Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
il pregio era innegabile soprattutto quando decidevamo di andare all'armadillo..... ...senza contare la volta che ci sono anche tornato, per la gioia della esso!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
il motore non era affatto male, ed il rumore era assolutamente godurioso, insomma sembrava una sportiva ed eri su una stescion..... ai tempi viaggiavo su un 19 16v e mi ricordo che non era mai un problema uscire anche con la stescion perchè viaggiava de brutt.... il problema era solo dal benzinaio per me.......oddio non che la renault consumasse da paura, però la pagavo....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin