|
1253 Visitatori + 1 Utente = 1254
Homer
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Dopiaeme |
ADDIO! caro, assetato, turbobenza.... |
|
Febbraio 09, 2005, 19:25:27 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 66 posts |
|
ma rimane il fatto che siamo cosantemente di fronte a nuovi marchi del passato che vengono riesumati ed hanno successo... l'importante è ch la macchina sia molto appetibile. la BMW con la Mini? basta improntare una bella campagna di marketing per la DELTA e vedi in quanti la compreranno! il prototipo della Fulvia è stata definita Eccellente da tutta la critica europea nn farebbe di certo male al blasone Lancia.... una segmento D in quella situazione nn farebbe fatica a vendere in seguito fai la stessa cosa con un bel coupè e la stratos e in mezzo ci ficchi una E un Suv e una Crossover tipo la serieR e siamo a cavallo
certo che il tuo ragionamento fila alla grande ma c'è la piccola quastione dei soldi... non dimenticare che progettare un'auto costa molto sia in termini economici che di tempo; anche se il gruppone trovasse un paio di pozzi di petrolio in c.so agnelli ci vorrebbero cmq anni per portare in concessionaria modelli come quelli da te descritti. certo che tu hai tutte le ragioni: volere è potere, basta vedere l'immagine della nuova Ypsilon che hanno saputo costruire con maestria rendendola una delle rigine del mercato. purtroppo, però, bisogna essere realisti... la pecunia scarseggia... P.S. benvenuto..... Adam....
|
|
RIDATEMI IL MIO VECCHIO ACCOUNT!!!VI PREEEEGOOOOO!!!
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Febbraio 09, 2005, 19:30:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
in tutt queste strategie di fanta-economia nn capisco cm mai nessuno consideri il marchio Lancia. E' facile dire che all'estero nessuno la conosce infatti nn vende... nn vende perchè anni fà si è deciso di eliminare o ridurre la rete di vendita basti pensare alla Gran Bretagna. La Lancia nn è un marchio morto e ciò si può notare dal successo della Ypsilon della Musa e della Phedra. Si pensa di attaccare la triade solo con l'Alfa ma ciò nn ha senso! Vi spiego: - Alfa ha come concorrente naturale la Bmw... Lancia la Audi e la MB - un'auto come la 159 costa molto perchè nn prdurre una pari grado Lancia con molte sinergie? - nei segmenti E ed F le marche italiane sono praticamente inesistenti se si approda in questo segmento con due marchi che hanno filosofie completamente diverse si rischia di meno e si guadagna di più - la rinascita Lancia è solo al''inizio... bisogna sfruttare il blasone del DELTONE della Fulvia della Thema e della Stratos e vedi che tutti si ricorderanno della Lancia - la Lancia e l'Alfa sono complementari (nn vedo bene una simil brera per la Lancia ma un bel coupe sportivo ma elegante che faccia concorrenza al CLK SI) - con la quattroporte la nuova coupè o la spider, la 8c e la f430 nn si fa vera concorrenza ai prodotti più di "massa" come la sr7 a8 classeS sl o 911 perchè nn usare in futuro proprio il marchio Lancia? oK per quest'ultima è un po' presto ma il ragionamento fila liscio... naturalmente usando sinergie tra i vari prodotti simili scusate per la lunghezza Ragionamento intelligente, logico e sensato Ma visto che stiamo parlando di FIAT è bocciato!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
talos44 |
|
|
Febbraio 09, 2005, 19:33:12 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 6 posts |
|
ciao finalmente ti trovo aperto OT alla fine che auto ti sei comprato? chiuso OT
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Dopiaeme |
ADDIO! caro, assetato, turbobenza.... |
|
Febbraio 09, 2005, 19:38:45 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 66 posts |
|
ciao finalmente ti trovo aperto OT alla fine che auto ti sei comprato? chiuso OT ho scelto la migliore in assoluto sia in termini di prestazioni che di resa estetica e accessori e con un rapporto qualità prezzo indiscutibile.... cioè? mi sono tenuto la mia ypsilon... cmq sto lavorando in prospettiva di un futuro acquisto... come? non vedi come lavoro, qui sul pistone, mica come certi mangia-stipendio...
|
|
RIDATEMI IL MIO VECCHIO ACCOUNT!!!VI PREEEEGOOOOO!!!
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 10, 2005, 09:33:34 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
... non dimenticare che progettare un'auto costa molto sia in termini economici che di tempo;
Più che altro costa tempo e danaro progettare e costruire gli impianti produttivi
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Febbraio 10, 2005, 10:24:05 am |
Visitatore, , posts |
|
gli Agnelli caccerebbero fuori la grana se fossero costretti purtroppo l'Italia è preda dei soliti sciacalli che rigirano la frittata a proprio piacere e della pietosa classe politica che ci ritroviamo... nessuno guarda oltre i propri profitti presenti nn capiscono che l'Italia nn si può permettere di perdere un patrimonio industriale e tecnologico come è la Fiat.... ah poi ci sono i sindacati ma quelli sono bravi solo a protestare per far vedere che ancora esistono visto ch più nssuno li considera altro ch proteggere i lavoratori Concordo, ma spero che alla fine del prestito convertendo, il controllo di Fiat SpA passi alle banche, e spero che finalmente si rendano conto che serve un tagliatore di teste eccellenti, che inizi a sbolognare gli agnelli e i nostri luchi di vario livello, e poi proceda alla vendita delle aziende del gruppo che non sono nel core businnes e sono vendibili, chiuda gli stabilimenti decotti, investa dove è necessario. Ma con questi politici, di maggioranza e di opposizione, e con questi sindacati non è possibile. Nessuno vuole rendersi conto della realtà, l'obiettivo è di salvare tutti gli stabilimenti e tutti i posti di lavoro, non investire nulla, non cedere nulla e incrementare le quote di mercato in modo da adeguarle al numero di lavoratori. Ma l'ultimo che dicono sapesse fare queste cose, l'hanno crocifisso quasi 2000 anni fa (non me ne voglia Stella e i cristiani, non voglio mancare di rispetto, ma è l'unico paragone fattibile).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|