|
1278 Visitatori + 1 Utente = 1279
mariner
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
mister_miao |
|
|
Febbraio 06, 2005, 15:01:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=5019791&id=42107640Mi sono sempre piaciute le Muscle Car, ma questa si può considerare tale? Ha un motorone enorme (6.6L), ma solo 200 Hp. Devo dire che la linea mi piace molto (l'ho vista su ebay), e il prezzo mi pare veramente onesto per un'auto del genere... C'è qualche pazzoide che l'ha mai guidata?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 06, 2005, 16:19:37 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
bisogna chiedere a saturno, in questo campo è lui l'esperto!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 07, 2005, 10:12:53 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 07, 2005, 10:18:40 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Allora aspetto fiducioso l'arrivo di Saturno! Comunque era esattamente quello che pensavo io, effettivamente con 200 Hp l'unico contento è il benzinaio. Bhè però per quello che ne so io, su queste meccaniche è possibile moltiplicare cavalli e coppia con interventi piuttosto contenuti.
Ripeto che non mi dispiace, oltretutto è il primo annuncio che trovo ad un prezzo ragionevole. Di solito approfittandosene dell'irreperibilità di queste auto, esagerano con i prezzi.
Figuratevi che ho visto una Charger da restaurare totalmente a 18.000? !!!!
mmmhhh... se vuoi, visto che è vicina a casa mia, posso andare a darci un'occhiata. Per chiarirti un po' le idee prova questo sito: www.stileitaliano.com
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 07, 2005, 10:38:45 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=5019791&id=42107640Mi sono sempre piaciute le Muscle Car, ma questa si può considerare tale? Ha un motorone enorme (6.6L), ma solo 200 Hp. Devo dire che la linea mi piace molto (l'ho vista su ebay), e il prezzo mi pare veramente onesto per un'auto del genere... C'è qualche pazzoide che l'ha mai guidata? probabilmente con poche modifiche tiri fuori 350 cv....dove per "poche" intendo "poco costose", il problema è trovare il meccanico che ci mette la mani..ma è chiaro che un big block 6.6 con 200 cv...come lo tocchi son decine di cv...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mister_miao |
|
|
Febbraio 07, 2005, 11:56:40 am |
Visitatore, , posts |
|
Eccola li, l'ho vista sul sito!! Comunque per rispondere a No optioal, tale cilindrata mostruosa serve ad avere una coppia distribuita praticamente su una retta! Significa che da quando la accendi fino alla zona rossa hai sempre la stessa enorme coppia! Comunque sia a me piacciono per la linea, il fascino, e perchè hanno ancora il fascino di una meccanica semplice e della "bestia da domare" Grazie, J. C. Denton, per l'interessamento! Per il momento purtroppo non se ne fa ancora niente... Io sono in continua ricerca proprio per farmi un'idea, in attesa della possibilità economica di acquistare un'auto del genere. Se proprio non hai niente da fare, e se non rischi di farti prendere per un perditempo un'occhiata puoi sempre darcela però!!! Per quel che riguarda gli interventi, ho visto che la prima modifica potrebbero essere i carburatori.... poca spesa, e circa 70 Hp in più!!! « Ultima modifica: Febbraio 07, 2005, 11:58:38 am da Mister Miao! »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 07, 2005, 12:13:11 pm |
|
ok ma i carburi si trovano?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 07, 2005, 13:39:31 pm |
|
bhè la situazione è più rosea del previsto allora.... solo che bisogna trovar qualcuno che sappia metterci le mani su quei motori...
|
|
|
|
|
mister_miao |
|
|
Febbraio 07, 2005, 14:06:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
L'unica cosa che non si trova per adesso sono i soldi! Credo comunque che lavorarci sopra non sia una impresa, visto che moltissime persone questi lavori li fanno abitualmente da soli! In fondo è come avere una Panda V8 no?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 07, 2005, 14:31:56 pm |
|
...più o meno.....
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Febbraio 07, 2005, 14:39:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
L'unica cosa che non si trova per adesso sono i soldi! Credo comunque che lavorarci sopra non sia una impresa, visto che moltissime persone questi lavori li fanno abitualmente da soli! In fondo è come avere una Panda V8 no? Anche secondo me e' cosi'. I motori americani, specie a carburatori, sono di una semplicita' unica. Tanta cilindrata, ma complicati come una 127. E questo e' un gran vantaggio quando si va a smontarli. Inoltre, credo che su internet si possano trovare centinaia di manuali di officina, esplosi, consigli, insomma tutto il necessario per farsi tutto in casa, con una minima attrezzatura.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|