|
1229 Visitatori + 1 Utente = 1230
mauring
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Febbraio 09, 2005, 15:01:19 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
quindi la stassa cosa vale per le gare di allungo delle macchine...
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Febbraio 09, 2005, 15:01:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
Uno che si lamenta se una moto fa i 285 (che rispetto a 300 significa il 5% di differenza) ha perso il senso della misura, non è questione di piacere di guida.
Quoto... E oltretutto non mi deve venire a dire di essere capace a guidare perchè parte la simulazione di Totti! (trad. sputazzo in faccia)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 09, 2005, 15:06:00 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
quindi la stassa cosa vale per le gare di allungo delle macchine...
Stiamo parlando di circolazione stradale, mica di gare... Rossi ha tutto il diritto di lamentarsi se la Honda gli da 15km/h, il suo mestiere è quello di andare forte! Ma per strada, e anche per divertirsi in pista a livello "amatoriale", non è quello che fa la differenza. Cmq sì, la stessa cosa vale per una eventuale (e frequente) discussione dui 10km/h a cavallo dei 200 fra il solito TDI e il solito JTD...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Febbraio 09, 2005, 15:09:44 pm |
|
io onestamente non capisco perkè uno non può divertirsi ad andare ai 300 al'ora e basta..senza dover affrontare curve
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 09, 2005, 15:12:23 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Perchè se calcoli quanti metri fai al secondo viaggiando a 300 ti accorgi che presto una curva la devi fare.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 09, 2005, 15:12:46 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
io onestamente non capisco perkè uno non può divertirsi ad andare ai 300 al'ora e basta..senza dover affrontare curve
No, sono io che non capisco perché a 300 si diverte e a 285 no, come se si acorgesse della differenza se non avesse il tachimetro...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Febbraio 09, 2005, 15:20:33 pm |
|
Perchè non ha capito il primo e insindacabile dogma dell'appassionato! FUN IS NOT A STRAIGHT LINE peccato che qui non sto parlando di passione! cmq per alcuni la velocità una volta che ce l'hai ne vuoi ancora..è tutto li il piacere...raggiungere i limiti
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Febbraio 09, 2005, 15:35:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
peccato che qui non sto parlando di passione!
cmq per alcuni la velocità una volta che ce l'hai ne vuoi ancora..è tutto li il piacere...raggiungere i limiti
Mi sfugge allora come uno non appassionato possa comprarsi un oggetto inutile, costoso, scomodo come una maxi-moto....... Esibizionismo da bar ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 09, 2005, 15:39:39 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Mah ... io non posso definirmi motociclista, in pratica non lo sono mai stato ed è da molto che non cavalco più, ma l'ultima volta che ho provato qualcosa di serio è stato un CBR 600 del 95 o 96 o giù di lì di un mio amico (che gli aveva passato suo fratello, a sua volta passato a CBR Frireblade; quest'ultima, manco a dirlo, è stata passata ancora una volta al mio amico da suo fratello che si è preso, se non erro, una CBR 1000 RR) e devo dire che, snocciolate le prime 4 marce, mi son ritrovato poriettato nell'iperspazio; in più il cambio di passo del motore a 10.000 giri era qualcosa di terribile (per un neofita come me) ed il cambio di marcia a 14.000 e rotti era una fucilata allo stomaco ... non immagino quanto possano andare le attuali 600 e soprattutto a cosa possano servire ... ho molti amici che mi invitano in moto con loro conoscendo la mia passione; il mio nick è "MAD", ma non fino a questo punto, con sti ferri si va in pista, punto e stop, altrimenti di avere una testa incredibile in strada, che il 99% della gente non ha. In ultimo dico: pur essendo neofita, non avrei nessun problema, vista la mia corporatura, a prendere una media e spararmi uno 0-VelocitàMassima, in quei casi basta avere solo grande forza di controllo, non di avere manico Chiaro che se lo fai in strada significa anche non avere assolutamente testa
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Febbraio 09, 2005, 15:39:59 pm |
|
non vedo perkè debba essere inutile... è questo che non capisco se te non provi gusto ad andare ai 280 poi ai 300 poi ai 310 allora gli altri non lo possono provare????se a un persona piace perkè tu devi dire che allora ha comprato un oggetto inutile... e poi cosa prendi per raggiungere i 290?una vespa????o forse una maxi sportiva? ?
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Febbraio 09, 2005, 15:45:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
"Scomodo" come una maxi sportiva... se compri un Goldwing non è mica scomodo PROOOOOOOTTTTTT non vedo perkè debba essere inutile... è questo che non capisco se te non provi gusto ad andare ai 280 poi ai 300 poi ai 310 allora gli altri non lo possono provare????se a un persona piace perkè tu devi dire che allora ha comprato un oggetto inutile... e poi cosa prendi per raggiungere i 290?una vespa????o forse una maxi sportiva? ? Che utilità "razionale" ha una CBR 1000 RR? assolutamente nessuna...la si compra per passione punto e basta. Un non appassionato non la comprerebbe mai, a meno che non voglia farsi vedere al bar sport...... Cosa prendo io per andare ai 290?Assolutamente niente....non me frega una mazza di arrivare ai 290. preferisco divertirmi a pennellare le curve nel misto (roba difficilissima) Tra l'altro andare ai 290 fuori dai circuiti è roba da folli a cui ritirare la patente immediatamente, visto che ci vogliono riflessi che solo pochi eletti (quelli del circus e a volte manco loro!) possiedono.......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|