|
1304 Visitatori + 0 Utenti = 1304
|
|
alberto |
|
|
Febbraio 10, 2005, 16:39:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
dunque, ho letto ora. ipotesi A) la mia battuta non è stata compresa come battuta rimedio: era una battuta ipotesi B) rispondendo a me rispondevi a tutti dico: hai ragione, anche se non vedo tutto questo "denigrare" gli altri (ma forse sono io che non ci faccio caso)..- inoltre, fuori di scherzo, ho fatto quella battuta ben consapevole che comunque ha un fondo di verità; per "mafioso" intendo un atteggiamento mentale che qui è complicato da spiegare (un misto fra omertà e predisposizione ad accodarsi al potente di turno) che è molto ben diffuso anche al nord. E qui ti dovrebbe far piacere la mia obbiettività. infine, non ho mica capito se ti sei incazzato con me... L'ipotesi B è quella corretta... nessuna incazzatura... mi hai solo offerto il giusto aggancio Chiarimento per tutti... io sono il primo a lamentarmi di determinate cose, ma è diverso dal fare di "tutta l'erba un fascio" ed accusare indiscriminatamente con frasi del tipo: "voi, li giù, siete abituati ad atteggiamenti mafiosi e ad avere a che fare con atteggiamenti mafiosi"... converrai con me che detrminate affermazioni sono inaccettabili... E' come se io considerassi tutti coloro che sono imprenditori ed abitano al nord corrotti ed evasori fiscali...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 10, 2005, 16:47:10 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
E' come se io considerassi tutti coloro che sono imprenditori ed abitano al nord corrotti ed evasori fiscali...
AHAHHAHHAAH bstrd (e la vocale stavolta te la regalo io) come sai ho fatto il condono prrrrr
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 10, 2005, 16:52:50 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
E' come se io considerassi tutti coloro che sono imprenditori ed abitano al nord corrotti ed evasori fiscali...
se escludi mauring...
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alberto |
|
|
Febbraio 10, 2005, 16:54:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
se escludi mauring...
Perchè Mauring fa l'imprenditore?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 10, 2005, 16:58:19 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Perchè Mauring fa l'imprenditore?
uno con 4 macchine come lo chiami?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alberto |
|
|
Febbraio 10, 2005, 17:00:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Possidente....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Febbraio 11, 2005, 01:01:27 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Io continuo a dire che sta Classe B è un'idea interessante (detto anche nel mio primo post). Mi sembra che MB abbia voluto realizzare, grazie alla particolare architettura di motore e pianale, un'auto con un baule (avrà 525litri di capienza) e un'abitabilità interna superiore a quella di una segmento D (la sua Classe C SW per esempio) con delle dimensioni esterne pari a quelle di una media in stile Golf, probabilmente puntando sul fatto che le dimensioni di questo segmento, in Europa, sono riconosciute come le più ideali e più desiderate dagli automobilisti (in effetti è il segmento che vende di più). Per me questa Classe B è molto più interessante della New Classe A, la quale invece, ha rinnegato le sue qualità della serie precedente, cioè una vettura molto compatta (a livello di Yaris) ma con una buona abitabilità ed un'ottimo baule; la nuova invece si è ingrandita fino a raggiungere dimensioni comussime nel segmento B, vero che è più abitabile ed ha un baule più grande, ma seinceramente il target della Classe A no ncredo proprio sia il padre di famiglia, ma la moglie di quest'ultimo e non difficilmente farà viaggi con più di 2 persone a bordo e con baule a pieno carico. A dimostrazione della correttezza delle tue osservazioni sulla Classe B, riporto quanto leggo da l'Auotjournal n.665. La Classe B sarà lunga esattamente come la Reanault Scenic (4,27 m), avrà però un passo di 2,78 m (contro i 2,69m per Scenic), e un baule di 525 dmcubi contro 425-430 per Scenic...Questi sono alcuni dei vantaggi del doppio pianale.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 11, 2005, 01:02:34 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Febbraio 11, 2005, 10:44:09 am |
Visitatore, , posts |
|
terone
sporco capitalista da rieducare al più presto in un gulag siberiano.
Possidente....
Mi sa che non mi conviene farmi più vedere ai raduni.....sennò faccio una brutta fine!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Febbraio 11, 2005, 10:52:09 am |