|
1194 Visitatori + 0 Utenti = 1194
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 10, 2005, 11:07:30 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ho solo espresso la mia opinione, secondo cui l'uso di espressioni "colorite"..rischia di falsare le percezioni, per cui poi si avvitano discussioni senza fine.
"Ginocchia in bocca" è un'espressione colorita? Ma neanche su www.verginelletuttacasaechiesa.org...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 10, 2005, 11:09:00 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 10, 2005, 12:16:24 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Caro Valerio, se io scrivo una cosa e un altro mi dice che ho detto una falsità senza dirmi PERCHE' è una falsità io mi incazzo e lo contesto finché morte non ci separi, chiunque esso sia...non mi frega niente del pregresso, ci vuole rispetto, se dico una castroneria non accetto che mi si dica "è una castroneria, punto", ma se mi si dice "è una castroneria, perché etc.etc.etc." si può discutere, come cerco di fare quando qualcun altro trovo che abbia detto una castroneria...cerco sempre di spiegare PERCHE' secondo me è una castroneria...poi si può non esser d'accordo alla fine, ma almeno si discute per qualcosa e non per assiomi...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 10, 2005, 12:41:54 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Caro Valerio, se io scrivo una cosa e un altro mi dice che ho detto una falsità senza dirmi PERCHE' è una falsità io mi incazzo e lo contesto finché morte non ci separi, chiunque esso sia...non mi frega niente del pregresso, ci vuole rispetto, se dico una castroneria non accetto che mi si dica "è una castroneria, punto |
", ma se mi si dice "è una castroneria, perché etc.etc.etc." si può discutere, come cerco di fare quando qualcun altro trovo che abbia detto una castroneria...cerco sempre di spiegare PERCHE' secondo me è una castroneria...poi si può non esser d'accordo alla fine, ma almeno si discute per qualcosa e non per assiomi... però è lecito dire "è un vomito, punto?" ehm...forse mi è rimasta un pò di quota stronzaggine da spendere...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Febbraio 10, 2005, 12:45:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
C'è una sottile, ma importantissima, differenza... In un caso credo si esprima un gusto personale, nell'altro stai giudicando quanto detto da un'altra persona... sarebbe corretto fornirgli spiegazioni... ma pare, come diceva Homer (con cui EVIDENTMENTE concordo) che a qualcuno sia consentito tutto a qualche altro no...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Febbraio 10, 2005, 13:01:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma...ma... Claudio! COME TI PERMETTI di fare affermazioni lapidarie e trancianti come "fatte apposta per iniziare battibecchi"? QUESTA è una tua personalissima opinione, non contrabbandarla come VERBO ASSOLUTO! E che caspita... Accetto la tua critica, ma "che caspita" lo trovo un pò forte
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 10, 2005, 13:01:28 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
C'è una sottile, ma importantissima, differenza... In un caso credo si esprima un gusto personale, nell'altro stai giudicando quanto detto da un'altra persona... sarebbe corretto fornirgli spiegazioni... ma pare, come diceva Homer (con cui EVIDENTMENTE concordo) che a qualcuno sia consentito tutto a qualche altro no...
Alberto, non è che magari sei tu che hai una percezione diversa? Stella che "fa battute sui meridionali"? MB che ti critica? Io che "sono di parte"? Non sto polemizzando, però magari a me un dubbio verrebbe...e non STO DICENDO CHE HAI UNA MANIA DI PERSECUZIONE ma che magari sei un pò suscettibile...nessun ce l'ha con te, magari sono limitazioni delmezzo espressivo dovute alle tastiere...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Febbraio 10, 2005, 13:08:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
Alberto, non è che magari sei tu che hai una percezione diversa? Stella che "fa battute sui meridionali"?
MB che ti critica?
Io che "sono di parte"?
Non sto polemizzando, però magari a me un dubbio verrebbe...e non STO DICENDO CHE HAI UNA MANIA DI PERSECUZIONE ma che magari sei un pò suscettibile...nessun ce l'ha con te, magari sono limitazioni delmezzo espressivo dovute alle tastiere...
Più probabilmente devo esser pazzo... E' altrettanto probabile che lo sia pure Giorgio... P.S. Stella non fa battute sui meridionali, Stella ha parlato chiaramente: qui son tutti mafiosi. e nessuno di voi ha preso posizioni a riguardo... P.P.S. Dove ti ho detto che sei di parte? In ogni caso un po' lo penso, così come penso che chiunque faccia del sano tifo... nulla di male... il problema è avere le orecchie per ascoltare... qualcuno sembra più sordo di altri... In ogni caso ti ho mandato una e-mail... se il tuo indirizzo è sempre quello...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|