|
1281 Visitatori + 0 Utenti = 1281
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 07, 2005, 12:14:47 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
non sapevo facessero anche una versione nuda e cruda depotenziata....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Febbraio 07, 2005, 12:20:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 07, 2005, 12:25:18 pm |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Febbraio 07, 2005, 12:28:37 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Dai... è un entry level... non è che puoi metter su tutto. Costerà sicuramente qualche migliaio di euro in meno. Cmq resta il wankel e l'estetica unica. X' perde appel?
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Skyrise77 |
|
|
Febbraio 07, 2005, 12:37:52 pm |
Utente standard, L4, 165 posts |
|
Costa 8000? in meno nei paesi dove la vendono rispetto al prezzo dell'unico modello venduto in Italia, ovvero solo il top di gamma. Fai un po' tu... Se poi vuoi ricominciare un altro topic eterno partendo con una provocazione, fai pure...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 07, 2005, 12:38:16 pm |
|
cerchi piccoli, no pelle , no xeno ....azz tutti i plus della versione maggiore vengon eliminati....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 07, 2005, 12:45:11 pm |
|
nessun topic eterno, ho fatto una considerazione rivolta all'utente junta sulla vettura, spero che questo non generi flame, perchè se no tocca parlarsi solo più in pm
|
|
|
|
|
Skyrise77 |
|
|
Febbraio 07, 2005, 12:56:44 pm |
|
nessun topic eterno, ho fatto una considerazione rivolta all'utente junta sulla vettura, spero che questo non generi flame, perchè se no tocca parlarsi solo più in pm Sì, ma che considerazione è scusa? E' un entry level, costa 27.000? contro 35.000?, è palese che offre molto meno della versione full da 231cv. Per la cronaca, i tuoi interventi erano: non sapevo facessero anche una versione nuda e cruda depotenziata.... credevo le facessero solo con interni in pelle ed impianto bose....così mi perde appeal! Più che considerazioni, io le chiamo provocazioni belle e buone. Ma vabbè, chiudiamola qui, tanto è inutile parlarne no? Detesti la RX-8 visceralmente senza alcun motivo plausibile ed è praticamente impossibile discuterne con te in modo perlomeno corretto, per cui lasciamo perdere.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 07, 2005, 13:06:10 pm |
|
Sky guarda che a seconda del punto di vista il modo "scorretto" può essere il mio o può esser quello di qualche altro utente del forum, questo tienilo sempre presente, inoltre non detesto la rx8 visceralmente, semplicemente in base a delle considerazioni non la reputo il macchinone che la reputate voi, questo non vuol dire detestare, vuol dire avere un'altra visione della cosa. Se parlarne in modo corretto vuol dire che uno fa un'affermazione e tutti maronna che bella, è vero, stupenda etc etc, hai ragione sono il più scorretto del mondo, ma preferisco seguire delle mie idee nelle discussioni Ciao
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 07, 2005, 13:11:33 pm |
|
claudioooooooooooo ..... ...... ...... ...... PROOOOT
|
|
|
|
|
Skyrise77 |
|
|
Febbraio 07, 2005, 13:27:16 pm |
|
Sky guarda che a seconda del punto di vista il modo "scorretto" può essere il mio o può esser quello di qualche altro utente del forum, questo tienilo sempre presente, Guarda, sui forum ci vivo da anni. Un conto è discutere. Un conto è intervenire come in questo caso. Si parlava di RX-8 tranquillamente, e non ti sei trattenuto dall'infilare un paio di provocazioni pure e gratuite (perchè commenti non erano su... chiamiamo le cose col loro nome...). Se tutte le volte che si parla di RX-8 deve arrivare per forza la provocazione... Personalmente non mi pare di essere mai intervenuto in alcuna discussione in questo modo. inoltre non detesto la rx8 visceralmente, semplicemente in base a delle considerazioni non la reputo il macchinone che la reputate voi, questo non vuol dire detestare, vuol dire avere un'altra visione della cosa. Ma per carità, lungi da me criticare le opinioni altrui. Ognuno è liberissimo di pensarla come gli pare, e ci mancherebbe altro. Ma c'è anche modo e modo di esprimere opinioni e di sostenere una discussione. Il tuo sa più di attacco continuo e spesso scarsamente motivato. Cioè, in questa discussione, i tuoi due interventi hanno portato qualcosa di realmente interessante? Dai, erano due pure provocazioni e lo sai benissimo... Se parlarne in modo corretto vuol dire che uno fa un'affermazione e tutti maronna che bella, è vero, stupenda etc etc, hai ragione sono il più scorretto del mondo, ma preferisco seguire delle mie idee nelle discussioni Ma per nulla, e lo sai bene anche tu che non è così... Ripeto, queste le due tue frasi: non sapevo facessero anche una versione nuda e cruda depotenziata.... (notare la faccina... ) credevo le facessero solo con interni in pelle ed impianto bose....così mi perde appeal! Sono interventi costruttivi? A me paiono ottimi spunti da flame e basta...
|
|
|
|
|
Skyrise77 |
|
|
Febbraio 07, 2005, 13:30:08 pm |
|
A questo punto propongo di aprire un sondaggio "preferisci la RX-8 o la EVO VII" Tanto mi pare che ci siano schieramenti ben definiti, almeno contiamoci Io voterei Mazda, mi piacciono le cose originali Ma secondo me non è quello il punto. Io la Evo VIII la adoro.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|