|
1272 Visitatori + 0 Utenti = 1272
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Febbraio 11, 2005, 11:17:07 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Nulla di definitivo, ma su l'AJ si parla di una partenza a 20000 euro.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Febbraio 11, 2005, 11:19:16 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 11, 2005, 11:22:31 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Nelle foto dal basso rende decisamente meglio che in quelle dall'alto.... Non fa schifo, ma manco è esaltante... Io continuo a dire che se Fiat avesse insistito (crdendoci) sulla Multipla, con quell'immagine strana che le han dato, potevano pure creare una sorta di effetto moda... D'altronde avrebbero dovuto montarci anche trasmissioni, cambi etc. etc. Anche perchè in 3,99 mt faceva meglio delle altre con 30cm in più... al solito... un vero peccato...
Non sò, posteriore a parte, mi piace molto... Quanto alla Multipla, peccato che l'abbiano rovinata con il restyling... prima era davvero molto originale e carina, a me piaceva molto e l'avrei senz'altro preso in considerazione se avessi dovuto prendere un monovolume, altro che quella perla di originalità della Touran o quell'aborto della nuova Zafira... Ma dei prezzi di questa classe A gonfiata si sa nulla?
Troppo, come sempre
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 11, 2005, 11:23:33 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
purtroppo pare monterà il CVT, (meXXX) con il 140 cv 200 CDI ed il NAG a meno di 30.000 euro avrebbe potuto essere (per le mie esigenze attuali) una papabile...non troppo grande, comoda, diesel, automatica, ben finita... uhm...vedremo..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 11, 2005, 11:24:23 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
In queste 3 foto sembrano 3 macchine diverse!!! 1) Quella che mi piace di più: 2) 3) Quà mi pare parecchio brutta, una sorta di Mazda 3 o Peugeot 307 a cui hanno sparato nel cofano anteriore 300bar: Nelle foto dal basso rende decisamente meglio che in quelle dall'alto.... Non fa schifo, ma manco è esaltante... Io continuo a dire che se Fiat avesse insistito (crdendoci) sulla Multipla, con quell'immagine strana che le han dato, potevano pure creare una sorta di effetto moda... D'altronde avrebbero dovuto montarci anche trasmissioni, cambi etc. etc. Anche perchè in 3,99 mt faceva meglio delle altre con 30cm in più... al solito... un vero peccato...
Ma dei prezzi di questa classe A gonfiata si sa nulla?
Albè, la Multipla sarà sicuramente un'idea interssantissima, ma il vestito che ne deriva da questa "idea" è veramente orripilante e sgraziato ... mia pare la "Shrek delle automobili" ...e non mi venite a parlare di originalità, perchè se l'originalità è essere brutti goffi e sgraziati, beh, allora siamo a cavallo (allora a sta stregua, Bangle è l'originalità in persona! )
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Febbraio 11, 2005, 11:24:52 am |
Visitatore, , posts |
|
purtroppo pare monterà il CVT, (meXXX) con il 140 cv 200 CDI ed il NAG a meno di 30.000 euro avrebbe potuto essere (per le mie esigenze attuali) una papabile...non troppo grande, comoda, diesel, automatica, ben finita... uhm...vedremo..
Guarda che è un CVT con convertitore di coppia, è ok anche per le manovre in salita.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 11, 2005, 11:26:20 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Guarda che è un CVT con convertitore di coppia, è ok anche per le manovre in salita.
ah si? allora chiedo...c'è da dire che come assistenza mi fiderei ababstanza, anche perchè sarebbe la 3a che prendo da quel conce...quindi insomma... (ci tengo a precisare che sono costretto a questa scelta solo per ragioni "di testa" , potessi scegliere col cuore una bella Brera Q4 con il 260 cv..nera!! non me la toglierebbe nessuno... .)
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 11, 2005, 11:27:10 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Valerio, mi pare che la tua lista di papabili sia diventata più lunga di quella degli allenatori dell'inter degli ultimi 10 anni ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
|