|
1224 Visitatori + 1 Utente = 1225
TonyH
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Walter |
|
|
Febbraio 09, 2005, 09:44:58 am |
Visitatore, , posts |
|
Per me si addice alla molto sia al colore ed all'anima della Transalp, sia al colore della tua "tuta invernale". Tra l'altro i tinta unita nero/grigio son molto di moda attualmente Trascurando la soggettività legata ai gusti... constato che esci dal coro a testa alta! Mi piaceva uno SHOEI (credo XR 800 o 900) bianco con grafiche disneyane...simpaticissimo. A 245 Euro, ottimo sconto. Se avessi una stradale/sportiva l'avrei preso, tra l'altro sono pure il tipo che si presta benone a capi....estrosi !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 09, 2005, 09:51:18 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Giuro che non avevo nemmeno letto questo tuo msg (son tornato indietro solo ora a vadere cosa e come ti avevano massacrato ) Il solito polemista sprecatempo.... UFFhh: NON voglio grafiche impegnate, CERCO e compro monocolore, anche perchè sono abbigliato tutto di nero, moto compresa. Al limite poteva stare in piedi il discorso di maggior visibilità con casco sgargiante....ma correrò il rischio!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 09, 2005, 09:56:10 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Aggiungo che questa estatte, quando ero in preda al raptus moto, avevo visto uno Shark tinta unita grigio scuro veramente molto bello sui 180 Euro; come sono, in merito a qualità e sicurezza i Shark? ho notato che costano relativamente poco (sui 200 Euro ti porti a casa un bel casco, sia tinta unita, sia colorato in stile arlecchino) e mi sembrano (ma son profano in questo campo) fatti bene.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Febbraio 09, 2005, 10:05:44 am |
Visitatore, , posts |
|
Ehehehh...'massacrato' è un pochino esagerato . Gli interventisti che più si prestano all'ipercritica sono Gianni&Pinotto (Emi&diabolik82). Ma sono utilissimi per esaltare il buon senso. Mi spiego: se tutti m'aveste scritto che ho comprato un casco sublime, non c'avrei fatto affidamento. Allo stesso modo m'avrebbe lasciato indifferente leggere solo giudizi negativi sull'Arai. Ma il sarcastico tempismo di G.&P. mixato con post assennati, quali il tuo, mi servono per trarre buone conclusioni e discernere più drasticamente l'utile dal dilettevole ! Chiamasi forum utile .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Febbraio 09, 2005, 10:09:58 am |
Visitatore, , posts |
|
Aggiungo che questa estatte, quando ero in preda al raptus moto, avevo visto uno Shark tinta unita grigio scuro veramente molto bello sui 180 Euro; come sono, in merito a qualità e sicurezza i Shark? ho notato che costano relativamente poco (sui 200 Euro ti porti a casa un bel casco, sia tinta unita, sia colorato in stile arlecchino) e mi sembrano (ma son profano in questo campo) fatti bene.
SHARK è un casco nella media (&re@ saprà essere più dettagliato). Dal mio punto di vista, hanno qualità accettabile e grafiche bellissime. Ma a 180 Euro dubito abbia la calotta in fibre . E io, lo volevo assolutamente in fibra di buona fattura, integrale e di un certo livello, a prezzo. Ho fatto trionfare la sostanza a scapito della forma, riconosco che il titanio opaco è poco entusiasmante, ma non ci vado mica a letto ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Febbraio 09, 2005, 13:59:43 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
quello che ho io non mi piace per nulla..ho provato l'arai di mio cugino e il suomy di mia cugina e mi son trovato molto meglio...il mio cmq non è che costasse poco..350cash.. dovessi comprarne un altro cmq non prenderei la shark..
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|