|
1234 Visitatori + 1 Utente = 1235
MRC
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Febbraio 08, 2005, 20:34:35 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 08, 2005, 22:42:24 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
fino a quando barn non cambierà macchina.... cioè tra un paio di mesi? sti stracazzi comunque non so dire se avrei preferito la maranello o questa e non ho voglia di pensarci ti faccio solo gli auguri
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 08, 2005, 22:56:26 pm |
|
1) mmm...credo che avrei preferito la maranello!tanto x il giretto siamo fuori mano 2) comunque personalmente ho una vena di ammirazione x chi "tamarra" (passatemi il termine...nel senso di personalizza) auto di quella caratura (e prezzo), c'è un non so che di gusto x la trasgressione nel tamarrare una porsche o peggio una ferrari...non digerisco chi mette alettonazzi su una punto invece 3) i cerchi neri stanno benissimo!! 4) non sarei così sicuro sul fatto che si possa strapazzare + della maranello...il motore ha + di 100cv in + rispetto alla turbo standard, meccanica molto + estremizzata...insomma, trattala bene
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 08, 2005, 23:42:27 pm |
|
sarei curioso di sapere quali altre "macchinette" hai opzionato
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 09, 2005, 02:03:27 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Prima di tutto, complimentissimi!!! Davvero una cannonata, fantastica!!! Quanto ai cerchi, tralasciando il fatto che trovo questi Tech-Art stupendi, trovo che abbiano quel non sò che che fà pensare ai mitici Fuchs delle vecchie 911
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 09, 2005, 09:54:12 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 09, 2005, 10:02:24 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
complimenti, ottima sostituta della Maranello...in effetti la ferrari è il non plus ultra che si possa desiderare in fatto di auto, però la trovo molto "asettica", mentre auto del calibro di una porsche sono auto molto più godibili e maltrattabili....davvero molto bella....
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Walter |
|
|
Febbraio 09, 2005, 10:13:12 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Febbraio 09, 2005, 11:30:33 am |
Visitatore, , posts |
|
Ovviamente faccio i miei complimenti al buon Marco... a) perchè una nuova auto è pur sempre una nuova auto b) perchè non ha scelto propriamente una Corsa 1.0 Purtroppo, pero' ha avuto l'"ardire" di cambiare con quella "cosa" una delle auto che più mi piacciono e mi affascinano in assoluto... Lui fa una serie di discorsi che io, per forza di cose, non potrei mai concepire... e dunque è evidente che la sua scelta sia quella più corretta... D'altronde mi associo a chi non capisce il discorso immagine/passare inosservati... ma anche li... sono cose legate alla cultura locale... Io, per esempio, più che cambiare auto, avrei "preparato" da pista la maranello... adottando, per esempio, il pacchetto GTC o cose simili.... Al limite avrei tolto di mezzo la mini sostituendola con u qualcosa di emozionante... e qui, facendo sicuramente piacere ad Emi, avrebbe potuto sbizzarrirsi anche con qualcosa di strano tipo una EVO "n" o chesso' io...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 09, 2005, 12:44:45 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Continuo a non capire il metro di giudizio sull'immagine di Lugano. Per esempio una RR o Bentley degli anni da 70 a 90 è considerata vistosa ? Cioè il concetto è che se ce ne sono poche è vistosa? Perchè come costi siamo lì con le Porsche elaborate, come stile-eleganza direi che le vistose sono le Porsche, non mi riesco a calare nella realtà di Lugano. La carogna 3 ha i freni in ceramica ?
Penso si tratti più di un discorso di marchio, anche a Milano, in certi casi, un GT2 passerebbe più inosservato di un Mondial, per il semplice fatto che quest'ultimo è FERRARI....
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Febbraio 09, 2005, 12:46:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
Penso si tratti più di un discorso di marchio, anche a Milano, in certi casi, un GT2 passerebbe più inosservato di un Mondial, per il semplice fatto che quest'ultimo è FERRARI....
Inosservato è ovvio, è il senso negativo che non mi torna, una Ferrari è un'auto più da "signori" che una Porsche, nella mia accezione, e non parlo di soldi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 09, 2005, 12:49:58 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Inosservato è ovvio, è il senso negativo che non mi torna, una Ferrari è un'auto più da "signori" che una Porsche, nella mia accezione, e non parlo di soldi.
Il problema non è che sia negativo, quanto che sia TROPPO positivo...non so se mi riesco a far capire...la Ferrari in qualsiasi ambiente ci si trovi è LO status symbol delle auto, il massimo livello a cui si possa arrivare, un modo immediato per far capire che si è qualcuno...purtroppo questo va a discapito di chi le macchine le ama davvero e le compra per la passione, per la gioia di possedere un oggetto unico e emozionante, anche se magari meno efficace di altri ben meno costosi...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
|