|
1269 Visitatori + 2 Utenti = 1271
Velo, MRC
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Walter |
|
|
Febbraio 07, 2005, 11:12:48 am |
Visitatore, , posts |
|
Sabato mi sono accattato nuovo casco bello, dopo inenarrabili indecisioni (ho persino girato con uno SHOEI Raid in prova per due giorni, prima fare il passo). La foto è piccina, vediamo chi lo becca. !! .................................................................... « Ultima modifica: Febbraio 07, 2005, 11:21:49 am da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 07, 2005, 11:21:53 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma qualcosa di un pò colorato ti faceva schifo? Azz sembrerai un incrocio tra un becchino e blade runner....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
|
Febbraio 07, 2005, 11:22:21 am |
Visitatore, , posts |
|
Io odio il casco. Non fosse altro che per il nome.... Non potevano chiamarlo "Resto in piedi" ? Oppure "casomai cascassi" Cosi' e' poco beneaugurante
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 07, 2005, 11:25:08 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Arai Condor.
E mo' che ho vinto?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Febbraio 07, 2005, 11:27:03 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Walter |
|
|
Febbraio 07, 2005, 11:32:26 am |
Visitatore, , posts |
|
ma qualcosa di un pò colorato ti faceva schifo? Azz sembrerai un incrocio tra un becchino e blade runner.... Il solito polemista sprecatempo.... UFFhh: NON voglio grafiche impegnate, CERCO e compro monocolore, anche perchè sono abbigliato tutto di nero, moto compresa. Al limite poteva stare in piedi il discorso di maggior visibilità con casco sgargiante....ma correrò il rischio!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Febbraio 07, 2005, 11:35:18 am |
|
Nulla, Roberto F. dello zoo di Padova , perchè non è quello. ammazza, ma quanti caschi Arai ci sono verniciati in "protein grey"?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
|
Febbraio 07, 2005, 11:39:07 am |
|
Nulla, Roberto F. dello zoo di Padova , perchè non è quello. è vero, Walt, è il Maverick... « Ultima modifica: Febbraio 07, 2005, 12:00:15 pm da &re@ »
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Febbraio 07, 2005, 11:41:24 am |
|
Apparte la tinta lievemente diversa (questo è lucido, il mio è opaco, quindi meno delicato) e i deflettori.....questo è l'Arai Maverick!
bene, a quanto pare ho postato la soluzione in contemporane a te, mio caro Walt... Mo' mi dici che ho vinto? « Ultima modifica: Febbraio 07, 2005, 12:00:37 pm da &re@ »
|
|
|
|
|
Walter |
|
|
Febbraio 07, 2005, 11:42:54 am |
Visitatore, , posts |
|
è vero, Walt, è il Maverick... Vedi che se t'impegni... !! Occhio a non divulgare il mio cognome per esteso, potrei essere riconducibile ad un'identità realmente esistita . Cosa che non vorrei essere costretto a contraccambiare, in virtù deii miei trascorsi con esponenti del foro patavino e che..... (non farmi parlare che è meglio, fidati!). « Ultima modifica: Febbraio 07, 2005, 12:02:34 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Febbraio 07, 2005, 11:46:11 am |
Visitatore, , posts |
|
bene, a quanto pare ho postato la soluzione in contemporane a te, mio caro Walt... Mo' mi dici che ho vinto? E chi ha mai parlato di premio... ? « Ultima modifica: Febbraio 07, 2005, 12:03:01 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Febbraio 07, 2005, 11:54:04 am |
|
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|