|
1213 Visitatori + 0 Utenti = 1213
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 09, 2005, 16:29:06 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
e basta!!!! tanto l'unico che in autostrada è andato a 300km/h su una ruota, senza casco, semplicemente in costume da bagno e ciabatte bevendo una birra sono io impossibile far meglio!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 09, 2005, 16:40:36 pm |
|
Emiliano, incredibile ma Vero!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 09, 2005, 16:49:31 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Io a 230 in autostrada ci son andato con la moto e poi in macchina (anche un po' di più a dir la verità ), ma non c'è paragone...a 280 non ci andrei MAI con una moto, è davvero troppo bassa la sensazione di sicurezza che dà...per il resto concordo con Per me le over 120-130cv sono inutili e dannatamente pericolose su strada. Se esci con una moto da 175cv, difficilmente ne lasci in garage mezzi, prima o poi li devi sentire tutti. E ciò comporta dei rischi altissimi per te e per gli altri. Lo stesso dicasi per auto ipercavallate, l'umana tentazione di dar giù tutto, tardi o tosto, ti 'fa fesso'!!! Sensazione straordinaria e appagante, ma innegabilmente azzardata
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 09, 2005, 20:16:14 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Scusate, io sono un ex motociclista scarsissimo, due commenti:
1) oggi ad avere un 600 tirato o un 1000 tirato cambia nulla, ci si ammazza benissimo con entrambe;
2) il mio collega d'ufficio, che aveva una R1 e che ci andava anche in pista (dove si considerava un quasi fermo, ma comunque al Mugello i 280 li ha visti), dice sempre che su strada di morti ne ha visti tanti, con tante moto diverse, e quello che conta non è la moto ma la testa.
3) la volta che me l'ha prestata, ho cambiato 1^2^e3^ a basso regime, per timore di ribaltarmi, poiu in quarta ho aperto. A 8000 giri, quando iniziava il buono, mi son cacato sotto, ho chiuso e sono sceso.
4) Io penso che uno possa prendersi la 1300 xzxzx da 250 cavalli per SAPERE di avere la moto "migliore", non necessariamente per andare più forte che con una 600. Libero di farlo, se per comprarla non va a rubare. Tutti quelli che hanno una Murcielago la tirano al massimo e la sanno guidare?
esempio lampante mio padre...ha preso la R1 non perchè gli piaccia impennare a 150 km/h,o voglia fare i 280,ma solo per poter avere potenza senza bisogno di tirar sempre le marce....lui difatti è un ducatista,rinuncia a una ducati moderna solo per i costi proibitivi! riguardo la pazzia di chi tira la moto o meno,son cazzi suoi....si potrebbe limitare la potenza per legge,ma venderebbero molte meno moto...si potrebbe limitare la velocità,ma tutti manometterebbero la centralina...sta alla testa di chi guida decider che fare,bastano i 180 di un 125 per uccidersi.....appena presa la moto certamente non tiravo come un matto in rettilineo,non lo faccio neppure ora...le escursioni over 230 km/h si contano su una mano,tirare in rettilineo è pericoloso e non da soddisfazione a me....ammetto però,che quando avevo 17 anni come cielo,le pippe mentali sulla R1 che faceva i 277 e la cbr che faceva i 270 me le tiravo...fortuna che mi son scantato!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 10, 2005, 09:44:31 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Scusate, io sono un ex motociclista scarsissimo, due commenti:
1) oggi ad avere un 600 tirato o un 1000 tirato cambia nulla, ci si ammazza benissimo con entrambe;
2) il mio collega d'ufficio, che aveva una R1 e che ci andava anche in pista (dove si considerava un quasi fermo, ma comunque al Mugello i 280 li ha visti), dice sempre che su strada di morti ne ha visti tanti, con tante moto diverse, e quello che conta non è la moto ma la testa.
3) la volta che me l'ha prestata, ho cambiato 1^2^e3^ a basso regime, per timore di ribaltarmi, poiu in quarta ho aperto. A 8000 giri, quando iniziava il buono, mi son cacato sotto, ho chiuso e sono sceso.
4) Io penso che uno possa prendersi la 1300 xzxzx da 250 cavalli per SAPERE di avere la moto "migliore", non necessariamente per andare più forte che con una 600. Libero di farlo, se per comprarla non va a rubare. Tutti quelli che hanno una Murcielago la tirano al massimo e la sanno guidare?
Quoto tutto, soprattutto il punto 2, ma: A) secondo me chi si compra una SuperSport, sia e ssa 600 o 1000, è più propenso a "non usare la testa" rispetto ad altre categorie di motociclisti (Vata, non stò dicendo a te ). Se dovessi fare una statistica di quelli "per terra" la domenica sul mio affollato lago, scoprirei che 7 su 10 sono possessori di moto supersportive. 2 su 10 di Naked, 1 su 10 si dividono in tutto il restante parco circolante. B) IMHO, se spalanchi (e se ce l'hai spalanchi eccome) su una supersport in 2 millisecondi vieni proiettato nell'iperspazio ... troppo troppo troppo.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 10, 2005, 09:49:22 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Beh, non generalizzerei... comunque è indubbio che il 99% degli smanettoni è composto da gente con moto sportive e naked. All'interno di questo 99%, lascio a voi la percentuale dei deficienti e quella della gente con sale nella zucca. Ad ogni modo, non cadiamo in facili generalizzazioni stile "appasionato di calcio" = "ultrà" (so che non è tua intenzione, mad, non occorre che rispondi ).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 10, 2005, 10:19:19 am |
|
comunque i più pericolosi son quelli con le honda hornet 900 che in seguito a modifiche artigianali del supporto sella si credono un incrocio tra maRcio melandri e valentino rossi e nei tornanti buttano a terra anche le orecchie invadendo anche il marciapiede opposto!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 10, 2005, 10:37:07 am |
|
...azz......hai fuso e stai cercando di rimontarla ??
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
|