|
1261 Visitatori + 0 Utenti = 1261
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 09, 2005, 12:52:02 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
...discorso generale se la Ferrari x me è il massimo mi da gioia possederla e guidarla non la cambio
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Febbraio 09, 2005, 12:54:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non capisco sinceramente il problema.... Io la macchina la compro per puro piacere egoistico e non per farmi accettare socialmente.... Se poi qualche "stolto" la denigra o la osanna eccessivamente solo per il marchietto sul cofano pace, che si crogioli nel suo brodo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Febbraio 09, 2005, 12:55:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il problema non è che sia negativo, quanto che sia TROPPO positivo...non so se mi riesco a far capire...la Ferrari in qualsiasi ambiente ci si trovi è LO status symbol delle auto, il massimo livello a cui si possa arrivare, un modo immediato per far capire che si è qualcuno...purtroppo questo va a discapito di chi le macchine le ama davvero e le compra per la passione, per la gioia di possedere un oggetto unico e emozionante, anche se magari meno efficace di altri ben meno costosi...
Quello che dici lo capisco, ma mi pare che il problema del barn sia diverso, cioè non è una critica che viene da che di auto ne capisce, ma dai cosiddetti benpensanti locali.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 09, 2005, 12:56:01 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Peccato che se quel qualcuno è tua moglie c'è poco da discutere.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 09, 2005, 13:03:35 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Peccato che se quel qualcuno è tua moglie c'è poco da discutere.
vabbé dai, finché lo "costringe" a prendere una porsche ruf da 550 cv ci può anche stare. mica lo ha obbligato a prendersi un transalp
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
kaos |
|
Febbraio 09, 2005, 13:05:05 pm |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 09, 2005, 13:06:02 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
e anche se non è tua moglie, a volte il discorso è ben più complicato...
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 09, 2005, 14:27:38 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Walter |
|
|
Febbraio 09, 2005, 15:50:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
Touchè.... ! Te la concedo tutta, ma alla fine, è solo questione di vil denaro....altrimenti andavo di VaDAVVero XL 1000V (o R1200 GS) e festa finita per me, moglie e compagnia di stradisti andante ! Ma direi proprio che non me la sento di aver chiuso qui la carriera...c'è ancora tempo .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 09, 2005, 16:14:11 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Touchè.... ! Te la concedo tutta, ma alla fine, è solo questione di vil denaro....altrimenti andavo di VaDAVVero XL 1000V (o R1200 GS) e festa finita per me, moglie e compagnia di stradisti andante ! Ma direi proprio che non me la sento di aver chiuso qui la carriera...c'è ancora tempo . la mia era solo una esasperazione del concetto. ci vuole comunque ben più coraggio a salire su una porsche ruf antracite con cerchi neri e magari vetri oscurati che su una transalp
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
kaos |
|
Febbraio 10, 2005, 01:19:57 am |
|
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 10, 2005, 09:06:11 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
UAHAHHAHAAHA
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 10, 2005, 14:13:52 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 10, 2005, 14:16:19 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
o Tappo da una Boxster il problema di Tappo è SALIRE su una Boxster!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
|