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alberto |
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Febbraio 09, 2005, 21:25:53 pm |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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alberto |
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Febbraio 09, 2005, 21:27:25 pm |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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MB |
MB CL500 sport driver |
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Febbraio 09, 2005, 22:06:14 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
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anche i costi di acquisto iniziali
Abbastanza ma non sempre vero
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La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Febbraio 10, 2005, 09:24:38 am |
Staff, V12, 23718 posts |
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Dai Tappo la A4 è una Sedmento D non segmento E Cmq concordo con il Commissà ... si parla sempre di tenuta del valore dell'usato e che le tedesche in questo sono insuperabili, ma tutti i calcoli vengono effettuati a prezzo di listino "pieno"; forse sulle tedesche non hai un centesimo di sconto, ma su italiane (e francesi e chi più ne ha ne metta) di solito c'è un sostanzioso sconto iniziale; se si tiene conto di questo vien fuori che quelle che tengono meglio il mercato sono proprio le italiane ... Esempio, la Polo aveva una svalutazione minore, o almeno così dicevano; peccato che la Polo la compravi col 4/5% di sconto la Punto col 15/20% ... rifate i calcoli con le correzioni del caso ... Io stesso porto il mio esempio ... mi hanno rotto all'infinito che la Golf bla bla bla tine di più il mercato bla bla bla ... una 147 come la mia vien via a circa 22.500 Euro + accessori, siam sui 23.500, peccato però che io l'abbia pagata 18.049 Euro ... c'è una bella differenza calcolare la svalutazione partendo dai 23.500 che partendo dai 18.049 ...
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Febbraio 10, 2005, 11:41:17 am |
Staff, V12, 23718 posts |
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Sulla Passat variant 2.5 v6 tdi lo sconto, se non avessi dato dentro l'usato, era, nel 2001 (quindi in tempi ancora buoni per i conce, non come ora...) dell'8%. Oggi VW/Audi offre (anche se solo alla mia categoria) una convenzione con sconti dall'11 al 14%. Visto che sono inclusi anche modelli nuovissimi (new A6, A3 sportwagon), ritengo che su passat siamo al 14%...
Paolo, non tutti possono usufruire di questa convenzione, anzi è una ristretta cerchia PS: Cmq l'A3 è Sport back non Sport wagon, ma si sa, Alfa docet
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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alberto |
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Febbraio 10, 2005, 11:41:41 am |
Visitatore, , posts |
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Cmq concordo con il Commissà ... si parla sempre di tenuta del valore dell'usato e che le tedesche in questo sono insuperabili, ma tutti i calcoli vengono effettuati a prezzo di listino "pieno"; forse sulle tedesche non hai un centesimo di sconto, ma su italiane (e francesi e chi più ne ha ne metta) di solito c'è un sostanzioso sconto iniziale; se si tiene conto di questo vien fuori che quelle che tengono meglio il mercato sono proprio le italiane ... Non è solo quello il problema, guarda anche alle valutazioni medie di una 166... e poi rifai i conti ANCHE CONSIDERANDO IL LISTINO PIENO... Per me, e fin'ora i dati mi sostengono, sono sostanzialmente dicerie...
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Loggato
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tappo |
when the dream comes true |
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Febbraio 10, 2005, 14:05:21 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
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Dai Tappo la A4 è una Sedmento D non segmento E ma infatti perciò l'ho portato come esempio, per farti capire che una segmento D viene venduta con un prezzo maggiore di una segmento E (riferita a 166)
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La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
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tappo |
when the dream comes true |
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Febbraio 10, 2005, 17:16:31 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
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Puoi anche riferirlo alla A6, cosa vuoi dimostrare che la 166 non mantiene il suo valore
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La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
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seth1974 |
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Febbraio 10, 2005, 17:22:03 pm |
Visitatore, , posts |
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Tappo che cazzo dici , siamo tu ed io che siamo due coglioni patentati , che avevano ( e nel mio caso hanno ) un'auto stupenda , bellissima , assolutamente perfetta che mantiene il suo valore come nemmeno una mini Cooper S ed è solo colpa della nostra pocaggine , imbecillità ed ignoranza profonda della materia se a te non l'hanno pagata un cazzo ed a me ora come ora convenga bruciarla nel porto di marsiglia piuttosco che venderla come usato. Siamo tu ed io a non avere capito un cazzo , non la superba auto .
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Loggato
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tappo |
when the dream comes true |
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Febbraio 10, 2005, 20:09:56 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
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La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
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tappo |
when the dream comes true |
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Febbraio 10, 2005, 21:02:10 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
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Scusate, quello che più o meno si voleva cercare di capire è se siete gli unici che avete avuto il problema, se il problema è legato alla macchina, se il problema è legato al segmento della vostra vettura...
Se guardate i prezzi medi delle altre vetture pari segmento e anche quelli delle altre 166 dello stesso anno, mi pare che la situazione sia più o meno comune... Forse è un problema legato al segmento...
ma quali scuse, mica mi sono offeso io voglio solo dire che per vendere la mia 166 ci ho impiegato un anno tondo tondo (e credo di ritenermi fortunato nei confronti di Fabrizio che cè l'ha ancora a casa la sua 166 )...non credo che chi ha una tedesca abbia di questi problemi
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La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
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