|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
sloteel |
... da 100 a 0? |
|
Febbraio 12, 2005, 00:25:41 am |
Utente standard, V12, 900 posts |
|
Esattamente! Speriamo che sta Laurea in Economia Bancaria serva a qualcosa negli USA!! ahahahahahaha Piacere, Economia degli intermediari finanziari ! Magari finiamo anche colleghi
|
|
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 12, 2005, 13:52:03 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
E chi può dirlo Sloteel, il mondo è piccolo dopo tutto! Non dirmi che studi a Genova anche tu? Io pensavo alla California comunque: San Francisco mi pare proprio una città stupenda!
Anche a me attira un sacco S.Francisco, però pare sia nota per un fatto un pò curioso di cui io non ero a conoscenza...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
sloteel |
... da 100 a 0? |
|
Febbraio 12, 2005, 14:14:23 pm |
|
Anche a me attira un sacco S.Francisco, però pare sia nota per un fatto un pò curioso di cui io non ero a conoscenza... Quale??? X Mr.MIao No, io studio a Perugia, comunque ho qualche conoscenza di msn delle tue parti, magari se riesco farmi dare nome e cognome ti faccio sapere
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mister_miao |
|
|
Febbraio 12, 2005, 14:47:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
Bella Perugia! Deve essere un bellissimo posto in cui stare! Ti lascio il mio contatto msn allora, se ti va ogni tanto scrivimi: massilicitra@hotmail.comVale per tutti ovviamente, a me fa piacere incontrare gente nuova.... Credo che Miki Biason si riferisca al Big One! Sbaglio?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 12, 2005, 15:33:22 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Quale??? A quanto mi hanno detto, S.Francisco è la città degli omosessuali p.s. Cos'è il Big One?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 12, 2005, 20:08:45 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Ok, sei in lista contatti Che san Francisco è la citta dei gay l'avevo sentito anche io, ma guardo il bicchiere mezzo pieno: aumenta esponenzialmente il rapporto donne/maschi-etero vero e poi è risaputo che i gay hanno un sacco di amiche gran patatone..
|
|
|
|
|
sloteel |
... da 100 a 0? |
|
Febbraio 13, 2005, 17:09:44 pm |
|
Io intanto ordino le magliette "Full Blooded Italian", perchè pare che gli italiani facciano moda fra le americane e dobbiamo farci riconoscere... Quante ne prendo?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|