|
1212 Visitatori + 0 Utenti = 1212
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 11, 2005, 09:52:15 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
A parte tutto, il problema è in generale di tutti gli usati "importanti" da gestire...la tenuta dell'usato salvo pochi casi rarissimi di auto over 2 litri a benzina e 2.5 a gasolio è molto bassa più che altro x la difficoltà ad essere piazzato...inoltre mediamente son auto che son parecchio sfruttate essendo in maggior parte auto aziendali, con parecchi chilometri e magari una cura non proprio sopraffina di interni ed esterni...poi sicuramente ci son casi più eclatanti, in ogni caso (ritornando al discorso 166) penso che il problema più grosso al momento della rivendita non sia il valore residuo, quanto trovare veramente qualcuno che se la prenda
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 13, 2005, 01:45:59 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
e tu che lo dici cosi? come a vendere le mele? ma chi se la compra? peccato comunque...
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 14, 2005, 00:13:21 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
e tu che lo dici cosi? come a vendere le mele? ma chi se la compra? peccato comunque... Maserati se lo potrebbero comprare: Ford o Mercedes ... i giapponesi invece non li vedo propensi ad acquisire un marchio come quello del tridente. A meno che i cinesi ... « Ultima modifica: Febbraio 14, 2005, 00:17:13 am da Madbob/Dufour »
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Febbraio 14, 2005, 09:55:44 am |
Visitatore, , posts |
|
Confermo che a me non me ne frega nulla della rivendita (e i miei acquisti lo dimostrano), ma ho orecchie per sentire e occhi per vedere, oltre a conoscenti e amici con auto di vario marchio e categoria, e ultimamente pinagono un pò tutti per la permuta. Davvero non capisco perchè sei sempre così acido quando faccio una osservazione (tra l'altro neutra, notizia buona e notizia cattiva) su Audi. Io non ce l'ho con Audi, sono ottime auto che però a me non piacciono, e anche se un pò evidentemente ti irrita, mi ritengo libero di parlarne quando mi aggrada
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Febbraio 14, 2005, 10:22:08 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 14, 2005, 11:32:29 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Confermo che a me non me ne frega nulla della rivendita (e i miei acquisti lo dimostrano), ma ho orecchie per sentire e occhi per vedere, oltre a conoscenti e amici con auto di vario marchio e categoria, e ultimamente pinagono un pò tutti per la permuta. Davvero non capisco perchè sei sempre così acido quando faccio una osservazione (tra l'altro neutra, notizia buona e notizia cattiva) su Audi. Io non ce l'ho con Audi, sono ottime auto che però a me non piacciono, e anche se un pò evidentemente ti irrita, mi ritengo libero di parlarne quando mi aggrada Evidentemente hai una coda di paglia assurda ... ti stai trasformando in CatClaudio ... beh, se mi diventi sinuoso come Halle Berry potrebbe essere interessante ... Ma chi si irrita, non mi sono "irritato" per il tuo primo messaggio di questo argomento ... ma io non posso scherzare mentre tu si? Mah ... Ah, sarei stato acido? Mi scuso, allora
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9
|
|
|
|