|
1264 Visitatori + 1 Utente = 1265
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 09, 2005, 11:22:45 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
tototarghe: scrivere al contratrio (tipo ambulanza) "ML scansati o ti passo sulle orecchie"
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 09, 2005, 12:19:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 09, 2005, 13:29:26 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io sulla sistemazione degli scricchiolii son sempre scettico ... se il problema sono le tolleranze delle plastiche, c'è poco da fare ed inoltre se si rende necessario lo smontaggio di qualche pannello son cazzi acidi perchè oramai gli interni son montati ad "incastro" con ganci plastici, che non amano partcolarmnete essere rimossi dalla propria sede ... ma tant'è, non volgiamo più vedere viti a vista e questo p il risultato Non lo sò, lo scricchiolio forte, che più che scricchiolio è quasi un rumore di qualcosa che sbatacchia, viene da dietro, dalla zona del cofano. Ho però il sospetto, o meglio, il terrore, che possa essere la sospensione destra. Poi ne compare uno leggero ogni tanto dalla portiera lato sinistro, bah!!! Minchia, c'ha 6 mesi...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Febbraio 09, 2005, 13:45:27 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
a me era successo sul 320d. Rumorini provenienti dalle portiere anteriori. Portata dal concessionario, appurato che erano le guarnizioni interne dei finestrini che si erano indurite, Sostituite tutte in garanzia e ora non più problemi. ciaooooo
Ciao Gighen Ho l'impressione che tu abbia centrato il problema.... Proprio Lunedi' sera scorso, il giorno del ritiro dell'auto, ho fatto caso per la prima volta ad un leggerissimo ticchettio proveniente della portiera conducente. Abbassando e rialzando il finestrino, il ticchettio spariva. Oggi voglio proprio vedere se cosi' facendo i cigolii diminuiscono. Se cosi' fosse avro' per lo meno modo di dare qualche indicazione all'officina Bmw - ammesso che non abbiano gia' avuto questo problema su altre vetture. Grazie per la soffiata y saludos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Febbraio 10, 2005, 00:49:27 am |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
per vedere se è quel problema... prova a camminare un pò con i finestrini socchiusi . Se il rumorino sparisce... allora hai colto nel segno. Glie lo dici e te lo risolvono
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Febbraio 10, 2005, 05:01:00 am |
|
per vedere se è quel problema... prova a camminare un pò con i finestrini socchiusi . Se il rumorino sparisce... allora hai colto nel segno. Glie lo dici e te lo risolvono Si infatti, gia' provato stamattina. Con i finestrini giu' rumori non se ne sentono. A quanto o letto su alcuni forum il problema e' relativo all'accesso di silicone nelle guarnizioni dei finestrini e comune ad alcuni lotti di X3. Per risolvere il problema in officina devono prima applicare un prodotto per rimuovere il silicone in eccesso e poi applicare una specie di lubrificante specifico. Il trattamento dovrebbe essere in grado di far sparire il problema e durare a lungo. Speriamo.... Oggi, tornando dal lavoro (sono andato in auto) ho notato che il forte fischio aereodinamico sopra i 160 e' sparito. Ho provato a dare un'occhiata agli alberi vicino la superstrada, ed ho fatto caso che non c'era il vento dei giorni scorsi. Per il momento sembra quindi che il problema fosse dovuto alla velocita' legata a vento laterale. Vi terro' aggiornati. Saludos a todos, Alessandro
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 10, 2005, 09:07:16 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Patarix, va piano. Mi crei turbolenze e sradichi gli alberi... corri troppo! pensa a noi!
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Febbraio 10, 2005, 13:03:51 pm |
|
Patarix, va piano. Mi crei turbolenze e sradichi gli alberi... corri troppo! pensa a noi! A voi, come ad altri amici e conoscenti in Italia, mi viene da pensare quando qui' sono in spiaggia, c'e' un sole della madonna (tipo lo scorso weekend) e sento dire da qualcuno che in Italia fa grande freddo Saludos, Alessandro
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 10, 2005, 13:09:40 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
A voi, come ad altri amici e conoscenti in Italia, mi viene da pensare quando qui' sono in spiaggia, c'e' un sole della madonna (tipo lo scorso weekend) e sento dire da qualcuno che in Italia fa grande freddo Saludos, Alessandro Bstrd! Per non sentirti in colpa potresti elargire.. che so... qualche biglietto aereo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 10, 2005, 13:13:44 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Febbraio 10, 2005, 13:20:48 pm |
|
|
|
|
|
|
Dani85 |
250 mad italian over-ecxitable horses |
|
Febbraio 10, 2005, 14:06:02 pm |
Utente standard, V12, 759 posts |
|
|
|
Life is not run in a straight line!!!!
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Febbraio 11, 2005, 03:32:47 am |
|
Tornando OT (On Topik ), segnalo che l'auto e' stata messa apposto. Il problema era relativo alle guarnizioni, come gia' menzionato da Gighen. Ho fatto un brevissimo test drive poco e non si sentono piu' rumori e cigolii vari. Meglio cosi' . Saludos a todos, Alessandro
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|