|
1235 Visitatori + 1 Utente = 1236
mauring
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 09, 2005, 15:49:13 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Tra l'altro andare ai 290 fuori dai circuiti è roba da folli a cui ritirare la patente immediatamente, visto che ci vogliono riflessi che solo pochi eletti (quelli del circus e a volte manco loro!) possiedono.......
per andare a 290 su strada con una moto per di più non ci voglion riflessi, ci vuole solo incoscienza...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Febbraio 09, 2005, 15:49:36 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
PROOOOOOOTTTTTT Che utilità "razionale" ha una CBR 1000 RR? assolutamente nessuna...la si compra per passione punto e basta. Un non appassionato non la comprerebbe mai, a meno che non voglia farsi vedere al bar sport...... Cosa prendo io per andare ai 290?Assolutamente niente....non me frega una mazza di arrivare ai 290. preferisco divertirmi a pennellare le curve nel misto (roba difficilissima) Tra l'altro andare ai 290 fuori dai circuiti è roba da folli a cui ritirare la patente immediatamente, visto che ci vogliono riflessi che solo pochi eletti (quelli del circus e a volte manco loro!) possiedono....... fa cosa vuoi..se tu ti diverti a fare le curve cazzi tuoi..ma non vedo perkè uno non possa divertirsi in altro modo...cmq vabbè
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Febbraio 09, 2005, 15:53:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
Uno può divertirsi come vuole. Ma come ti ha già detto &re@ se ti lamenti perchè la tua moto da circolazione stradale (quindi non parliamo di Rossi e co.) fa i 282km/h invece dei 289km/h di quella del tuo amico sei un pover'uomo..... per andare a 290 su strada con una moto per di più non ci voglion riflessi, ci vuole solo incoscienza...
Appunto........ Tra l'altro...cielo, te non hai la patente B presumo?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 09, 2005, 15:54:58 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Che utilità "razionale" ha una CBR 1000 RR? assolutamente nessuna...
Ferma ferma, prova a portare la sopracitata moto al Mugello per una bella sessione in pista, poi ne riparliamo
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Febbraio 09, 2005, 15:55:30 pm |
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 09, 2005, 15:56:35 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
fa cosa vuoi..se tu ti diverti a fare le curve cazzi tuoi..ma non vedo perkè uno non possa divertirsi in altro modo...cmq vabbè
Uno può divertirsi come vuole.
Ma come ti ha già detto &re@ se ti lamenti perchè la tua moto da circolazione stradale (quindi non parliamo di Rossi e co.) fa i 282km/h invece dei 289km/h di quella del tuo amico sei un pover'uomo.....
Calma e gesso, a entrambi. Cmq, io nn ho dato del "pover'uomo" a nessuno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Febbraio 09, 2005, 15:58:13 pm |
|
se io ho una moto stradale e voglio portarla ai 300 km/h di certo non sei te ad impedirlo e non sei te a darmi del pover umo solo perchè mi piace una cosa del genere!!!!!
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Febbraio 09, 2005, 15:59:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
no..ma che centra?
C'entra perchè quando l'avrai cambierai idea su molte cose Ferma ferma, prova a portare la sopracitata moto al Mugello per una bella sessione in pista, poi ne riparliamo Il non appassionato non va in pista al mugello, li ci vanno i "malati" come te o me E' come un'Elise...ha utilità "razionale"?no....però la comprerei al volo!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Febbraio 09, 2005, 16:01:26 pm |
|
C'entra perchè quando l'avrai cambierai idea su molte cose se lo dici te..anche se non vedo cosa centra avere la patente della macchina..cmq contento tu
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 09, 2005, 16:04:46 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
se lo dici te..anche se non vedo cosa centra avere la patente della macchina..cmq contento tu
In effetti non lo capisco nemmeno io.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Febbraio 09, 2005, 16:08:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
L'avevo scritto da qualche parte, lo rimetto, magari è un'esperienza in più nel contesto. Il tipo dell'R1 che conosco non vede l'ora di metterla da parte, perchè è troppo potente e non arriva a 'scaricarla' tutta su strada. Ricordo che già l'anno scorso parlava di Fazer 1000 (non so se affiancarla o sostituirla, non ho capito bene). Ed è uno scriteriato puro. Quando mi sta davanti mette i brividi solo a vedere le continue slittate del gommone post. ad ogni sollecitazione del gas...figuriamoci in curva che patemi... . Apposta ha preso la 636 per il figlio, ma col dichiarato intento di girarci spesso anche lui, pista o strada che sia. Per me le over 120-130cv sono inutili e dannatamente pericolose su strada. Se esci con una moto da 175cv, difficilmente ne lasci in garage mezzi, prima o poi li devi sentire tutti. E ciò comporta dei rischi altissimi per te e per gli altri. Lo stesso dicasi per auto ipercavallate, l'umana tentazione di dar giù tutto, tardi o tosto, ti 'fa fesso'!!! Sensazione straordinaria e appagante, ma innegabilmente azzardata
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Febbraio 09, 2005, 16:08:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
se io ho una moto stradale e voglio portarla ai 300 km/h di certo non sei te ad impedirlo e non sei te a darmi del pover umo solo perchè mi piace una cosa del genere!!!!!
Prima di me dovrebbero impedirlo: 1)Il Codice della strada 2)Il buon senso.... se superi indenne questi 2 verrai inseguito da un Apache e polverizzato sul posto Discorso patente(A3 o B) : C'entra perchè se non provi non puoi capire certe cose. Se vado dire a un teen-ager "guarda...andare ai 200km/h in macchina (o moto) è la cosa più sicura di questo mondo" mi crederà parola per parola.....se cado a dire la stessa cosa a un trentenne o un patentato mi dirà "Ma che sei scemo o ti droghi pesante?"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Febbraio 09, 2005, 16:15:38 pm |
|
e tu che dici tanto una moto l'hai mai guidata?
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Febbraio 09, 2005, 16:22:36 pm |
|
un altra cosa..ai 200 circa ci sono già andato e non ho avuto bisogno della patente B
|
|
|
|
|
|