|
1256 Visitatori + 0 Utenti = 1256
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
seth1974 |
|
|
Febbraio 09, 2005, 16:43:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
stamane , mentre stavo attendendo il taxi che mi riportasse in ufficio dopo avere consegnato il furgunass all'assistenza , ho speso i 10 minuti dell'attesa del mezzo pubblico ad osservare le auto esposte in salone. Una seat ibiza Cupra , due altea 2.0 Tdi una Leon 1.9 Stylence e dulcis in fundo una Toledo in allestimento stylence motorizzata da un 1.6 benza , lo stesso del furgunass. Insomma , gira che ti rigira sta Toledo New è esattamente una altea nè più nè meno. Stessi allestimenti , stessi optionals , stesse finiture , stessi motori , stesse dimensioni fino al poggiaspalle posteriore , stesso tutto. Unica differenza la codina Vel satis style con il grosso bagagliaio ed il vetro posteriore fumè. Ora mi domando , ma per avere 500 litri di bagagliaio ( come dichiara seat ) era proprio necessario fare un'auto nuova quando hai l'altea già bella e che pronta ? Sono assolutamente identiche , lo ripeto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 09, 2005, 16:58:55 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
io l'ho vista..e non mi è piaciuta affatto. Non scrivo "a che servono 500 litri di bagagliao"..perchè servono....
però trovo che Autogerma con questo "riposizionamento" verso l'alto di Seat e Skoda si stia facendo male.. quelloc he ho visto io qui ..era un 2.0 TDI che con gli accessori veniva via a circa 29.500 euro..direi troppi..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 09, 2005, 17:05:24 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
infatti pare che le vendite di Seat stiano scendendo alla grande...han tirato troppo la corda secondo me. La Leon è un'ottima macchina, praticamente offre una Golf ad un prezzo inferiore e con un estetica valida (soprattutto di muso e laterale mi piace molto)... La Altea , come minimovolume , ha senso...ma per la Toledo...uhm...han toppato secondo me..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 09, 2005, 17:09:13 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
infatti pare che le vendite di Seat stiano scendendo alla grande...han tirato troppo la corda secondo me. La Leon è un'ottima macchina, praticamente offre una Golf ad un prezzo inferiore e con un estetica valida (soprattutto di muso e laterale mi piace molto)... La Altea , come minimovolume , ha senso...ma per la Toledo...uhm...han toppato secondo me..
Non sapevo che Seat fosse in calo, ma a sentire dei prezzi della nuova Toledo non c'è in effetti di che meravigliarsi. L'estetica è soggettiva ma credo che la Toledo abbia i numeri giusti per essere riconosciuta universalmente orrenda, davvero bruttina... Poi per carità, potrà anche avere ottime qualità sotto ogni punto di vista, ma spendere certe cifre per una Seat... a quel punto il mercato offre anche altro mi pare... poi per carità, i gusti son gusti...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
|
La Leon è un'ottima macchina, praticamente offre una Golf ad un prezzo inferiore e con un estetica valida (soprattutto di muso e laterale mi piace molto)...
Piace molto anche a me, peccato che quella nuova sarà peggio .. gli interni mi paiono molto simili a quelli della vecchia A3(o forse sono addirittura gli stessi). L'Altea mi piace, come monovolume del segmento Scenic/Zafira va più che bene(ed è molto meglio dell'anonima Touran), ma la Toledo potevano farla diversa non un'Altea allungata
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 09, 2005, 17:23:46 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Piace molto anche a me, peccato che quella nuova sarà peggio .. gli interni mi paiono molto simili a quelli della vecchia A3(o forse sono addirittura gli stessi). No, se le guardi entrambe ci sono parecchie differenze. Forse sono uguali a quelli della primissima A3, ma non sono sicuro...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 09, 2005, 17:52:46 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Seth, notare cosa scrivevo 3 mesi fa... Questa mattina sono passato in Conce da mio padre; c'era la nuova Toledo, e me la sono guardata velocemente. Beh... fino alle portiere posteriori, e pure dentro, è tale e quale all'Altea. Poi però c'è qual culaccio immondo che sembra un misto fra Renault Vel Satis e Fiat Brava. Una roba inguardabile IMHO. Il capomeccanico mi ha detto che c'è gente a cui è piaciuta da matti. Mah, secondo me, per ogni estimatore, ci saranno almeno 20 persone a cui farà schifo. Quantomeno, il baule è veramente grande. Gli interni sanno di plasticoso. Quelli della mia Leon, pur nel loro austero rigore e con i loro annetti sulle spalle, appaiono ben più piacevoli. Naturalmente, il giudizio è lo stesso che si può dare degli interni dell'Altea (che però offre una linea ben più piacevole).
Insomma, non mi piaceva in foto e non mi è piaciuta dal vivo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 09, 2005, 17:59:11 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
c'era l'Ibiza Cupra a riempire di sole il salone, che cazzo ti metti a guardare quell'aborto?!!?!?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 09, 2005, 18:03:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Febbraio 09, 2005, 18:11:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
c'era l'Ibiza Cupra a riempire di sole il salone, che cazzo ti metti a guardare quell'aborto?!!?!?
ma ti piace la ibiza cupra ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 09, 2005, 18:21:41 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ma ti piace la ibiza cupra ?
pigghi po culo?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|