|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 08, 2005, 00:39:18 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
A me pare strano sto dato...il V-Tec della S2000 pesa 100KG, ed è giù considerato leggero come motore....
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 08, 2005, 00:41:56 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
A me pare strano sto dato...il V-Tec della S2000 pesa 100KG, ed è giù considerato leggero come motore....
A me un V8 da 4 litri che frulla a 10.000giri sà troppo di motore da corsa, sopratutto se ci sono in ballo 650cv... magari il prototipo è davvero estremizzato, mi sembra strano che mettano in vendita una cosa del genere. Già con 500cv farebbe la sua porchissima figura, con 650 mi pare esagerato, nel senso buono ovviamente
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Febbraio 08, 2005, 10:00:49 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Un mostro... cmq a me piace molto anche l'estetica. (se vi fa schifo di quel colore la prendo io volentieri! )
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 11, 2005, 10:50:22 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ammesso che venga realmente prodotta una serie speciale con 650cv, il prezzo ipotetico di 170.000? potrebbe anche esser corretto in rapporto alle prestazioni e alla tecnica dell'auto, però vorrei proprio trovare chi sborserebbe tanto per una macchina del genere... Mi piace tanto e mi affascina però per 170.000 mi compro una 911 o qualcosa del genere...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mister_miao |
|
|
Febbraio 11, 2005, 13:45:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ammesso che venga realmente prodotta una serie speciale con 650cv, il prezzo ipotetico di 170.000? potrebbe anche esser corretto in rapporto alle prestazioni e alla tecnica dell'auto, però vorrei proprio trovare chi sborserebbe tanto per una macchina del genere... Mi piace tanto e mi affascina però per 170.000 mi compro una 911 o qualcosa del genere...
Bhè questo è vero per la clientela europea, sicuramente più esigente ed ancora legata ad altri canoni per quel che riguarda lusso e prestazioni. Non credo effettivamente che qui possa attecchire un berlina tanto vistosa, e volendola dire tutta, tamarra. Anche la potenza è francamente esagerata, e la tecnica dell'auto IMHO inadeguata. E' pur sempre un'ammiraglia, quindi un motore che rulla a 10.000 giri, magari non fluido ed elastico come i V8 della concorrenza europea, secondo me stona proprio. Solo perchè è un'ammiraglia però: sulla NSX o su altre auto dalle caratteristiche più sportive un "kit" del genere diventa un sogno!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|