|
1215 Visitatori + 0 Utenti = 1215
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Sauron |
|
|
Febbraio 07, 2005, 15:14:53 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
te lo appoggio fino in fondo come la barzelletta del ginecologo e del granchio...
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 07, 2005, 15:17:04 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
stai fermo piuttosto monta i neon sulla tua!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Febbraio 07, 2005, 15:24:20 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
urgh... sembra più un hard-top che una versione coupè... meno male che non sarà così...
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 07, 2005, 18:54:13 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Non è affatto male ma così fà troppo 911 a vederla, sembra una foto modificata di una GT3-RS. Certo che un affare così potrebbe potenzialmente dare parecchio filo da torcere una 911 GT3... un affare così darebbe una paga tremenda a una gt3!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 07, 2005, 19:06:21 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Domandina semiseria... Come mai si continua a parlare di Boxster che a parità di potenza darebbero la paga alle 911??? La Modena ha la stessa disposizione motore-trasmissione della Boxster, eppure non mi sembra che la 360 CS,sia così tanto superiore alla 911 GT3 RS,per esempio, pur con 45 cv in più....Perchè dalla Boxster dovrebbe prenderle??? Non è una provocazione, solo una domanda che mi faccio da un pò... « Ultima modifica: Febbraio 07, 2005, 19:10:02 pm da Lupo/Charles Bronson de' noartri »
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 07, 2005, 19:08:37 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 07, 2005, 19:11:22 pm |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 07, 2005, 19:16:36 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Domandina semiseria... Come mai si continua a parlare di Boxster che a parità di potenza darebbero la paga alle 911??? La Modena ha la stessa disposizione motore-trasmissione della Boxster, eppure non mi sembra che la 360 CS,sia così tanto superiore alla 911 GT3 RS,per esempio, pur con 45 cv in più....Perchè dalla Boxster dovrebbe prenderle??? Non è una provocazione, solo una domanda che mi faccio da un pò... perché questa boxster avrebbe 400 cv su 1200 kg, mentre la gt3 ne ha 381 su 1380 kg...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 07, 2005, 19:22:16 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Domandina semiseria... Come mai si continua a parlare di Boxster che a parità di potenza darebbero la paga alle 911??? La Modena ha la stessa disposizione motore-trasmissione della Boxster, eppure non mi sembra che la 360 CS,sia così tanto superiore alla 911 GT3 RS,per esempio, pur con 45 cv in più....Perchè dalla Boxster dovrebbe prenderle??? Non è una provocazione, solo una domanda che mi faccio da un pò... Perchè la Boxster ha una distribuzione dei pesi più favorevole di quella della 911. Il motore in posizione centrale è il meglio per una supercar, la 911 ha invece una disposizione molto particolare che in teoria non è il massimo. Riguardo il duello Modena CS vs GT3-RS, boh! Gli unici tempi di cui dispongo sono quelli della prova confronto di Top Gear, ma sai bene che non è il massimo come riferimento. Comunque, hanno segnato lo stesso tempo su quella pista
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 07, 2005, 21:21:41 pm |
|
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 07, 2005, 23:33:39 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma vi pare possibile che cs e gt3 possano aver fatto lo stesso identico tempo , al millesimo , sulla pista di top gear? Top gear va presa come Evo...belle macchine, emozioni, sensazioni...SOGGETTIVE! sono dei pazzi scatenati ma non si può prendere x oro colato quello ceh dicono, e soprattutto i numeri che tirano fuori. X me una CS in pista ha tutte le carte in regola x dare la paga alla gt3 , a meno che (e non m iricordo) quest'ultima n on abbia gomme + corsaiole. AUGH...W LA FERRARIIII
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 08, 2005, 00:03:07 am |
|
ma vi pare possibile che cs e gt3 possano aver fatto lo stesso identico tempo , al millesimo , sulla pista di top gear? Top gear va presa come Evo...belle macchine, emozioni, sensazioni...SOGGETTIVE! sono dei pazzi scatenati ma non si può prendere x oro colato quello ceh dicono, e soprattutto i numeri che tirano fuori. X me una CS in pista ha tutte le carte in regola x dare la paga alla gt3 , a meno che (e non m iricordo) quest'ultima n on abbia gomme + corsaiole. AUGH...W LA FERRARIIII Appunto perchè so che Top Gear esprime giudizi Soggettivi e che i tempi sul giro lasciano il tempo che trovano,che ho preso ad esempio anche i tempi di 4R... So che la CS ha le carte in regola per dare la paga alla GT3 in pista, ma IMHO più per la differenza di cavalli che per la differenza di distribuzione dei pesi.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|