|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 09, 2005, 10:26:48 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
...poi ci sono altri abbinamenti cancello = boxster oppure...riga sulla fiancata = boxster
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 09, 2005, 11:18:21 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
mister_miao |
|
|
Febbraio 10, 2005, 00:56:40 am |
Visitatore, , posts |
|
Si era solo che mi sento un pochino in difetto quando sento i macchinoni che c'avete voi!! Per come sono messo adesso, perfino la Brava è un macchinone per me La 350Z l'ho guidata e mi ha entusiasmato, anche se ero nel traffico cittadino! « Ultima modifica: Febbraio 10, 2005, 00:59:07 am da Mister Miao! »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 10, 2005, 01:08:44 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
La 350Z l'ho guidata e mi ha entusiasmato, anche se ero nel traffico cittadino!
la boxster invece mi ha fatto addormentare...
sentito JAG?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 10, 2005, 09:22:25 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
La 350Z l'ho guidata e mi ha entusiasmato, anche se ero nel traffico cittadino!
KAISER leggi bene: è giusto fra un semaforo e l'altro sotto i 40kmh che la Z soddisfa PS: adesso chiederò un processo per falsificazione di post al tribunale dell'Aia PPS: Mister, non sentirti in difetto. Dopo aver visto le macchine, guarda le teste che ci sono sopra e ti passa la soggezione ahahha
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 10, 2005, 12:13:43 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
...esatto kaiser sulla Z, jag sulla boster , Miki sulla focus, Kaos col cocco, alura sul sorento.......tutti da rinchiudere!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|