|
1253 Visitatori + 1 Utente = 1254
&re@
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 10, 2005, 15:50:26 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
la enzo ha gli interni in carbonio e finiture da auto da corsa. chi pretende di fare dei viaggi confortevoli su una enzo farebbe meglio a prendere una slr. (che bello sarebbe poter avere questo genere di problemi esistenziali! o no )
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Febbraio 10, 2005, 16:10:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
Riguardo la Enzo ho letto qualche critica circa le finiture, un pò approssimative, ma è anche un pò differente come genere rispetto alla SLR. Ci sono un sacco di supercar che possono essere utilizzate ogni giorno, ma questo non significa che siano in assoluto le auto migliori. Se potessi comprarmi un giocattolo del genere e avessi la possibilità di usarlo tutti i giorni, comprerei una GT3 o una Gallardo o una Murcièlago, non certo la SLR... Beh, vorrei proprio vederti a usare tutti i giorni le macchine che hai detto, a meno che la tua vita sia casa-golf club e casa-porto turistico
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Febbraio 10, 2005, 16:15:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
Riguardo la Enzo ho letto qualche critica circa le finiture, un pò approssimative, ma è anche un pò differente come genere rispetto alla SLR. Ci sono un sacco di supercar che possono essere utilizzate ogni giorno, ma questo non significa che siano in assoluto le auto migliori. Se potessi comprarmi un giocattolo del genere e avessi la possibilità di usarlo tutti i giorni, comprerei una GT3 o una Gallardo o una Murcièlago, non certo la SLR... forse l'unica utilizzabile sempre è la Gallardo....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 10, 2005, 16:46:16 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Beh, vorrei proprio vederti a usare tutti i giorni le macchine che hai detto, a meno che la tua vita sia casa-golf club e casa-porto turistico Perchè mai? Anche la GT3, che è la più estrema tra le tre, non penso ponga dei problemi insormontabili. Certo non sono auto comode, ma di certo con il dire che le userei tutti i giorni non mi riferivo ad un uso per lavoro con kilometraggi tipo 40.000 km/anno Però per 10-15.000 km/anno si, se sono ricco che mi frega? E poi sono giovane, posso anche sopportare di andare in giro su un'auto meno comoda di altre
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Febbraio 10, 2005, 16:52:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
Perchè mai? Anche la GT3, che è la più estrema tra le tre, non penso ponga dei problemi insormontabili. Certo non sono auto comode, ma di certo con il dire che le userei tutti i giorni non mi riferivo ad un uso per lavoro con kilometraggi tipo 40.000 km/anno Però per 10-15.000 km/anno si, se sono ricco che mi frega? E poi sono giovane, posso anche sopportare di andare in giro su un'auto meno comoda di altre Ma anche solo salire-scendere su sedile a 20 cm da terra, parcheggiare (non vedi un cazzo), prendere le buche e i tombini e i binari delle strade di città, immetterti nelle strada con angoli di visuale limitati, credi a me dopo una settimana ti passa la voglia. Io oggi giro con la S2000 (targa pari , Chiamparino (sindaco di Torino ndr) tiè ), ma già mi sono stufato, ed è comoda in confronto a una GT3 e simili, meno male che domani il fido 850 rientra in campo. Oltretutto, che ci fai, ho tirato una seconda davanti a piazza d'armi a 7500 giri, meno male che non c'erano i vigili No, credi a me, non è possibile avere una sportiva come unica macchina se non sei nato per soffrire ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Febbraio 10, 2005, 16:54:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma dai... è comoda la Gt 3 che striscia per terra sui dossi .. è comodo mettersi le cinture a 4 punti (se non le hai sul gt3 mi deluderesti) ... è comoda la frizione della Murcielago che è larga e lunga che posteggi in 2 centimetri.. Obiettivmaente l'unica relativamente comoda è la Gallardo (i sedili sono portentosi) e con il solelvatore di serie sul my05 puoi anche evitare di strusciare. Poi si possono fare dei sacrifici pur di usare ogni giorno una 996 gt rs con rollbar e 4 punti e sedile sportivo....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 10, 2005, 16:55:44 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ma anche solo salire-scendere su sedile a 20 cm da terra, parcheggiare (non vedi un cazzo), prendere le buche e i tombini e i binari delle strade di città, immetterti nelle strada con angoli di visuale limitati, credi a me dopo una settimana ti passa la voglia. Io oggi giro con la S2000 (targa pari , Chiamparino (sindaco di Torino ndr) tiè ), ma già mi sono stufato, ed è comoda in confronto a una GT3 e simili, meno male che domani il fido 850 rientra in campo. Oltretutto, che ci fai, ho tirato una seconda davanti a piazza d'armi a 7500 giri, meno male che non c'erano i vigili No, credi a me, non è possibile avere una sportiva come unica macchina se non sei nato per soffrire ... Beh, chiaro che se le condizioni non sono le migliori, tipo strade rovinate, forse non è il caso. E' proprio per questo che ho preso la Focus al posto della GT3 Clubsport...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 10, 2005, 16:59:16 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ma dai... è comoda la Gt 3 che striscia per terra sui dossi .. è comodo mettersi le cinture a 4 punti (se non le hai sul gt3 mi deluderesti) ... è comoda la frizione della Murcielago che è larga e lunga che posteggi in 2 centimetri..
Obiettivmaente l'unica relativamente comoda è la Gallardo (i sedili sono portentosi) e con il solelvatore di serie sul my05 puoi anche evitare di strusciare.
Poi si possono fare dei sacrifici pur di usare ogni giorno una 996 gt rs con rollbar e 4 punti e sedile sportivo....
Come sopra, per te la macchina migliore è una Maybach con autista Ripeto, è chiaro che se devo usarla sempre in zone con strade rovinate, magari non è il caso, ma altrimenti perchè no? Io lo sfizio me lo toglierei... poi chiaro che c'è chi è meno disposto a certi sacrifici. Quanto alle cinture del GT3, che io sappia si possono montare sia le 4 punti che le normali, ma non sono sicurissimo...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 10, 2005, 22:35:45 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
prendere le buche e i tombini e i binari delle strade di città
ecco...hai colto nel segno!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 11, 2005, 00:14:54 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Scusate ma questa le batte tutte.......ma che diavolo significa "Le finiture della Enzo non sono così valide ecc ecc??" Sono basito........figa è una macchina da corsa/pista targata, ha gli stessi interni di una macchina da corsa....tutto carbonio e oltretutto c'è anche della pelle.........ma che cosa dovrebbe avere?Il pelo di foca monaca papuasica sul cruscotto? Sti discorsi veramente sono fuori dal mondo........boh......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 11, 2005, 10:00:38 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
monnezza |
|
|
Febbraio 11, 2005, 12:19:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
Scusate ma questa le batte tutte.......ma che diavolo significa "Le finiture della Enzo non sono così valide ecc ecc??" Sono basito........figa è una macchina da corsa/pista targata, ha gli stessi interni di una macchina da corsa....tutto carbonio e oltretutto c'è anche della pelle.........ma che cosa dovrebbe avere?Il pelo di foca monaca papuasica sul cruscotto? Sti discorsi veramente sono fuori dal mondo........boh......
Si ma Kaos vedere dl cruscotto i cablaggi eletrrici sotto la plancia e vedere il carbonio lavorato non alla perfezione per 1 miliardo e mezzo mi alterà un po'. Poi le manopole..... (vedasi mie foto mc12). La Zonda è tutt'altra cosa e mi pare sempre un auto da corsa....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|