|
1207 Visitatori + 0 Utenti = 1207
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 09, 2005, 12:29:38 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Tu scherzi, ma una volta su un percorso di alta montagna, misto stretto, (20km.) non ho fatto avvicinare una SV 650....stavo tirando alla morte, 'allenato' dalla piena stagione e rientrante da trasferta di 400km.... in piena forma quindi. Evidentemente il pilota della Suzuki non sapeva andare. Non me la spiego altrimenti.
No no Walt, non stavo affatto scherzando ... secondo me su strade di montagna se ci dai dentro con la tua Transalp, nessuna media super sport ti sta dietro ... l'SV non sò proprio ... poi perchè propri l'SV devi nominare, mi volete proprio male ... Boh, non lo so... non mi convince... Certo, sono d'accordo che sia un compromesso intelligente, ma visto che io non la penso come "lo smanettone medio" temo che avrebbe poco successo. Bisognerebbe chiedere a qualche vero smanettone.
Andre, la mia è solo un'opinione, non la verità assoluta.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Febbraio 09, 2005, 13:54:43 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Quando sento gente che dice "la tal moto non va un cazzo" solo perché nella prova del giornale X si è fermata a "soli" 282km/h contro i 289 del modello più veloce, cosa dovrei pensare? Poi, ovviamente, non tutti la pensano così... per fortuna!
ma su tutte le cose è così..si fa sempre un paragone con il massimo! io dico slo che il fascino che da una sportiva non lo da una naked o una qualche altra moto.. già solo tra cbr-f ed rr la linea data dallo scarico cambia
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 09, 2005, 14:01:47 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
ma su tutte le cose è così..si fa sempre un paragone con il massimo!
Vabbé, ma un paragone sensato è "va un po' meno", non "non va un cazzo". Conosco uno che è deluso delle prestazioni del CBR 1000 RR perché in velocità max va circa come il suo 954... roba da matti...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Febbraio 09, 2005, 14:22:05 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
vabbè ma per tirarla a velocità massima vuol dire che la sa guidare o no
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 09, 2005, 14:26:15 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
vabbè ma per tirarla a velocità massima vuol dire che la sa guidare o no
Per tirare una moto del genere a 285km/h serve: - Un rettilineo da un paio di km - Abbigliamento adeguato e posizione raccolta - Gas aperto Non serve saper guidare, a meno che "saper guidare" non significhi essere in grado di mettere la sesta Ti assicuro che il tipo in questione non è nulla di speciale. È nel gruppetto di mio padre, che non fa nessuna particolare fatica a stargli dietro con la Z750 (così come non fatico io con l'Hornet, e guarda che io sono ben fermo, ma davvero!)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Febbraio 09, 2005, 14:27:00 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
NO. tu se non la sai guidare riusciresti a raggiungere la velocità massima???..ma vai.....
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Febbraio 09, 2005, 14:29:25 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
secondo me un minimo lo devi sapere...non tutti riescono a portarla ai 285
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Febbraio 09, 2005, 14:29:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
tu se non la sai guidare riusciresti a raggiungere la velocità massima???..ma vai.....
E cosa ci vuole? Mi piazzo su una bella autostrada a 3 corsie (la Brescia-Venezia ad esempio) e tengo la manetta spalancata finchè ne ha..... Non mi sembra ci voglia una particolare abilità Incoscienza si, abilità no...per me "saper guidare" è altro....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 09, 2005, 14:33:44 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
saper guidare vuol dire frenare da 285 km/h perchè una macchina ti ha tagliato la strada.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Febbraio 09, 2005, 14:45:04 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
vabbo la pensiamo diversamente che ti devo dire
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 09, 2005, 14:48:13 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
cielo spesso sotto casa mia passano con maxi stradali a velocità folli...spesso si appiccicano prima del semaforo.......andar forte con le moto è facilissimo, ma saperle guidare è un'altra cosa...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Febbraio 09, 2005, 14:52:05 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
cielo spesso sotto casa mia passano con maxi stradali a velocità folli...spesso si appiccicano prima del semaforo.......andar forte con le moto è facilissimo, ma saperle guidare è un'altra cosa...
va bene ma tenerla ai 285 non mi pare che sia poi così facile un minimo di capacità ci vuole... e cmq sia ognuno ha il suo piacere di guidare no?se a una persona piace andar forte e basta,poteto criticare il posto in cui lo fa ma non il fatto che si lamenti se gli fa i 285 al posto dei 300.il piacere è una cosa soggettiva
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 09, 2005, 14:59:44 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Tenerla ai 285 è più facile che ai 10, ti aiuta l'effetto giroscopico delle ruote! Semmai, ai 285 è dura farla curvare... Il tizio che dico io, percorre perlopiù strade montane sull'appennino, al massimo raggiungerà i 150/170 nei trasferimenti su qualche stradone... Uno che si lamenta se una moto fa i 285 (che rispetto a 300 significa il 5% di differenza) ha perso il senso della misura, non è questione di piacere di guida.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
|