|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 07, 2005, 12:56:15 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Walter |
|
|
Febbraio 07, 2005, 15:40:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 07, 2005, 15:49:15 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Il solito polemista sprecatempo.... UFFhh: NON voglio grafiche impegnate, CERCO e compro monocolore, anche perchè sono abbigliato tutto di nero, moto compresa. Al limite poteva stare in piedi il discorso di maggior visibilità con casco sgargiante....ma correrò il rischio! vabbè che in veneto e in montagna la temperatura è bella fresca,ma vestirsi tutto di nero non è proprio la cosa più intelligente....inoltre non vedendo i moscerini magari pulisci male e ti ritrovi con 3 kg peso aggiunto a fine anno..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 07, 2005, 15:53:43 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
guarda che un passato con la moto da cross l'ho avuto anch'io.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 07, 2005, 15:54:23 pm |
|
Beh, ma il casco ha abbastanza polistirolo espanso da essere sufficiente immune dal calore esterno. Quando è caldo, è caldo, anche col casco bianco... Meglio che freddo cmq. a me la fronte suda sempre,per non parlare dei capelli...il mio casco è su base bianca,un pò per forza di cose riflette i raggi solari quindi si scalda meno...anche se è 1°C lo prendo volentieri...
|
|
|
|
|
Walter |
|
|
Febbraio 07, 2005, 16:04:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
vabbè che in veneto e in montagna la temperatura è bella fresca,ma vestirsi tutto di nero non è proprio la cosa più intelligente....inoltre non vedendo i moscerini magari pulisci male e ti ritrovi con 3 kg peso aggiunto a fine anno.. Non ho nè una stradale, nè una fuoristrada, tantomeno una custom...sai meglio di me che ci vuole anche un'attimo di coerenza stilistica con la tipologia di moto! Mica posso prendere un Arai Taddy/Parkes (vedi foto) replica.... ! Sobrietà, innanzitutto..e cmq quel casco aveva taglia e tinta in superofferta, uniche...o così o pomì....se volevo scelta dovevo andare su modelli '04/'05 con sconti del 'solo' 20-30%. A fronte di un listino a 500 euro, gliene ho dati 250....fa un pò te... !! « Ultima modifica: Febbraio 07, 2005, 16:06:35 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 07, 2005, 20:28:20 pm |
|
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 08, 2005, 00:11:27 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 08, 2005, 00:57:42 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Non ho nè una stradale, nè una fuoristrada, tantomeno una custom...sai meglio di me che ci vuole anche un'attimo di coerenza stilistica con la tipologia di moto! Mica posso prendere un Arai Taddy/Parkes (vedi foto) replica.... ! Sobrietà, innanzitutto..e cmq quel casco aveva taglia e tinta in superofferta, uniche...o così o pomì....se volevo scelta dovevo andare su modelli '04/'05 con sconti del 'solo' 20-30%. A fronte di un listino a 500 euro, gliene ho dati 250....fa un pò te... !! Questo è un bel caso....quello che hai preso tu è triste.......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Febbraio 08, 2005, 23:06:05 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Questo è un bel casco....quello che hai preso tu è triste.......
concordo
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|