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X53.0dany |
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Febbraio 10, 2005, 12:08:13 pm |
Visitatore, , posts |
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La fanaleria posteriore è inguardabile, non centra nulla con bmw; al primo facelift tornerà "normale"... « Ultima modifica: Febbraio 10, 2005, 12:10:49 pm da X53.0dany »
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Loggato
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Febbraio 10, 2005, 13:16:46 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
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La fanaleria posteriore è inguardabile, non centra nulla con bmw; al primo facelift tornerà "normale"...
Più che altro gli allineamenti non erano nemmeno perfetti, e le luci tra le lamiere del baule nemmeno troppo costanti. Non so se si possano richiedere le frecce bianche come optional anzichè rosse, stile vecchia classe a avantgarde se non mi sbaglio
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Loggato
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Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
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Febbraio 10, 2005, 13:20:02 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
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ma l'ha disegnata bangle ? se si doveva essere ubriaco , è riuscito a fare un miniplinto molto piacevole da vedere , sempre plintoso ma molto carino. bravo , stavolta niente galleria di scavo in miniera , ma un lavoro poco faticoso sui tube millis.
guarda che Bangle prima di darsi all'LSD aveva disegnato cose stupende... una cosa mi lascia il dubbio...se i cerchi da 17' si perdono in uina serie 3 vuol dire che coi 15/16 farà ridere...
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Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
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seth1974 |
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Febbraio 10, 2005, 13:22:57 pm |
Visitatore, , posts |
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guarda che Bangle prima di darsi all'LSD aveva disegnato cose stupende...
una cosa mi lascia il dubbio...se i cerchi da 17' si perdono in uina serie 3 vuol dire che coi 15/16 farà ridere...
per avere una linea di fiancata decente abbisognerà per lo meno dei 17 , meglio dei 18 questa bangleata qua. vedi che il tocco del minatore c'è sempre ?in listino alla modica cifra di 6mila euro + montaggio ti metteranno anche i 20 , vero optional da appassionaten di veren auten sportiven come ezzere BMW.........
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Loggato
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Febbraio 10, 2005, 13:24:35 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
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guarda che Bangle prima di darsi all'LSD aveva disegnato cose stupende...
una cosa mi lascia il dubbio...se i cerchi da 17' si perdono in uina serie 3 vuol dire che coi 15/16 farà ridere...
Se non mi sbaglio, 320i, 320d e 325i escono di serie con i 16", credo già dalla versione eletta,..con un design anche un po' bruttino..li puoi vedere sullo special sul sito della bmw
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Loggato
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Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
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Febbraio 10, 2005, 13:25:35 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
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per avere una linea di fiancata decente abbisognerà per lo meno dei 17 , meglio dei 18 questa bangleata qua. vedi che il tocco del minatore c'è sempre ?in listino alla modica cifra di 6mila euro + montaggio ti metteranno anche i 20 , vero optional da appassionaten di veren auten sportiven come ezzere BMW.........
per latro la serie3 non ha mai avuto bisogno di questi stratagemmi fino ad ora...ma tant'è...plinto docet
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Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
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MRC |
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Febbraio 10, 2005, 14:04:28 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
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sarò controcorrente ma il posteriore non mi dispiace, probabilmente è solo merito delle foto (330i con assetto sportivo, colore grigio scuro) che ho visto in rete. In soldoni, non mi accozza niente il frontale con la fiancata e la fiancata con la coda, mi sembra un po troppo mixata. L'interno stile serie 7 o 5 non mi piace proprio, fa molto povero. Concordo con chi dice che le finiture e le luci tra gli accoppiamenti sono sotto la media (infatti già sulla 5 facevano schifo). naturalmente IMHO in conclusione: sono contento di aver comprato l'Audi.
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Febbraio 10, 2005, 14:34:27 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
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in conclusione: sono contento di aver comprato l'Audi. Vai Paolo, guarda che assist che t'ha fatto, manco Pancev lo potrebbe sbagliare ...
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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Claudio53 |
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Febbraio 10, 2005, 14:41:36 pm |
Visitatore, , posts |
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Tutti a lamentarsi che le ruote si perdono se non sono 20", beh ringraziate l'ing McPherson della Ford (e poi gli ingegneri della Honda che sulla Civic hanno creato il quadrilatero articolato "alto"), che ha fatto una sospensione che richiede di mettere i duomi di attacco dell'ammortizzatore molto in alto, con conseguente tanta lamiera sopra l'arco passaruota. Guardate Corvette, Ferrari, Lamborghini e altre macchine più comuni che hanno i doppi bracci "in wheel", come Maxda Mx5 e Rx8 e Honda S2000 (o le vecchie jaguar berlina), il parafango più basso rende accettabili esteticamente anche ruote più piccole. « Ultima modifica: Febbraio 10, 2005, 14:44:33 pm da Claudio53 »
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Loggato
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am1 |
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Febbraio 10, 2005, 15:04:24 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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si questo è vero, ma IMHo dipende anche dal fatto che va di moda la furgonizzazione. La XJ fino alla penultima serie (X300) è alta come una porsche 911... sarebbe accettabile oggi? credo di no, dato che pare che tutti vogliano guidare con il cilindro di paperone in testa...
quindi se tiri su il tetto viene su anche tutto il resto.
aggiungi che un baule inferiore ai 500 litri è considerato scarso e quindi si alza anche lui.....
ehhh porca vacca, bisognerebbe seguire la regola aurea per l'armonia di uan fiancata: diametro ruota = 1/2 fiancata (terra-tetto)
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niko |
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Febbraio 10, 2005, 15:05:39 pm |
Utente standard, L4, 138 posts |
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una cosa mi lascia il dubbio...se i cerchi da 17' si perdono in uina serie 3 vuol dire che coi 15/16 farà ridere...
mi sembra i cerchi previsti partano da 16" fino ai 19", tutti con pneumatici run-flat di serie niko
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Loggato
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MRC |
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Febbraio 10, 2005, 16:23:51 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
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diabolik82 |
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Febbraio 10, 2005, 19:28:15 pm |
Visitatore, , posts |
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Tutti a lamentarsi che le ruote si perdono se non sono 20", beh ringraziate l'ing McPherson della Ford (e poi gli ingegneri della Honda che sulla Civic hanno creato il quadrilatero articolato "alto"), che ha fatto una sospensione che richiede di mettere i duomi di attacco dell'ammortizzatore molto in alto, con conseguente tanta lamiera sopra l'arco passaruota. Guardate Corvette, Ferrari, Lamborghini e altre macchine più comuni che hanno i doppi bracci "in wheel", come Maxda Mx5 e Rx8 e Honda S2000 (o le vecchie jaguar berlina), il parafango più basso rende accettabili esteticamente anche ruote più piccole.
Non sono mica tanto d'accordo La serie 3 vecchia stava benissimo anche con dei semplici 16".....per non parlare delle utilitarie di qualche anno fa, pur avendo tutte il McPerson, a cui se mettevi dei 15" sembravano dei big-foot La colpa, come dice giustamente Jag, è che se oggi non tagli via il muso e non hai 50cm di aria sopra la testa (così ci entri comodamente col cappello a cilindro calzato) e non hai una seduta rialzata (perchè non ti compri un ducato a 'sto punto?) non si è contenti Certo, il top sarebbe il quadrilatero basso limite con barra di torsione longitudinale....ma non si può avere tutto dalla vita
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Loggato
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