|
1271 Visitatori + 1 Utente = 1272
Crazy
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 04, 2005, 14:51:03 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ieri sera ho trovato la Y sfrisata pesantemente all'altezza della paraurti posteiore sinistro ... sfrisi che continuano per un 5cm sulla fiancata, meno male che c'è la stricia in gomma, la quale ha protetto la carrozzeria, a parte un apio di cm quadrati. Sembra sia stato un Daily, probabilmente utilizzato a scopo edile ... se lo becco lo incemento vivo ... ma dico, porca put%$&$%$ non è la prima volta che mi succede, l'altra volta mi avevano spaccato a metà il paraurti della Punto, ora questa ... e tutte le mie auto son piene di sfrisatine di centri commerciali etc ... che palle! BASTARDI!!!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 04, 2005, 14:59:14 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
sondaggio ma siate sinceri: quanti di voi si fermerebbero a mettere il bigliettino?
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Febbraio 04, 2005, 15:07:25 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
sondaggio ma siate sinceri: quanti di voi si fermerebbero a mettere il bigliettino?
Io lo farei sicuramente, e senza pensarci due volte.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 04, 2005, 15:12:17 pm |
|
anche io lo lascerei... e mi sarebbe piaciuto trovare il biglietto quando l'hanno fatto a me
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 04, 2005, 15:19:51 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Un mio amico ha doverosamente lasciato il biglietto, per aver sfrisato una Fiesta veramente malmessa, e il tizio della fiesta ha voluto approfittarsene pretendo di riverniciare mezza macchina. Al che, il mio amico l'ha cortesemente mandato a quel paese, dicendogli che o accettava una certa cifra (non la ricordo, ma era equa, per il danno) oppure avrebbe fatto intervenire l'assicurazione (il cui perito non avrebbe sicuramente approvato quella cifra troppo alta). Alla fine, il "danneggiato" ha accettato la prima offerta. uno vuole essere gentile, poi trova sempre quello che prova ad incularselo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 04, 2005, 15:23:36 pm |
|
vero hai ragione. ma in quel caso il furbo è poco furbo, perchè non c'è nulla di scritto. Se fa troppo il furbo rischia di sentirsi dire "vabbè allor aarrangiati, facciamo come se non fosse successo niente" ormai si sa che quel tipo di bottarelle, se prendo solo una sezine di carrozzeria (e non due contigue) costa sui 300 neuri... se arirva la fattura di 3000 si cestina e via
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Eva |
|
|
Febbraio 04, 2005, 15:35:05 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
A noi è successo di trovare la panda aperta tipo scatoletta di tonno per tutta la lunghezza del montante posteriore all'altezza circa del finestrino. Era stato un camionista che nel far manovra in parcheggio aveva gentilmente appoggiato lo spigolo del cassone contro la nostra piccola pandina parcheggiata. Ci ha la sciato il bigliettino con tutti i dati e meno male perchè il danno era talmente grande che hanno dovuto cambiare il fianco e il portellone. Ma questo atto di civiltà è accaduto in pieno centro a Cencenighe Agordino (BL). Nel cortile della ditta dove lavoravo invece un altro camionista mi ha piantato un paraurti nello sportello della polo, fiaccando sportello e parte di parafango. Danno da circa 400 ?......e nessun bigliettino. Nella civilissima Bologna.
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|