|
1249 Visitatori + 1 Utente = 1250
MRC
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Febbraio 08, 2005, 17:20:18 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
.....con un po' di fortuna al prossimo speed day rischiamo di far vedere i sorci verdi un po' a tutti. La "Carogna 3" sarà una Ruf da 550Cv con freni e assetto GT2. Ala posteriore e specchi in carbonio. Nera con cerchi da 19" Techart neri a bordo lucido. Pare che sia estrememente......ma proprio estremamente piu' veloce di una GT2. Chiaramente trazione integrale, 4 posti, Navi e telefono.....spero che questa sia l'ultima per un pezzo. http://www.prokon.ch/galerie_17.htmA presto.....in pista. Pare faccia i 200Km/h in 11" e il chilometro in 20" con una frenata da perdere le pupille........se non son cazzi questi..... Barn
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 08, 2005, 17:22:44 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
quindi in poche parole hai venduto la ferrari ed hai preso la macchina della foto???
Posso chiederti come mai proprio questa vettura? Cosa ha fatto scattare la scintilla?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Febbraio 08, 2005, 17:23:08 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
... addio patente... cmq bel ferro, compliementi!
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 08, 2005, 17:24:58 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
ciumbia! più cattiva di come me l'avevi descritta! a quando il battesimo?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
seth1974 |
|
|
Febbraio 08, 2005, 17:25:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 08, 2005, 17:27:44 pm |
|
quanto impiegherà a passare alla digital tuning? un nanosecondo due nanosecondi tre nanosecondi..... se poi ti stufi anche di questa potresti comprare uno shuttle!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Walter |
|
|
Febbraio 08, 2005, 17:28:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
Complimentissimi. La miglior scelta possibile . La seduta è tolta.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 08, 2005, 17:28:17 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
AHAHHAA che matto! comunque a) questa è tamarrissima, voglio vedere tua moglie che dice b) ma la tua patente? a+b sei un balla, chi ti crede più da oggi in poi?
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Febbraio 08, 2005, 17:31:18 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Fammi capire. Questa dovrebbe essere la macchina che: -Non fa incazzare tua moglie perchè non è vistosa -Ha delle prestazioni meno esasperate in modo da non mettere troppo a rischio la patente -E' una macchina con la quale fare il casa/ufficio in totale understatement e relax Ho capito bene? Comunque complimenti; anche se io avrei tenuto la Maranello.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Febbraio 08, 2005, 17:36:30 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Non è null'altro che una Turbo modificata esteticamente in GT2. Le Porsche sobrie e grigie già le ho avute e non ne voglio piu'. Questa mi permette di avere tutti i confort di polivalenza della Turbo, con un motore da astronave e un'estetica un po' meno banale della Turbo di serie. Comunque a chi non piace non faccio fare il giro a Monza.....cosi' impara Barn
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 08, 2005, 17:36:56 pm |
|
non credo sia invidia soltanto valutiamo quelle che erano state le considerazioni del barn e non possiamo non notare che questa vettura rappresenta esattamente quello che barn aveva dichiarato di non voler prendere.... ...cmq hai fatto bene.....mi piace più della ferrari
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 08, 2005, 17:41:08 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
.....con un po' di fortuna al prossimo speed day rischiamo di far vedere i sorci verdi un po' a tutti. La "Carogna 3" sarà una Ruf da 550Cv con freni e assetto GT2. Ala posteriore e specchi in carbonio. Nera con cerchi da 19" Techart neri a bordo lucido. Pare che sia estrememente......ma proprio estremamente piu' veloce di una GT2. Chiaramente trazione integrale, 4 posti, Navi e telefono.....spero che questa sia l'ultima per un pezzo. http://www.prokon.ch/galerie_17.htmA presto.....in pista. Pare faccia i 200Km/h in 11" e il chilometro in 20" con una frenata da perdere le pupille........se non son cazzi questi..... Barn Barn, scusa, ma non ho capito, son timasto un pò indietro ... mi ricordo di qualcosa tipo "rischio ritiro patente" e ancora "la moglie vuole qualcosa di più sobrio" ... e tu te ne esci con una cosa che sembra la ri-edizione di "Kitt" di "supercar"? Ma ha anche il pulsante che fa uscire le appendici areodinamiche come "Kitt 2"? Cmq complimenti ... i tuoi passeggeri e la tua adrenalina ringraziano ... la tua patente e tua moglie NO!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
|