|
1255 Visitatori + 1 Utente = 1256
baranzo
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 07, 2005, 22:58:37 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
oggi ho visto su strada la mia prima golf gti, una vettura dimostrativa del concessionario locale. l'unica cosa che poso dire è: bel sound!
Bene, sicuramente andrò a provarla sperando che mantenga le attese almeno dinamicamente
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 08, 2005, 10:19:20 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
oggi ho visto su strada la mia prima golf gti, una vettura dimostrativa del concessionario locale. l'unica cosa che poso dire è: bel sound!
la parte migliore si ha a gas spalancato a manetta e ad ogni cambiata.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Febbraio 08, 2005, 17:41:46 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Ne ho vista una sabato... a me l'unica cosa che non piace per niente sono le fantasie dei tessuti... vorranno ricordare quelle della prima GTI ma le trovo davvero poco piacevoli.
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Sauron |
|
|
Febbraio 08, 2005, 18:48:00 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
e io che leggendo test su strada mi aspettavo qualcosa.
Mi consolo: a certe persone la Golf non deve piacere, altrimenti c'è da scoraggiarsi... adesso passa anche che sia fatta male... dove sono quelle fatte meglio, A3 a parte?
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Febbraio 09, 2005, 00:03:25 am |
|
e io che leggendo test su strada mi aspettavo qualcosa.
Mi consolo: a certe persone la Golf non deve piacere, altrimenti c'è da scoraggiarsi... adesso passa anche che sia fatta male... dove sono quelle fatte meglio, A3 a parte?
... 147 solo per fare un esempio ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Febbraio 09, 2005, 00:20:43 am |
|
... 147 solo per fare un esempio ...
non avevo dubbi... che scontati siete! cmq in giro per il mondo per fortuna la dottrina maggioritaria è diversa...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Febbraio 09, 2005, 00:23:41 am |
|
non avevo dubbi... che scontati siete! cmq in giro per il mondo per fortuna la dottrina maggioritaria è diversa...
Ma le hai mai confrontate 147 e Golf? Per la cronaca io ho 147 e Golf IV, quindi non me ne frega assolutamente niente dire che è meglio l'una e l'altro e, come se non bastasse, stò guardando con attenzione alla Golf V GTI ... vedi tu
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Febbraio 09, 2005, 00:38:47 am |
|
ok, allora sei un fan di VW, scusa, non me n'ero accorto... Anch'io conosco 147 e Golf, e leggo le riviste, e non mi pare di aver letto che la 147 sia superiore, né che sia mai diventata il riferimento del segmento. Mi sarò perso qualcosa... Fai bene a guardare con attenzione alla GTI, è una gran macchina. Solo non mi pare tu l'abbia dipinta con molta obiettività, ma rispetto le tue opinioni. ah... e nun te incazzà mi raccomando!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Febbraio 09, 2005, 00:51:58 am |
|
ok, allora sei un fan di VW, scusa, non me n'ero accorto... Anch'io conosco 147 e Golf, e leggo le riviste, e non mi pare di aver letto che la 147 sia superiore, né che sia mai diventata il riferimento del segmento. Mi sarò perso qualcosa... Fai bene a guardare con attenzione alla GTI, è una gran macchina. Solo non mi pare tu l'abbia dipinta con molta obiettività, ma rispetto le tue opinioni. ah... e nun te incazzà mi raccomando! Comincio a dirti che non mi incazzo, ma mi hai additato come fazioso, quando almeno io ho specificato e argomentato cosa mi è sembrato sotto tono; quindi sei libero di controbattere se i punti da me esposti son per te in altra maniera. Secondo: le riviste ... andiamo bene; io tocco, vedo e giudico, non mi lascio di certo influenzare da chi, senza fare nomi (4ruote ), mette sullo stesso livelo qualitativo della A3 (che ha assemblaggi migliori rispetto a 147 e + o - uguali materiali) la New Focus e la Serie 1 ... se vuoi puoi credere a queste "favole" basta che vai tu stesso a verificare per farti una bella risata. GTI? Rimango della mia idea, per i nomi che porta (Golf + GTI) meritava maggior personalizzazione (bastava poco, che sò la consolle centrale di alluminio satinato a richiamare la pedaliera ed i pannelli porta avrebbe cambiato l'aspetto triste e scontato degli interni) e sopratutto maggior cura nel dettaglio nella parte bassa dell'abitacolo e con materiali di maggior qualità. Questo perchè le macchine devono essere belle fuori, ma è da dentro che noi le vediamo sempre, quindi esigo che siano fatte bene e appaganti alla vista, sopratutto se devo spendere oltre 55 milioni di Lire. Vedremo come va su strada ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 09, 2005, 01:48:07 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ma le hai mai confrontate 147 e Golf? Per la cronaca io ho 147 e Golf IV, quindi non me ne frega assolutamente niente dire che è meglio l'una e l'altro e, come se non bastasse, stò guardando con attenzione alla Golf V GTI ... vedi tu
Non sono ancora salito sulla nuova 147, ma tra la prima serie e la Golf V, entrambe in allestimento di ingresso, non c'è tutta questa sostanziale differenza a favore dell'una o dell'altra... almeno dal punto di vista della qualità percepita.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Febbraio 09, 2005, 09:27:56 am |
|
Non sono ancora salito sulla nuova 147, ma tra la prima serie e la Golf V, entrambe in allestimento di ingresso, non c'è tutta questa sostanziale differenza a favore dell'una o dell'altra... almeno dal punto di vista della qualità percepita. Compitino per casa: Verficare una 147 ed una Golf V nei seguenti particolari: -Plastiche parti basse della plancia; -Plastiche tunnel centrale, con particolare attenzione all'assemblaggio del carte di copertura freno a mano e bracciolo su Golf; -Palstiche parte superiore portiera; -Fattura, resistenza e plastiche tasche porta oggetti inferiore. Mi raccomando, voglio tutto entro venerdì!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Febbraio 09, 2005, 09:55:20 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Febbraio 09, 2005, 09:58:58 am |
|
No, l'ho già a disposizione io la Golf IV, che me ne faccio di un'altra? Ah, è vero, la tua è TDI quindi è fatta anche meglio PS: vieni a fare il notturno al Corvasch (o come cavol osi scrive ?)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|