene il motore più alto di giri (come il tiptronic che ho sulla A6); quindi non programma speciale per neve. Io ne sono molto soddisfatto e trovo che sono dei soldi spesi bene (1350?).
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Febbraio 03, 2006, 17:17:30 pm |
|
Io in manovra non ho nessun problema. Nelle partenze non lo trovo più brusco del tiptronic della A6. Sulla neve l'ho provato poco ma non richiede nessuna attenzione particolare. Programmi ne ha due, il normale e lo sport, che tiene il motore più alto di giri (come il tiptronic che ho sulla A6); quindi non programma speciale per neve. Io ne sono molto soddisfatto e trovo che sono dei soldi spesi bene (1350?).
Ma ha un minimo di trascinamento?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 03, 2006, 20:21:28 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Ma ha un minimo di trascinamento?
Se è come quello della GTI, si!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Madbob |
|
Febbraio 03, 2006, 21:33:42 pm |
|
Se è come quello della GTI, si! Grazie, molto interessante.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|